Nemanja Matić

Rispondi
supernova
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nemanja Matić

Messaggio da supernova »

Tony Brando ha scritto: ven 11 ago 2023, 14:08 ad ogni modo questo continua a non allenarsi. mi sa che la foto con la moglie aveva questo significato: tra di noi non ci sono problemi. e non "tra di noi è risolta quindi rimaniamo". come a dire che vuole andare via ma la moglie non c'entra una mazza.
Ma infatti io la foto, che ho visto in ritardo rispetto a quando l’ha pubblicata, l’ho letta come “bello l’armadio, bella la boiserie, bello tutto. Mo se ne potemo anna’”
La bontà della ciliegia maggiolina
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

supernova ha scritto: ven 11 ago 2023, 15:32 C’avrai 1 anno più de me acojone
Ahahahah, che anno sei? E comunque ho sicuramente una memoria migliore.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

surreale, chiediamo il prestito di Tahirovic e mandiamolo via
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Tony Brando ha scritto: ven 11 ago 2023, 14:08 ad ogni modo questo continua a non allenarsi. mi sa che la foto con la moglie aveva questo significato: tra di noi non ci sono problemi. e non "tra di noi è risolta quindi rimaniamo". come a dire che vuole andare via ma la moglie non c'entra una mazza.
Per me la foto solo lui col Colosseo stava a da` una punta a una.
La foto con entrambi davanti al Colosseo pure, stile "vie` cmq, abbiamo aperto al threesome."
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Tony Brando ha scritto: ven 11 ago 2023, 15:38 Ahahahah, che anno sei? E comunque ho sicuramente una memoria migliore.
:lol:
‘83
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

supernova ha scritto: ven 11 ago 2023, 18:30 :lol:
‘83
Sei più vecchio, te la pii in culo.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Ma io dico
► Mostra testo
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

@Tony Brando compravo il Corsport anche per i prospetti delle trattative e degli acquisti. Bellissimi.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Quindi dalle ultime 3 pagine di forum abbiamo evinto che @Tony Brando e @Vaevictis sono tra i fortunati possessori della videocassetta di hype per Fabio Junior. Rezpekt.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

joe ha scritto: sab 12 ago 2023, 8:34 Quindi dalle ultime 3 pagine di forum abbiamo evinto che @Tony Brando e @Vaevictis sono tra i fortunati possessori della videocassetta di hype per Fabio Junior. Rezpekt.
Io ho pure quella di Tomic 8-)
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

joe ha scritto: sab 12 ago 2023, 8:34 Quindi dalle ultime 3 pagine di forum abbiamo evinto che @Tony Brando e @Vaevictis sono tra i fortunati possessori della videocassetta di hype per Fabio Junior. Rezpekt.
Ho anche il dvd di Adriano l'imperatore, se permetti.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Bada.
BA0C3AE4-63A8-49BB-988E-F3D9FE2A0E7B.jpeg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

No be' fermati lì siamo già al 98-99, rispetto a quello che dicevo prima già ci passava un'era mediaticamente anche se erano solo 6-7 anni. A quei tempi già mi ascoltavo radio radio, la pay TV faceva vedere tutte le partite e non solo il posticipo della domenica e noi a casa avevamo pure già internet.

Ad ogni modo le vhs da te citate le ebbi copiate da un collega di mia madre che in ufficio ne faceva copia in quantità.

Le trovi pure su YouTube, se te riguardi quella di fabio junior ti accorgi di come ci siano sempre le solite 6 azioni e neanche finiscano tutte in gol.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Vaevictis ha scritto: sab 12 ago 2023, 8:32 @Tony Brando compravo il Corsport anche per i prospetti delle trattative e degli acquisti. Bellissimi.
Sì che poi nelle trattative c'era pure la percentuale al momento...
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ora comincia ad essere il momento di chiarire sta cazzo di storia: o lui dice pubblicamente che vuole rimanere o lo vendessero.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi