John Locke ha scritto:
sotto che voce li trovi? che in genere sono molto vaghi, intanto grazie dell'informazione
boh, una parte va sicuro sotto "diritti tv", ora ho fatto a occhio guardando solo la voce "ricavi totali" per confermare l'anno
scarica il pdf del 2010/11 e cerca "champions", vediamo che s'era inventata la mazzoleni
Francesco ha scritto:A regà, pochi ca##i, servono i giocatori...quelli forti, che ti fanno vincere e che hanno vinto, punto.
Ma quelli li paghi...e li paghi coi soldi...soldi che arrivano dagli introiti...introiti che vanno a bilancio...
"e venne il macellaio che uccise il toro che bevve l'acqua che spense il fuoco che bruciò il bastone che picchiò il cane..."
John Locke ha scritto:
ah ok grazie ma era scontato, io avevo capito che li mettevano in questo di questa stagione, avevo fatto confusione siamo nella stagione 2013-2014
Santiago ha scritto:
aaaaah no no, nessuno ti anticipa niente
è infatti quello mi sembrava un po assurdo,
ma io non ho capito un altra cosa, i soldi della qualificazione sono i famosi 20 milioni dati dalla UEFA !?, poi i ricavi successivi come diritti TV market pool etc più o meno in che orbita si aggirano.
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
Santiago ha scritto:
boh, una parte va sicuro sotto "diritti tv", ora ho fatto a occhio guardando solo la voce "ricavi totali" per confermare l'anno
scarica il pdf del 2010/11 e cerca "champions", vediamo che s'era inventata la mazzoleni
poi con un po di fantasia mi ci rimetterò sotto a guardare i bilanci, l'ultimo l'ho visto 2-3 anni fa ma non è che fosse molto sviscerato.. era molto vago non c'erano le singole voci, poco ci mancava che c'erano solo costi-ricavi e debiti-crediti come voci messe li così in generale
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
zanardelli ha scritto:
Ma ci sei pure tu, così come altri. Questo è un gran forum, mi vengono in mente porcaccia e paz, postromantico, faraday etc. Però Van Basten rispetto a te c'aveva più visione di gioco.