Umberto Gandini
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Umberto Gandini
Non è che dietro i cinesi c'è Bogarelli. Il punto è che il proprietario di Infront è cinese e l'imprenditoria cinese è comapatta e corporativa. Ricordo ancora le volte in cui io mi dicevo contento dell'arrivo dei cinesi anche in ottica Roma. In quei casi facevo sempre una postilla legata a questo fatto. Se i cinesi non faranno altro che sostituire un sistema di potere con un altro chiaramente le potenzialità espansive saranno limitate.
Comunque Gandini sarà presentato lunedì alle 11 a Trigoria alla presenza di Pallotta.
Comunque Gandini sarà presentato lunedì alle 11 a Trigoria alla presenza di Pallotta.
BANZAI!
-
- Esordiente
- Reactions:
Ognuno ha le sue esperienze in ambito professionale.alectric ha scritto: Io ho avuto un Direttore milanese il cui nome e cognome compare come terza voce nella Treccani per spiegare il significato del sostantivo "inetto"...
Quel che è certo è che a Roma serve qualcuno che, oltre a essere serio e dal profilo professionale elevato, riesca a essere anche un pò distaccato da certe dinamiche tipicamente romane.
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Non è che infront sia il male.Luke Skywalker ha scritto:Non è che dietro i cinesi c'è Bogarelli. Il punto è che il proprietario di Infront è cinese e l'imprenditoria cinese è comapatta e corporativa. Ricordo ancora le volte in cui io mi dicevo contento dell'arrivo dei cinesi anche in ottica Roma. In quei casi facevo sempre una postilla legata a questo fatto. Se i cinesi non faranno altro che sostituire un sistema di potere con un altro chiaramente le potenzialità espansive saranno limitate.
Ma è il rapporto fra la lega e quest'ultima ad essere completamente sbilanciato.
Questo per la pusillanimitá dei presidenti di a che non sono disposti ad accollarsi un rischio prossimo a zero per aumentare decisamente e ricavi.
Pusillanimitá che deriva dal fatto che il calcio è visto da questi brontosauri, non come un veicolo per generare forti profitti, ma come un'attività collaterale volta a guadagnare consenso e leverage politica e che faccia spendere meno soldi possibili (se invece di spendere si guadagna qualcosina bene... ma non è che conti piu di tanto)
- paz
- Leggenda
- Reactions:
fabiozeman ha scritto: Non è che infront sia il male.
Ma è il rapporto fra la lega e quest'ultima ad essere completamente sbilanciato.
[underline]Questo per la pusillanimitá dei presidenti di a che non sono disposti ad accollarsi un rischio prossimo a zero per aumentare decisamente e ricavi.[/underline]
Pusillanimitá che deriva dal fatto che il calcio è visto da questi brontosauri, non come un veicolo per generare forti profitti, ma come un'attività collaterale volta a guadagnare consenso e leverage politica e che faccia spendere meno soldi possibili (se invece di spendere si guadagna qualcosina bene... ma non è che conti piu di tanto)
temo sia la stessa struttura del capitalismo italiano: parassitario.
infront fa leva proprio sul fatto che agli imprenditori italiani conviene prenderne pochi (che sono tantissimi, rispetto ai loro fatturati aziendali: penso a dela, lotito, zamparini, gente che guadagna più col calcio che con gli affari) senza rischio, che molti ma col rischio di dover fare investimenti.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Si vabbè, è bono tutto, ma la domanda da farsi è una e una sola: ai sorteggi mò chi ce va, Gandini o er Cicoria????
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
quando ci sarà la conferenza?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
-
- Fenomeno
- Reactions:
lunedì ore 11postromantico ha scritto:quando ci sarà la conferenza?
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
thanti...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
si io pure ho avuto esperienze simili.Max_Headroom ha scritto:Nei periodi in cui al lavoro ho avuto capi non romani e, meglio, brianzoli o varesotti, posso dire che si è trattato di dirigenti che, magari non venivano a giocare a calcetto con gli impiegati e neanche in trattoria durante la pausa pranzo (anzi restavano in ufficio e manco mangiavano forse), però si lavorava bene, seriamente e senza inutili cialtronerie. Io sono fiducioso.
non centra nulla con gandini ma sono fiducioso anche io, meglio qualcuno al di fuori dalle dinamiche cittadine
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Gandini: "Roma è una sfida coinvolgente, devo assimilare la cultura romana"
[spoiler]
[/spoiler]
[spoiler]

Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
postromantico ha scritto:Gandini: "Roma è una sfida coinvolgente, devo assimilare la cultura romana"
[spoiler][/spoiler]

- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
La festa è appena cominciata....ma è già finiiiiiiiiiita (cit)
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se assimila la cultura romana pure questo siamo alla fine. Ho scoperto un modo per neutralizzare l'ISIS: farli venire tutti a Roma! Dopo due giorni se vanno a fa' du' spaghi a Rocca de Papa.
BANZAI!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Proprio quello che non deve accadere....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me la prova del nove viene subito: se non si impone per cambiare DS e il mercato di gennaio verrà fatto da Sabatini, può anche tornare da dove è venuto. Significa che è un'altra figurina.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"