[Serie A] Roma - Juventus [11/5/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [11/5/2014]

Messaggio da ingresso20 »

postromantico ha scritto:Antonella s'è magnata Pallotta?? :shock:
:lol:
darkarrow
Reactions:

Messaggio da darkarrow »

Ghost12 ha scritto:
Le mie risposte le leggi in seguito alle tue domande
Ghost ti ho mandato MP ma il messaggio è rimasto "in uscita" e non è stato inviato.
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

ilmauro ha scritto: antonella stai tranquilla, la mensa riapre alle 7
sei un mostro
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

postromantico ha scritto:Antonella s'è magnata Pallotta?? :shock:
calcola l hanno vista buttasse in piscina dopo esserselo spolpato
RomaTiAmo ha scritto:
mi credi ora???prrrrr
:o
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ale »

Quindi me state a di che le guardie sequestrano la stoffa ma non le aste!?!
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

ale ha scritto:Quindi me state a di che le guardie sequestrano la stoffa ma non le aste!?!
Il contrario.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
afabbio
Titolare
Titolare
Reactions:

[Serie A] Roma - Juventus [11/5/2014]

Messaggio da afabbio »

fraasroma ha scritto:Scrivo con l'account di mia sorella un'attimo...non la bannate per favore, il mio è un intervento solo a scopo informativo: la curva Sud non ha fatto sciopero per Daniele, ha fatto sciopero perchè non sono state fatte entrare per la prima volta le aste per le bandiere in Sud, così la finite de aprì la bocca e daje fiato.
Gli striscioni per Daniele sono stati fatti dai suoi amici, e l'amicizia non si giudica, mai.

Riguardo I distinti: questa è IN GRAN PARTE la gente che NON da mai una cavolo di mano a tifare l'AS Roma tranne qualche drappello in basso e in alto, questa è la gente che quando la Roma sta perdendo 3 o 4-0 LASCIA LO STADIO QUINDI LA ROMA, E LO HANNO SEMPRE FATTO!

Stanno sempre zitti e ieri se so' riscoperti tifosi attivi, quindi è palese che quei cori erano una provocazione alla curva, non per l'AS Roma.

Scrivo solo questo messaggio, chiedo gentilmente che non venga bannata mia sorella.

Freedom
L'amicizia col fascio littorio non c'entra niente. Voi date l'immagine che la curva sud della Roma, che il tifo romanista tutto,sia fascista. Il resto sono cavolate. Non sei più tifoso di me
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

RomaTiAmo ha scritto:Io ho appena chiaccherato con Pallotta.....
Che magna beve e rotta ... come un fio de na mi+++++a :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

oooooooooooook
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

tra l'altro chissà se gli autori dello striscione col fascio riceveranno una visitina a casa...
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Santiago ha scritto:tra l'altro chissà se gli autori dello striscione col fascio riceveranno una visitina a casa...
Un'altra?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

V.G.41 ha scritto: Il contrario.

Ieri le aste sono entrate, perchè le ho viste, le bandiere invece non le ho viste,
o meglio, ne ho vista una circa un'ora e mezza prima che arrivassero i gruppi della Curva Sud.

Le guardie di solito se non fanno entrare le bandiere non fanno entrare neanche le aste,
però con le guardie non si può mai sapere, a volte fanno come je pare,
il 26 maggio sono entrato insieme a un amico che aveva la stessa identica mia asta,
a lui l'hanno fatta passare e a me l'hanno sequestrata,
e appena ho aperto bocca me stavano pè pistà in 3.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

RomaTiAmo ha scritto:Io ho appena chiaccherato con Pallotta.....

mi ha detto ...Antonella stai tranquilla...mo je dico de portà pure il pane, nun te preoccupa'.

ci proviamo presidè.... ;)
fixed
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

433 ha scritto:
Ieri le aste sono entrate, perchè le ho viste, le bandiere invece non le ho viste,
o meglio, ne ho vista una circa un'ora e mezza prima che arrivassero i gruppi della Curva Sud.

Le guardie di solito se non fanno entrare le bandiere non fanno entrare neanche le aste,
però con le guardie non si può mai sapere, a volte fanno come je pare,
il 26 maggio sono entrato insieme a un amico che aveva la stessa identica mia asta,
a lui l'hanno fatta passare e a me l'hanno sequestrata,
e appena ho aperto bocca me stavano pè pistà in 3.
Dal sito di Lorenzo:
Dopo i fatti della finale di Coppa Italia, la Curva Sud rimane in silenzio senza striscioni e bandiere sia per i primi 30' del primo tempo che per gli stessi minuti del secondo: non sono state fatte entrare le aste delle bandiere. Dopo di che, cori contro le forze dell'ordine e contro i napoletani, con conseguenti battibecchi con i distinti sud. Non ci sono striscioni "celebrativi" di quanto avvenuto ma solo un "Forza Daniele" in Sud e un "Daje Daniè" in Nord. Stadio abbastanza pieno.
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

V.G.41 ha scritto: Un'altra?
hanno già citofonato?
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

V.G.41 ha scritto: Dal sito di Lorenzo:
Dopo i fatti della finale di Coppa Italia, la Curva Sud rimane in silenzio senza striscioni e bandiere sia per i primi 30' del primo tempo che per gli stessi minuti del secondo: non sono state fatte entrare le aste delle bandiere. Dopo di che, cori contro le forze dell'ordine e contro i napoletani, con conseguenti battibecchi con i distinti sud. Non ci sono striscioni "celebrativi" di quanto avvenuto ma solo un "Forza Daniele" in Sud e un "Daje Daniè" in Nord. Stadio abbastanza pieno.
rimane in silenzio per tutta la partita e anche nel dopo partita quando non rende omaggio alla squadra

silenzio rotto solo per inneggiare ai diffidati e insultare le fdo (inizio partita quindi prima di tutti gli screzi con i distinti e con la parte della sud lato montemario)..poi per insultare chiellini...e poi per insultare i napoletani...in rigoroso ordine cronologico

conseguenti, piu' che come giustificativo o attenuante, come vuole fatto passare, per me suona come ripicca dei bambini...i distinti,come altri settori, si preoccupavano (in quanto prima di ogni cosa tifosi della As ROMA ...che nostlagici :mmmmm: ) che si iniziasse il campionato con la curva chiusa o che fossero puniti anche loro...e visto che tanti hanno già rinnovato e pagato non volevano correre manco quel rischio...

forza Daniele (col fascio littorio come punto esclamativo) era il messaggio di tutta una curva, non di alcuni amici e c'è grande differenza...
Ultima modifica di baleymar il lun 12 mag 2014, 16:16, modificato 1 volta in totale.
Rispondi