Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da LegioXII »

MatteoAsroma90 ha scritto: ieri, 18:54 Ancora ricordo quando je tirarono metà dei sampietrini dei fori imperiali sulla macchina..Parono passati 100 anni.Vola er tempo.
Sapessi i festini a base di orgie alcol e chissà cos'altro che ha fatto
E vabbè buon per lui se l'è divertita
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Asvello ha scritto: ieri, 18:43 E ci sta ma io parlavo del titolare a sinistra. Sono settimane che parliamo di un profilo rapido alla Gervinho e ora parliamo di un nanetto che porta palla e passa ma non è una Ferrari sulla fascia?
Non mi sembra che Gasperini, a parte Lookman, in carriera abbia avuto così tante "Ferrari". Credo che se lo farebbe andare bene.
16/07/2025 :gggg:
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: ieri, 18:49 Se prendiamo Etcheverri in prestito (e sono d'accordo con chi ha scritto che bisogna fissare il prezzo del riscatto e al limite se loro vogliono mantenerne il controllo anche il prezzo del controriscatto perche` se no alla meglio lo valorizziamo gratis per loro) come tq laterale di piede destro, poi mi aspetto che si alzi l'asticella sugli altri acquisti: centrocampista e difensore centrale "senza asterisco" (cioe` uno che non ha la Coppa d'Africa ne storico preoccupante con gli infortuni) al posto di uno tra Kumbulla ed Hermoso. Il centravanti ovviamente discorso a parte perche` dipende totalmente se ti vengono a chiedere Dovbyk con certi soldi in mano (e nel caso che sia una destinazione a lui gradita, se passa o meno le visite alla luce da quanto sta` emergendo).
karlem ha scritto: ieri, 10:30 Se va via Hermoso prenderei Vasquez, se va via Kumbulla prenderei Idzes.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Il Lipsia chiede 50 milioni per Antonio Nusa. Una valutazione troppo alta per i club che lo seguono, tanto che il Napoli pare essersi ritirato dopo avere ascoltato le richieste dei tedeschi.
Depennare
Ultima modifica di karlem il mar 29 lug 2025, 19:25, modificato 1 volta in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

Asvello ha scritto: ieri, 18:37 Ma siamo così sicuri che ci serva Echeverri titolare a sinistra?
È un nano da giardino, non velocissimo, che ha segnato 4 goal e fatto 8 assist in 48 partite. In Argentina.
:spe:
nano
argentino
prendere!
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

@Jack l'Irlandese

è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skunk18 ha scritto: ieri, 19:42 @Jack l'Irlandese

Tocca fasse anche 'sta majetta.
Forse lui cerchero` qualche impiccio per incontrarlo.
Ad Ancelotti non gli ho provato a cacare il cazzo quando stava qua`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

skunk18 ha scritto: ieri, 18:16 Vabbè lì non gioca, io in prestito secco non lo farei. Ti puoi inventare un prestito biennale con diritto e contro riscatto.
Lo so che non gioca li,ma hanno squadre satelliti come il Girona o il Troyes.Di solito giovani su cui puntano li mandano in questi club,se non trovano spazio a Manchester,difficile che ti facciano quelle condizioni dopo averci investito 18 milioni.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

antoniocs ha scritto: ieri, 18:25 Le prime partite in Europa le giocò con la 93
Vero,avevo letto un articolo in cui spiego' che fu un equivoco,inizio' con la 93 ma per errore. :ok: Saint Denis e' proprio la banlieue confinante con la Val De Marne.Sulle banlieue parigine sono molto preparato,dai tempi del film L'odio(La haine)con Vincent Cassel. :D La 93 la indosso' di sicuro contro il Kosice.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

skunk18 ha scritto: ieri, 18:15 A me faceva impazzire.
Lo adoravo anch'io.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

LolloASR ha scritto: ieri, 19:04 Non mi sembra che Gasperini, a parte Lookman, in carriera abbia avuto così tante "Ferrari". Credo che se lo farebbe andare bene.
Io non credo molto che sia una indicazione di Gasperini.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Gipsy Danger ha scritto: lun 28 lug 2025, 20:53 Non è una deroga
https://consriodejaneiro.esteri.it/it/s ... 0%20GIORNI.
Bentrovato Gianlu'... :flag1: :flag1: :flag1: :flag1:
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: ieri, 13:01 Per me ranieri e gasp si sono parlati e ranieri non lo regge a dovbyk.
Immagine
Immagine
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Mike Foster ha scritto: ieri, 20:08 Io non credo molto che sia una indicazione di Gasperini.
Sì, ma poco male. Nel senso, c'è un direttore sportivo anche per questo. A Gasperini non andava bene neanche Zapata e poi abbiamo visto com'è andata. Quindi ok accontentarlo, ma con dei limiti.
16/07/2025 :gggg:
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

LolloASR ha scritto: ieri, 20:10 Sì, ma poco male. Nel senso, c'è un direttore sportivo anche per questo. A Gasperini non andava bene neanche Zapata e poi abbiamo visto com'è andata. Quindi ok accontentarlo, ma con dei limiti.
Ha caratteristiche completamente diverse dalla richiesta fatta,e' un altro discorso proprio.Servono gol e dribbling,finora almeno per i gol,non ne ha fatti moltissimi.
Rispondi