Bryan Cristante
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Bryan Cristante
Credo di averlo incontrato poco fa sull'olimpica, Porsche grigio e solita faccia.
È riuscito a rovinare una macchina.
È riuscito a rovinare una macchina.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Lavoro da 35 anni in un azienda privata visto che sono dirigente medico del fatebenefratelli. Un datore di lavoro molto presente ed esigente. Ho avuto 3 primari che erano i miei principali e in diverse fasi ho avuto liti con tutti loro. Poi ci si chiarisce e si va avanti. Certo se ancora stamo a considerare il datore di lavoro il padrone 100 anni di lotte sindacali le buttiamo nel cesso.Mike Foster ha scritto: ↑mar 7 gen 2025, 14:35 Non hai mai lavorato sotto padrone,oppure con un principale.Hai solo la tua visione monotematica,inscalfibile.E' normale tra professionisti.
-
- Promessa
- Reactions:
Al contrario di Pellegrini, che sarebbe tosto da sostituire, non è difficilissimo trovare sul mercato un calciatore migliore di lui se giochiamo con due centrocampisti davanti alla difesa.
Se accettasse di andarsene io lo venderei.
Se accettasse di andarsene io lo venderei.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
La roma nelle partite importanti gioca 352 a cc hai paredes kone pellegrini cristante e le fee. Probabilmente le fee è in uscita e verrà sostituito da un regista (prati?) in più quasi certamente usciranno zalewsky e shomu forse anche hermoso. Sono tutti giocatori in lista uefa e se ne possono inserire solo 3 nuovi. Escluderei che vengaa ceduto cristante o pellegrini
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Tra l'altro Zalewski non lo puoi sostituire in lista uefa se non con un giocatore formato nel nostro vivaio.siamocosì ha scritto: ↑mar 7 gen 2025, 16:48 La roma nelle partite importanti gioca 352 a cc hai paredes kone pellegrini cristante e le fee. Probabilmente le fee è in uscita e verrà sostituito da un regista (prati?) in più quasi certamente usciranno zalewsky e shomu forse anche hermoso. Sono tutti giocatori in lista uefa e se ne possono inserire solo 3 nuovi. Escluderei che venga ceduto cristante o pellegrini
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Probabilmente inseriranno il vice dovbyk e il dc. Visto che da qui a giugno io penso solo a bilbao non facessero stronzate. Non puoi avere meno di 5 cc se ne giocano 3
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Prendo spunto da questo tuo post, non per rispondere a te ma per raccontare un episodio. Una volta con mio figlio che invece di studiare stava sentendo una radio che parlava di Roma, sentii che parlavano David Rossi e Stefano Piccheri. Diciamo non propriamente due atleti per ragioni diametralmente opposte. Ad un certo punto Rossi dice a Piccheri che Cristante era il tipo che se ci facevi un incidente stradale per colpa tua non avresti avuto alcuna paura a litigarci perchè "capirai...con quella faccia...a chi vuò fa' paura?" E Piccheri rincarò la dose dicendo che con uno come Cristante era convinto che dopo la lite lo stesso Cristante si sarebbe preso la colpa dell'incidente. Ecco, sperai ardentemente che un giorno avessero a che fare con Cristante incazzato. Io il giocatore non potevo farlo oltre che per limiti tecnici, perchè se sentivo o mi raccontavano quello che dicevano sti guitti da due soldi, li andavo ad aspettare sotto la radio dove lavorano(?). Cosa che, per altro, faccia Mancini con Humptey Dumpty
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
So benissimo il tuo mestiere.Tra medici e' un altra cosa,continui a non capire.Non sono io a considerarlo tale,in alcuni ambiti non e' mai cambiato niente,e le discussioni di cui parli non potranno mai esserci.siamocosì ha scritto: ↑mar 7 gen 2025, 14:59 Lavoro da 35 anni in un azienda privata visto che sono dirigente medico del fatebenefratelli. Un datore di lavoro molto presente ed esigente. Ho avuto 3 primari che erano i miei principali e in diverse fasi ho avuto liti con tutti loro. Poi ci si chiarisce e si va avanti. Certo se ancora stamo a considerare il datore di lavoro il padrone 100 anni di lotte sindacali le buttiamo nel cesso.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Bisogna capire se per Ranieri in questo momento l'alternativa di Paredes e` lui o Le Fee. Di sicuro con lui rallenti parecchio rispetto all'argentino, ma e` pure vero che Ranieri magari potrebbe non gradire qualche rischio di troppo che si prende davanti l'area di rigore il francese.qixand ha scritto: ↑mar 7 gen 2025, 10:34 Mi pare chiaro che la Roma senza di lui sia cambiata e pure di tanto. Anche perchè, in che ruolo lo metti ad oggi? Al posto di Paredes non sa manco lontamente fare quello che fa lui, sia in termini di chiusure che soprattutto di verticalizzazioni. Al posto di Kone, me viene da ride.
Quindi ciao Bryan.
Poi al solito, dipende tutto da cosa decidono i giocatori di fronte alle opportunita` che si presentano.
Io dicevo la scorsa estate che era difficilissimo che i 'senatori' lasciassero e se ce n'era uno che poteva farlo era lui, perche` piu` avvezzo a fare il giramondo rispetto agli altri. Alla fine De Rossi ci ha detto che aveva presagito a tutti i cc che sarebbero arrivati due titolari e avrebbero giocato meno tutti, ma tolto Bove che per ragioni di carriera non poteva accettare questo discorso gli altri 3 hanno deciso di rimanere consci di questo.
Poi lui pare aver aperto alla cessione dopo la lite, non perche` la lite fosse stata chissa` che o una frattura insanabile, ma immagino perche` aveva presagito che tipo di trattamento gli avrebbe riservato il pubblico dopo che era emersa quella notizia, non sapendo poi che ci sarebbe stato l'esonero di De Rossi ad amplificare il tutto (Nota a margine: il fatto che si sia fatto di tutt'erba un fascio e trattato Pellegrini alla stessa stregua dopo l'esonero ti fa` capire la demenza totale di alcuni, dato che dopo quella lite Cristante oltre a De Rossi aveva unfollowato pure Pellegrini: pure a volere fare i complottisti, magari fate 2+2 quando vi scrivete le sceneggiature dei complotti).
Ora non so` se la sua inclinazione e` ancora quella degli ultimi giorni della sessione estiva. E poi Le Fee che intenzioni ha? Vuole lottare per un posto sapendo che ha davanti Paredes anche il prossimo anno (da parole di Ranieri e da, pare clausola di rinnovo automatico dell'argentino)? O e` caratterialmente piu` un Aouar e getta la spugna subito?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Se giochi 3-5-2 devi contare anche Pisilli e Baldanzi a centrocampo. La domanda e` quali sono 'le coppie'. Nel 3-4-2-1 Pellegrini si gioca un posto con El Sha. Di solito se vuole fare 3-5-2 mette sia Pisilli che Kone` ai fianchi di Paredes. Ma ammettendo che Kone` e Pisilli si giocano un posto, Pellegrini se lo gioca con El Sharaawy e Baldanzi, il sostituto di Paredes e` Le Fee o Cristante? Alla fine penso dipenda da chi ha offerte e, se ce le hanno tutti e due, chi vuole rimanere.siamocosì ha scritto: ↑mar 7 gen 2025, 16:48 La roma nelle partite importanti gioca 352 a cc hai paredes kone pellegrini cristante e le fee. Probabilmente le fee è in uscita e verrà sostituito da un regista (prati?) in più quasi certamente usciranno zalewsky e shomu forse anche hermoso. Sono tutti giocatori in lista uefa e se ne possono inserire solo 3 nuovi. Escluderei che vengaa ceduto cristante o pellegrini
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me 352 i titolari saranno quelli del derby (nelle partite toste) elsha lo vedo come alternativa a saele o 3/4 con le piccole o se devi rimontare
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Piccheri l'ho beccato dietro la casa di un noto forno di Tor Pignattara di cui è socio.aldodice26x1 ha scritto: Prendo spunto da questo tuo post, non per rispondere a te ma per raccontare un episodio. Una volta con mio figlio che invece di studiare stava sentendo una radio che parlava di Roma, sentii che parlavano David Rossi e Stefano Piccheri. Diciamo non propriamente due atleti per ragioni diametralmente opposte. Ad un certo punto Rossi dice a Piccheri che Cristante era il tipo che se ci facevi un incidente stradale per colpa tua non avresti avuto alcuna paura a litigarci perchè "capirai...con quella faccia...a chi vuò fa' paura?" E Piccheri rincarò la dose dicendo che con uno come Cristante era convinto che dopo la lite lo stesso Cristante si sarebbe preso la colpa dell'incidente. Ecco, sperai ardentemente che un giorno avessero a che fare con Cristante incazzato. Io il giocatore non potevo farlo oltre che per limiti tecnici, perchè se sentivo o mi raccontavano quello che dicevano sti guitti da due soldi, li andavo ad aspettare sotto la radio dove lavorano(?). Cosa che, per altro, faccia Mancini con Humptey Dumpty
Rossi non è nuovo a certi atteggiamenti.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Rossi è quello che è, schiacciato dalla personalità del padre ha fatto finta di essere uno di strada per darsi un tono.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Vabbè dai, ironia da due soldi, ma non ne farei un dramma...aldodice26x1 ha scritto: Prendo spunto da questo tuo post, non per rispondere a te ma per raccontare un episodio. Una volta con mio figlio che invece di studiare stava sentendo una radio che parlava di Roma, sentii che parlavano David Rossi e Stefano Piccheri. Diciamo non propriamente due atleti per ragioni diametralmente opposte. Ad un certo punto Rossi dice a Piccheri che Cristante era il tipo che se ci facevi un incidente stradale per colpa tua non avresti avuto alcuna paura a litigarci perchè "capirai...con quella faccia...a chi vuò fa' paura?" E Piccheri rincarò la dose dicendo che con uno come Cristante era convinto che dopo la lite lo stesso Cristante si sarebbe preso la colpa dell'incidente. Ecco, sperai ardentemente che un giorno avessero a che fare con Cristante incazzato. Io il giocatore non potevo farlo oltre che per limiti tecnici, perchè se sentivo o mi raccontavano quello che dicevano sti guitti da due soldi, li andavo ad aspettare sotto la radio dove lavorano(?). Cosa che, per altro, faccia Mancini con Humptey Dumpty
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Io l'ho "sfiorato" nel periodo universitario e sinceramente mi diede l'impressione di essere una persona piacevole e a modoporcaccia ha scritto:Rossi è quello che è, schiacciato dalla personalità del padre ha fatto finta di essere uno di strada per darsi un tono.