la situazione delle aste della bandiere è vera riguardo a ieri.. per il resto poi ognuno ha i suoi punti di vista ideali etc.. e se per ogni punto di vista diverso si litiga è la fine del forum, che come ho detto mille volte e voi sapete meglio di me è l incontro di diverse opinioni nel rispetto reciproco
Angus ha scritto:
Potremmo dirigere tutti gli insulti su VG, a fa così non se sbaglia mai.
Magari, almeno non dovremmo chiudere il forum.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Giusto per stemperare un pò la tensione, vi posto una cosa scritta su vecchiabaldracca.com:
Più che altro chiellini usa il gomito per fare più forza nel blocco e infatti il gomito inizialmente è all'altezza della spalla solo che pjanic capisce le intenzioni e inizia la corsa piegandosi in avanti e a quel punto lo colpisce in bocca.
Il guaio è che secondo me ci crede davvero a quello che scrive...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
RomaTiAmo ha scritto:Io ho appena chiaccherato con Pallotta.....
mi ha detto ...Antonella stai tranquilla...
ci proviamo presidè....
T'ho invidiato, sappilo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
la cazzata,almeno per me,non èche non sia vero che ad alcuni o tutti siano state tolte le bandiere (o le aste) ma che quello sia stato il motivo dello sciopero, o delle reazioni a chi non si allineava