Lo voleva el Tata, quindi sono un po' preocccupato.paz ha scritto:pare buono, no?

Lo voleva el Tata, quindi sono un po' preocccupato.paz ha scritto:pare buono, no?
oswald ha scritto: Lo voleva el Tata, quindi sono un po' preocccupato.![]()
aldodice26x1 ha scritto:Io ancora credo che il sostituto di Benatia sarà......Benatia. Nel senso che nessuno si presenterà con una fracca di soldi.
È questo che mi sembra strano...Ergu ha scritto:Zouma è del Chelsea, quindi scordiamolo.
Garay pare sia dello Zenit nel quale hanno offerto una marea di soldi al Benfica nonostante il giocatore sia in scadenza...
meglio ancora: Zouma e Lukaku e siamo d'accordo!Ergu ha scritto:Zouma è del Chelsea, quindi scordiamolo.
Garay pare sia dello Zenit nel quale hanno offerto una marea di soldi al Benfica nonostante il giocatore sia in scadenza...
E' vero; lo avevo scordato! Quindi il Chelsea come centrali ha:Ergu ha scritto:Zouma è del Chelsea, quindi scordiamolo.
Subotic e Vertoghen no.ingresso20 ha scritto:Dedè, Subotic, Garay, Vertonghen , Toloi do il riscatto per scontato.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
oh madonna, il vizietto dell'alcol.porcaccia ha scritto:Ho sempre considerato Castan il più forte difensore della Roma e spero che nessuno si accorga di lui; se il giocatore, e queste dichiarazioni lo confermano, desidera andare via cercherei di monetizzare il più possibile da una sua eventuale cessione.
Per sostituirlo andrei immediatamente su Vertonghen, non importa lo stipendio se perdi un big devi portare un big.
Chiriches mi piace molto ma temo che il vizietto dell'alcol non sia di lieve entità.
Vermaelncredo non ci si possa arrivare.
Garay è un buon profilo.
No a soluzioni creative.