infattiGhost12 ha scritto: che c'entra con questo topic?

infattiGhost12 ha scritto: che c'entra con questo topic?
I topic possono essere chiusi se infrangono il regolamento o per richiesta diretta di chi li apre.Lazio xxxxa ha scritto:possiamo chiudere sto topic che è una ca...ata clamorosa?
lo andiamo a pia insieme all'aeroporto ? io avevo fiducia in tejuliusevola78 ha scritto:Borini quasi venduto e richiesto dal Liverpool da parecchio tempo...
Destro al Milan...
Baldini parecchio tempo in Brasile...
Sarà la voglia di salvarmi il culetto... però qualcosa non torna...
Io continuo ad avere fiducia della persona che me l'ha detto... e 'na catena di fiducie, con in mezzo il mio culo....manuel csnt ha scritto: lo andiamo a pia insieme all'aeroporto ? io avevo fiducia in te![]()
calcola che stai così mojuliusevola78 ha scritto: Io continuo ad avere fiducia della persona che me l'ha detto... e 'na catena di fiducie, con in mezzo il mio culo....
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
ce lo stai a chiede?Brasileiro ha scritto:Damião nella Roma?
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Sabatini/Baldini hanno sempre operato in un certo modo... vediamo...Brasileiro ha scritto:Si...non ho ancora letto niente di questo in Brasile...anzi, i club interessati sembrano altri.
Bar Toletti ha scritto:ecco, fosse vero stì ca%$& di destro