Giovani promesse

Calciomercato e notizie
Rispondi
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Giovani promesse

Messaggio da porcaccia »

Mastour è un giocatore stratosferico, ha già fatto degli spot con Neymar. Se la testa lo assisterà nel passagio ai pro diventerà il futuro del calcio mondiale e italiano in particolare.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
vittorio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da vittorio »

Ragazzi, per citare due esempi, nel 1999 la juve stava per spendere piu` di dieci miliardi per il 19enne Franco Semioli.
La Roma spese non ricordo piu` quanti soldi per Cassano. Abbiamo visto tutti che fine hanno fatto.

Che un ragazzo di 16 anni possa avere un grande futuro, sono d'accordo. Che occorra dedicargli copertine e paginate solo perche` altrimenti occorrerebbe ricordare ai milanisti la melma in cui nuotano in questo momento, mi sembra una cosa indegna per quello che dovrebbe essere il piu` importante quotidiano sportivo italiano.

Senza contare che (lo dico da appassionato) la gazzetta organizza il giro d'italia e mi aspetterei una copertura continua e dettagliata. so' soldi loro, mica di altri.
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".

a rileggerci,
Vittorio
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Mastour era considerato un fenomeno già prima che andasse al Milan, il discorso non regge.
Detesto il Milan ma non considerare le doti di questo ragazzo è da pazzi, che poi mantenga le promesse è tutto da verificare.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

che ruolo gioca?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Trequartista/punta
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Già tramontato, invece, il nuovo astro nascente Cristante? (che poi è bravo pure lui)
Oppure come scordare la presentazione in estate di Saponara, con Galliani che lo chiama "Ricky" come Kakà?

Il pompare giocatori così giovani dà l'idea della mancanza assoluta di progettazione che vige attualmente nel Milan.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

neverajoy ha scritto:mastour è di un altro livello rispetto a questi, è forte forte per davvero
Si, lo so.
Ma rischiano di farlo diventare un montato alla Balotelli con le loro campagne mediatiche. E' sulla bocca di tutti da un paio d'anni e su youtube già girano i suoi video da tempo.
Molto dipenderà dalla sua famiglia.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

È molto più forte di quanto non fosse Balotelli alla sua età. Se dovesse esplodere credo che lo vedremo poco nella nostra serie A. Sarebbe un colpaccio per la nazionale se dovesse rispettare le aspettative.
HATING
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da HATING »

Alevt86 ha scritto: Si, lo so.
Ma rischiano di farlo diventare un montato alla Balotelli con le loro campagne mediatiche. E' sulla bocca di tutti da un paio d'anni e su youtube già girano i suoi video da tempo.
Molto dipenderà dalla sua famiglia.
giocava nell'inter, la famiglia l'ha mandato al milan, non mi sembra granchè come scelta :lol:
vittorio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da vittorio »

Garcia in diverse interviste ha indicato come uno dei mali del calcio il dare troppi soldi a giocatori troppo giovani.
Io sono completamente d'accordo con lui.

Aggiungo che secondo me pochissimi calciatori pensano a migliorarsi, visto che vengono messi su un piedistallo fin da giovanissimi.
Balotelli in questo e` probabilmente l'esempio piu` fulgido. A me Balotelli fa impazzire, ha doti tecniche e atletiche non comuni, e fino ad un certo punto lo ho sempre difeso. Pero` mi sembra che ormai giochi praticamente da fermo e tiri solo da fuori area.

In misura minore, per me Rosi e` un calciatore con buone doti naturali. Pero` mi sembra che non si sia mai messo a lavorare seriamente sui suoi difetti. Cosi` come tanti altri.

Mastour sara` pure il prossimo fenomeno del calcio. Ma dedicargli servizi e copertine a *sedici* anni (non ancora compiuti) mi sembra davvero una cazzata. Stiamo parlando di uno che tra quattro anni sara` ancora un giovanissimo.

Non dimentichiamoci che Totti ebbe la fortuna di essere salvaguardato da uno come Mazzone - anche se a me sta fortemente antipatico - che conosce ogni possibile risvolto del mondo del calcio. Altrimenti forse staremmo a parlare di un'altra storia.
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".

a rileggerci,
Vittorio
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Concordo assolutamente con quanto ha scritto vittorio
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

HATING ha scritto: giocava nell'inter, la famiglia l'ha mandato al milan, non mi sembra granchè come scelta :lol:
Falso.
Fu seguito da entrambe le squadre e l'Inter era decisamente in vantaggio, alla fine il ragazzo finì al Milan grazie ai buoni uffici di Galliani.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

neverajoy ha scritto:era nella reggiana no?
Sì.
Scarface
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Scarface »

I giocatori non si vedono da come fanno i giochetti ma da quello che fanno in campo.
HATING
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da HATING »

porcaccia ha scritto: Falso.
Fu seguito da entrambe le squadre e l'Inter era decisamente in vantaggio, alla fine il ragazzo finì al [underline]Milan grazie ai buoni uffici di Galliani.[/underline]
meh.....era dell'inter(aveva un accordo con la reggiana) poi la famiglia gli ha fatto cambiare procuratore, procuratore guardacaso di fiducia di galliani

“L'Inter si è sempre comportata in maniera esemplare – dice Moncigoli – poi evidentemente si è inserito qualcuno e ha fatto pressione sulla famiglia: il padre ha seguito l'odore dei soldi e la vicenda si è conclusa come sappiamo”.

http://qn.quotidiano.net/sport/calcio/2 ... anni.shtml
Rispondi