oswald ha scritto:Mi dispiace RTA, romolo è '89.
Ho notato... E nun se fa... Vabbe' però in onore della sua meta'..
Mi piace l'idea quindi lo perdono!

oswald ha scritto:Mi dispiace RTA, romolo è '89.
e ti credo..pe sopporta' Romolo...RomaTiAmo ha scritto: Nooooo mi falsifichi l'età?? E non si fa!
Comunque lei gran donna....
RomaTiAmo ha scritto:
Ho notato... E nun se fa... Vabbe' però in onore della sua meta'..
Mi piace l'idea quindi lo perdono!
Confermo entrambipaolo67 ha scritto: e ti credo..pe sopporta' Romolo...
L invidia è la cosa più brutta e infame de sto mondo. Esternarla così su un forum, è molto triste.principe68 ha scritto:soddisfazioni
una squadra ben organizzata, con catenaccio deluxe ha provato a fare il double
ma l'anno che sono diventati Campioni Di Spagna, perdono l'Europa contro gli acerrimi rivali, ricchi multimilionari che fino a ieri hanno sputtanato facendo la classe operaia che andava in Paradiso
no... non andate in Paradiso
Imparare a vincere è difficile se prima nn iniziamo a vince. O nasci imparato...pisodinosauro ha scritto: infatti....
imparare a vincere significa anche non dare dell'infame a benatia solo perchè esprime un concetto, che può non piacere, ma pur sempre un concetto.
non dico che tu hai insultato benatia, era generale....
se avessi letto, lo saprestiDDR16 ha scritto:che dice giulemani de sto grandissimo ronaldo?
applausi a scena libera.principe68 ha scritto:rispondo a Zanardelli qualche pagina più in là
e a qualcuno che mi taccia di invidia verso l'Atletico
premetto entrambe le squadre mi stanno sul ca##o in un modo estremo, forse perché Madrid m'ha fatto schifo al ca##o e pure Barcellona, in un certo senso
in Spagna preferisco Valencia e Siviglia, come città
ma poi l'Atletico mi ricorda Van Der Einde o come ca##o se scrive e quella sega monumentale di Jose Mari
ma farò un discorso più generale:
io sono romanista, perché nato a Roma e perché da bambino la Roma mi esprimeva un'idea di eleganza diversa dalle altre squadra
sono oggi romanista perché da bambino ero romanista
fossi nato con la coscienza di oggi non sarei di nessuna squadra, forse il calcio mi sembrerebbe uno sport del ca##o (anche se mi piacciono le regole) e quelli che lo seguono mi sembrerebbero dei perfetti idioti. Ma questo non conta
io non ho mai vissuto l'essere della Roma come forma di rivincita sociale
o di lotta tra popolo e borghesia
o di lotta tra ricchi e poveri
tra fortunati e sfortunati
e tutte 'ste puttanate di cui si riempiono la bocca tanti miei colleghi di tifo, che vedono nella Roma un'estensione della lotta politica
e poiché tanti tifosi (non solo della Roma) amano cristallizzare il calcio con 'ste simbologie idiote e 'ste culture popolari del ca##o
io godo da morire quando come al 90% delle volte la gente se la prende in der secchio
sì, godo per la sventura dell'Atletico, così come godo (a meno che la Roma non sia realmente in competizione) se la Juve fa 12 goal a quelle facce di me#da del Toro
che sono quanto di più vicino al rosicaggio complessato abbia mai conosciuto in vita
io sono contro la retorica e contro il sentimento semplice e popolare
e tifo Roma sempre, anche senza ascoltare tutta l'Odissea di stron##te di cui si ciba il nostro ambiente e la nostra tifoseria
vaff##### alle lacrimucce de me#da
La vita è più semplice, basta godersela.principe68 ha scritto:rispondo a Zanardelli qualche pagina più in là
e a qualcuno che mi taccia di invidia verso l'Atletico
premetto entrambe le squadre mi stanno sul ca##o in un modo estremo, forse perché Madrid m'ha fatto schifo al ca##o e pure Barcellona, in un certo senso
in Spagna preferisco Valencia e Siviglia, come città
ma poi l'Atletico mi ricorda Van Der Einde o come ca##o se scrive e quella sega monumentale di Jose Mari
ma farò un discorso più generale:
io sono romanista, perché nato a Roma e perché da bambino la Roma mi esprimeva un'idea di eleganza diversa dalle altre squadra
sono oggi romanista perché da bambino ero romanista
fossi nato con la coscienza di oggi non sarei di nessuna squadra, forse il calcio mi sembrerebbe uno sport del ca##o (anche se mi piacciono le regole) e quelli che lo seguono mi sembrerebbero dei perfetti idioti. Ma questo non conta
io non ho mai vissuto l'essere della Roma come forma di rivincita sociale
o di lotta tra popolo e borghesia
o di lotta tra ricchi e poveri
tra fortunati e sfortunati
e tutte 'ste puttanate di cui si riempiono la bocca tanti miei colleghi di tifo, che vedono nella Roma un'estensione della lotta politica
e poiché tanti tifosi (non solo della Roma) amano cristallizzare il calcio con 'ste simbologie idiote e 'ste culture popolari del ca##o
io godo da morire quando come al 90% delle volte la gente se la prende in der secchio
sì, godo per la sventura dell'Atletico, così come godo (a meno che la Roma non sia realmente in competizione) se la Juve fa 12 goal a quelle facce di me#da del Toro
che sono quanto di più vicino al rosicaggio complessato abbia mai conosciuto in vita
io sono contro la retorica e contro il sentimento semplice e popolare
e tifo Roma sempre, anche senza ascoltare tutta l'Odissea di stron##te di cui si ciba il nostro ambiente e la nostra tifoseria
vaff##### alle lacrimucce de me#da
Perché il Real se l'è giocata al completo?sardaccio ha scritto:peccato solo che l'atletico non se la sia potuta giocare al completo,probabilmente sarebbe andata diversamente,ma merito del real che ha una panchina all'altezza dei titolari.
il real ha una rosa che anche se mancano 2 o 3 e' sempre al completo,l'atelitico senza arda turan e d.costa perdeil 50%Scarface ha scritto: Perché il Real se l'è giocata al completo?
Benzema al 30%(non riusciva a scattare)
Cristiano Ronaldo ha giocato mezzo infortunato
Pepe infortunato
Xabi Alonso squalificato
Ancora applausi per questo Real Madrid