postromantico ha scritto:Antonella s'è magnata Pallotta??

postromantico ha scritto:Antonella s'è magnata Pallotta??
Ghost ti ho mandato MP ma il messaggio è rimasto "in uscita" e non è stato inviato.Ghost12 ha scritto:
Le mie risposte le leggi in seguito alle tue domande
sei un mostroilmauro ha scritto: antonella stai tranquilla, la mensa riapre alle 7
calcola l hanno vista buttasse in piscina dopo esserselo spolpatopostromantico ha scritto:Antonella s'è magnata Pallotta??
RomaTiAmo ha scritto:
mi credi ora???prrrrr
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
Il contrario.ale ha scritto:Quindi me state a di che le guardie sequestrano la stoffa ma non le aste!?!
L'amicizia col fascio littorio non c'entra niente. Voi date l'immagine che la curva sud della Roma, che il tifo romanista tutto,sia fascista. Il resto sono cavolate. Non sei più tifoso di mefraasroma ha scritto:Scrivo con l'account di mia sorella un'attimo...non la bannate per favore, il mio è un intervento solo a scopo informativo: la curva Sud non ha fatto sciopero per Daniele, ha fatto sciopero perchè non sono state fatte entrare per la prima volta le aste per le bandiere in Sud, così la finite de aprì la bocca e daje fiato.
Gli striscioni per Daniele sono stati fatti dai suoi amici, e l'amicizia non si giudica, mai.
Riguardo I distinti: questa è IN GRAN PARTE la gente che NON da mai una cavolo di mano a tifare l'AS Roma tranne qualche drappello in basso e in alto, questa è la gente che quando la Roma sta perdendo 3 o 4-0 LASCIA LO STADIO QUINDI LA ROMA, E LO HANNO SEMPRE FATTO!
Stanno sempre zitti e ieri se so' riscoperti tifosi attivi, quindi è palese che quei cori erano una provocazione alla curva, non per l'AS Roma.
Scrivo solo questo messaggio, chiedo gentilmente che non venga bannata mia sorella.
Freedom
Che magna beve e rotta ... come un fio de na mi+++++aRomaTiAmo ha scritto:Io ho appena chiaccherato con Pallotta.....
Un'altra?Santiago ha scritto:tra l'altro chissà se gli autori dello striscione col fascio riceveranno una visitina a casa...
V.G.41 ha scritto: Il contrario.
fixedRomaTiAmo ha scritto:Io ho appena chiaccherato con Pallotta.....
mi ha detto ...Antonella stai tranquilla...mo je dico de portà pure il pane, nun te preoccupa'.
ci proviamo presidè....
Dal sito di Lorenzo:433 ha scritto:
Ieri le aste sono entrate, perchè le ho viste, le bandiere invece non le ho viste,
o meglio, ne ho vista una circa un'ora e mezza prima che arrivassero i gruppi della Curva Sud.
Le guardie di solito se non fanno entrare le bandiere non fanno entrare neanche le aste,
però con le guardie non si può mai sapere, a volte fanno come je pare,
il 26 maggio sono entrato insieme a un amico che aveva la stessa identica mia asta,
a lui l'hanno fatta passare e a me l'hanno sequestrata,
e appena ho aperto bocca me stavano pè pistà in 3.
hanno già citofonato?V.G.41 ha scritto: Un'altra?
rimane in silenzio per tutta la partita e anche nel dopo partita quando non rende omaggio alla squadraV.G.41 ha scritto: Dal sito di Lorenzo:
Dopo i fatti della finale di Coppa Italia, la Curva Sud rimane in silenzio senza striscioni e bandiere sia per i primi 30' del primo tempo che per gli stessi minuti del secondo: non sono state fatte entrare le aste delle bandiere. Dopo di che, cori contro le forze dell'ordine e contro i napoletani, con conseguenti battibecchi con i distinti sud. Non ci sono striscioni "celebrativi" di quanto avvenuto ma solo un "Forza Daniele" in Sud e un "Daje Daniè" in Nord. Stadio abbastanza pieno.