sbaglio?
postromantico ha scritto:Manù.. il pure lui.. di Ciro era una chiara stoccata a Destro...![]()
sbaglio?
si luca l'avevo capito ho evitato di rispondere per due motivi...quello che dice ciro ha sempre una logica perfetta e la maggior parte delle volte sono d'accordo con lui e poi ne sarebbe scaturito un dibattito su destro su questo bellissimo topicpostromantico ha scritto:Manù.. il pure lui.. di Ciro era una chiara stoccata a Destro...![]()
sbaglio?
Anche io lo adoro,però non lo "vede" nessuno,si parlava di Palermo,Catania e intanto ancora a Varese stamanuel csnt ha scritto: è il prototipo dell'attaccante moderno...tecnico ma anche fisico...e vede la porta in una maniera impressionante
in più ha una grande personalità...segnava come un matto in primavera e il salto in prima squadra non l'ha sentito minimamente
è un 91 avrà modo di farsi notareGinobili ha scritto: Anche io lo adoro,però non lo "vede" nessuno,si parlava di Palermo,Catania e intanto ancora a Varese sta
In under 21 con Mangia avrà sicuramente molto spaziomanuel csnt ha scritto: è un 91 avrà modo di farsi notare
mangia lo considererà senza meno, è stato il suo allenatore ai tempi del varese primavera e mi risulta che straveda per luiGinobili ha scritto: In under 21 con Mangia avrà sicuramente molto spazio
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
e' vero al barca o esplodi subito e definitivamente o cercano altrove un sostituto prima bojan ed ora pedroil_noumeno ha scritto:Bruciano troppi giocatori a Barcellona... Pedro è già un pezzo di antiquariato...
Per me non è che li bruciano, è che in realtà questi giocatori non sono dei veri e proprio fuoriclasse, come altri provenuti dalla cantera.Francescoasr81 ha scritto: e' vero al barca o esplodi subito e definitivamente o cercano altrove un sostituto prima bojan ed ora pedro
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi