Jack l'Irlandese ha scritto:
Fai l osservazione che dire "a oggi non hanno comprato nessuno e una frase incompleta che non vuol dire niente" ma e il loro lavoro esprimersi anche quando la campagna rafforzamento e incompleta e la rosa provvisoria non esprime niente su quello che Sara il livello della squadra in rapporto alle altre a Inizio campionato...
quindi tu dici che quello che dicono e incompleto ed inutile ma quello sono chiamati a dire parlando ogni giorno, non e facile
Ti leggo da piu di due anni su questo forum e quello precedente e sei sempre il piu accanito a parlare male dei giornalisti, non solo quelli palesemente in Malafede, ma anche quelli molto positivi su questa proprieta e critici rispetto alla vecchia che pero ogni tanto Si macchiano di offrire un giudizio negativo su un singolo aspetto estemporaneo... E un problema che riscontro in molti ma tu sei Senza altro il piu avvezzo a questa pratica... Citi decontestualizzando, oppure decontestualizzi citazioni da massimo ascolto che gia e una rubrica di Frasi decontestualizzate (perche non sempre le transcrizioni sono ineccepibili e una frase di due righe isolata da un discorso di 4-5 minuti di monologo (40 Frasi circa) puo suonare come l esatto opposto del senso originario, tu addirittura arrivi alla vetta di inventarti citazioni che qualche sostenitore della vecchia proprieta direbbe/avrebbe detto in una certa situazione tipo quella nel topic del Mercato prepotente "era mejo quando eravamo educati e non offendevamo nessuno"
Ti ci vorrei vedere a te ad esprimere un opinione in radio ogni giorno anche quando non c e molto da commentare o le notizie sono contraddittorie e tizio ti dice che comprano ROBBEN domani e caio ti dice che hanno venduto DE ROSSI Ieri... Guarda sarei proprio curioso de sentitte...
Visto che scrivendo online che hai il tempo di pensare, rifletterci, scrivere, correggere, rileggere, modificare, cancellare, riesci cmq a scrivere il 90% dei messaggi su cose accadute tra I 3 e I 4 anni fa che ora non conta piu un caxxo... Pensa se te facessero parla e dovessi improvvisa all istante 5-6 minuti de monologo ogni giorno dietro domanda di un conduttore, il livello de rottura dei cojoni che raggiungeresti...
Jack, il problema - secondo me - non è il rispondere a domande tipo "com'è il mercato della Roma ad oggi?"
è che chi è pagato per parlare di Roma dovrebbe essere pure più competente dei propri lettori o ascoltatori, quindi per me non si dovrebbe limitare a rispondere, come fa qualcuno.
se vado dal meccanico e gli dico di controllarmi l'asse delle ruote e lui si accorge che il motore sta per distruggersi me lo deve dire, non deve limitarsi a dirmi "l'asse delle ruote sta a posto"...
cioè non ci vuole tanto a ricordare che comunque il calciomercato finisce il 31 agosto, che poi non serve neanche dirlo...
che alla Roma mancano due difensori centrali e un terzino destro lo dico pure io, quindi non è che non credo si debba dire,
però c'è modo e modo di dirlo, sopratutto in radio dove si può capire qualcosa anche dal tono della voce...
in continuazione sulle radio c'è qualcuno che chiama e dice "siete troppo contro la società" o "siete troppo a favore della società" (più o meno),
e secondo me è proprio quello che vogliono le radio, io ho smesso di sentire retesport pure per questo
perchè mi sembrava che a volte lo facevano apposta a fare delle critiche proprio per evitare di sembrare troppo a favore...
io invece non sono giornalista e non me ne frega niente di quello che pensa la gente di me quindi
resto delle mie idee, prima non mi piaceva come veniva gestita la Roma
ora la gestiscono in modo molto diverso e quindi me piace, che c'è di male? che c'è di strano?
è come se per 10 anni ti ho detto che il pesce me fa schifo,
alla fine se me fai 'na bistecca te ringrazio e te dico grazie,
non è che te devo continuà a dì che me fa schifo perchè sennò
"prima non andava bene niente e mò invece va tutto bene madama la marchesa"
poi che te devo dì? che al posto di Castan preferivo Papadopoulos?
io me sa che sò stato il primo o tra i primi a parlà di Papadopoulos su questo forum...