Pessimismo latente
Pessimismo latente
E chi ti dice che la Roma non ne ha presi due più forti? Dai per scontato che quei due vanno alla Juve (non e'ufficiale) e devi dare per scontato anche che la Roma non farà mai altrettanto solo perché Sabatini, al contrario di Marotta, coi giornalisti non parla? Ma viva Sabatini!
- promark
- Amministratore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Pessimismo latente
non fraintendere, non dico che non abbiamo soldi (ma nemmeno i petrodollari) o altrorosromanista ha scritto: quoto parecchio ciò che dice trebuchet, la stampa è uno dei motivi che portano la piazza ad una attesa isterica per me. Promark ha anche le sue ragioni però il punto è sempre quello: ciò che dici sono più paure,ansie per la nostra roma. non c'è motivo di allarmarsi oggi. trebuchet per me ha più ragione oggettiva perchè ad oggi l'unica cosa vera è che questa società ha investito e che certi rallentamenti sono stati causati da closing ecc ecc e che in inverno si è fatto un errore di valutazione che è diverso dal dire "voglio investire ma non posso perchè non ho soldi". aspettiamo, io ripeto ciò che dico da un aio di giorni: si apsetteranno le comproprietà perchè possono partire operazioni/occasioni a catena con scenari inaspettati
anzi, ho sottolineato appunto che le uniche certezze sono trattative per giocatori importanti
solo che, come un errore si è fatto a gennaio, non escludo che un errore possa ripetersi a giugno, visto le difficoltà della situazione attuale
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
si per carità... però allora 1 volta a settimana dicesse pubblicamente a che punto si stà, magari senza nomi ma quantomeno per rassicurare la piazza...trebuchet ha scritto:E chi ti dice che la Roma non ne ha presi due più forti? Dai per scontato che quei due vanno alla Juve (non e'ufficiale) e devi dare per scontato anche che la Roma non farà mai altrettanto solo perché Sabatini, al contrario di Marotta, coi giornalisti non parla? Ma viva Sabatini!
- promark
- Amministratore
- Reactions:
le ufficialità possono uscire...sul sito dell'Inter ad esempio Palacio è ufficialetrebuchet ha scritto:E chi ti dice che la Roma non ne ha presi due più forti? Dai per scontato che quei due vanno alla Juve (non e'ufficiale) e devi dare per scontato anche che la Roma non farà mai altrettanto solo perché Sabatini, al contrario di Marotta, coi giornalisti non parla? Ma viva Sabatini!
poi che i giornali non sappiano un H siam d'accordo, ma ripeto, non mi interessa quello che dicono i giornali
le uniche certezze (diciamo al 99%) in questo senso sono le trattative VDW, Palacio e Destro
Pessimismo latente
Ma Sabatini e'uno che ci sa fare, non e'tenuto a tranquillizzare nessuno. Questi signori hanno portato a Roma giocatori forti, che abbiamo gradito, spendendo cifre non indifferenti. Questa e'la garanzia, non le parole a vuoto sui giornali per farci svegliare la mattina col sorriso tra i denti. Il mercato si fa di nascosto. Giudicheremo i fatti, come nel 2011
Se li avessimo presi credo che sarebbe stato detto, come fu per molti giocatori..trebuchet ha scritto:E chi ti dice che la Roma non ne ha presi due più forti? Dai per scontato che quei due vanno alla Juve (non e'ufficiale) e devi dare per scontato anche che la Roma non farà mai altrettanto solo perché Sabatini, al contrario di Marotta, coi giornalisti non parla? Ma viva Sabatini!
Più forti di Isla ed Asamoah? Magari, io ci spero.. sennò sarei stato un contestatore, non un pessimista.

Sì, ma questo è un forum.. se vogliamo applicare la tua (giusta) politica facciamo prima a chiudere la sezione mercato fino a settembre.trebuchet ha scritto:Ma Sabatini e'uno che ci sa fare, non e'tenuto a tranquillizzare nessuno. Questi signori hanno portato a Roma giocatori forti, che abbiamo gradito, spendendo cifre non indifferenti. Questa e'la garanzia, non le parole a vuoto sui giornali per farci svegliare la mattina col sorriso tra i denti. Il mercato si fa di nascosto. Giudicheremo i fatti, come nel 2011
Mi sembra che ci sia lo spirito giusto in questo topic.. un confronto su sensazioni ed umori, è evidente che resta la fiducia in una proprietà che ha speso 42 mln e in dei dirigenti che ne hanno azzeccate molto e sbagliate poche.
Pessimismo latente
Si lo so, e'per dire che i processi alle intenzioni sono inutili. Lo so che e'facile ammettere di avere sbagliato e dire "contento di essermi sbagliato" ma il pessimismo deve essere confermato da fatti concreti, altrimenti e'solo ansia
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Scusa ma il fatto concreto è che fino ad ora non abbiamo (ufficialmente, ovvio) concluso nessun acquisto o cessione, con VDW che ci ha probabilmente chiuso la porta in faccia e Palacio è andato all'Inter per cause di forza maggiore (chiamiamole così)...nello scorso calciomercato i giocatori più importanti sono arrivati il 30 e 31 (colpa del passaggio di proprietà, sicuramente, ma forse si poteva fare qualcosina di più...tant'è che anche Marquinho se non erro è arrivato nel finire del mercato invernale). Poi ovvio ci sono i lati positivi, però non è che ho un po' d'ansia perché leggo "Roma, piace Marchese", sticavoli del titolone della Gazzetta o di forzaroma.info o chi per loro...trebuchet ha scritto:Si lo so, e'per dire che i processi alle intenzioni sono inutili. Lo so che e'facile ammettere di avere sbagliato e dire "contento di essermi sbagliato" ma il pessimismo deve essere confermato da fatti concreti, altrimenti e'solo ansia
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
L anno scorso Si sapeva che BOJAN era preso qualche secolo prima che lo ufficializzassero per dire
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Pessimismo latente
e pensa che qualcuno si era preoccupato pure li perché non era stato ancora ufficializzato...e poi proteste per la formula. Come la giri la giri ci sarà sempre qualcuno "perplesso". Questa e'RomaJack l'Irlandese ha scritto:L anno scorso Si sapeva che BOJAN era preso qualche secolo prima che lo ufficializzassero per dire
Pessimismo latente
allora i milanisti, per esempio, dovrebbero spararsi. Eppure oggi qui si scriveva "beati loro, potranno prendere i campioni" ignorando che hanno ceduto Nesta e (forse) Thiago Silva. Secondo me noi romanisti siamo troppo disfattisti con le cose nostre, mentre tendiamo a rendere più giustificabili ridimensionamenti altrui effettivipromark ha scritto: Scusa ma il fatto concreto è che fino ad ora non abbiamo (ufficialmente, ovvio) concluso nessun acquisto o cessione, con VDW che ci ha probabilmente chiuso la porta in faccia e Palacio è andato all'Inter per cause di forza maggiore (chiamiamole così)...nello scorso calciomercato i giocatori più importanti sono arrivati il 30 e 31 (colpa del passaggio di proprietà, sicuramente, ma forse si poteva fare qualcosina di più...tant'è che anche Marquinho se non erro è arrivato nel finire del mercato invernale). Poi ovvio ci sono i lati positivi, però non è che ho un po' d'ansia perché leggo "Roma, piace Marchese", sticavoli del titolone della Gazzetta o di forzaroma.info o chi per loro...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non sto parlando di quanto Si fa polemica... Sto dicendo che se prendi un giocatore che sai che la piazza lo gradira lo fai sapere che lo hai preso
Cioe posso capire il discorso CASTAN e DODO non Si conoscono li ufficializzo solo quando ho preso UNO alla VAN DER WIEL per dire perche se Inizio la campagna acquisti annunciando DODO magari gli metto Addosso delle pressioni Senza motivo...
Ma se avessi preso UNO alla VAN DER WIEL lo diresti a meno che non ci siano motivi "politici" per non dirlo
Cioe posso capire il discorso CASTAN e DODO non Si conoscono li ufficializzo solo quando ho preso UNO alla VAN DER WIEL per dire perche se Inizio la campagna acquisti annunciando DODO magari gli metto Addosso delle pressioni Senza motivo...
Ma se avessi preso UNO alla VAN DER WIEL lo diresti a meno che non ci siano motivi "politici" per non dirlo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Ma qui nessuno sta dicendo che non spenderemo un caxxo eh.trebuchet ha scritto:Si lo so, e'per dire che i processi alle intenzioni sono inutili. Lo so che e'facile ammettere di avere sbagliato e dire "contento di essermi sbagliato" ma il pessimismo deve essere confermato da fatti concreti, altrimenti e'solo ansia
promark ha scritto: Scusa ma il fatto concreto è che fino ad ora non abbiamo (ufficialmente, ovvio) concluso nessun acquisto o cessione, con VDW che ci ha probabilmente chiuso la porta in faccia e Palacio è andato all'Inter per cause di forza maggiore (chiamiamole così)...nello scorso calciomercato i giocatori più importanti sono arrivati il 30 e 31 (colpa del passaggio di proprietà, sicuramente, ma forse si poteva fare qualcosina di più...tant'è che anche Marquinho se non erro è arrivato nel finire del mercato invernale). Poi ovvio ci sono i lati positivi, però non è che ho un po' d'ansia perché leggo "Roma, piace Marchese", sticavoli del titolone della Gazzetta o di forzaroma.info o chi per loro...