30 forse non bastano per Vicariostep_asroma ha scritto: ↑sab 4 feb 2023, 19:15 Io andrei dall' Empoli con un 30 mln e prenderei vicario, Parisi e baldanzi
Mercato estivo 2023
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
Se non mi sbaglio anche romanista.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
- Fenomeno
- Reactions:
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Zaniolo al Gala je direi prestito di 6 mesi con obbligo di riscatto a 10+Torreira a Giugno.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
No no, io non intendevo questo laddove ci fosse anche un riferimento a me.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 4 feb 2023, 15:06 Quindi in pratica i friedkin smobilitano...segno eh.
Tutti scrivono che vanno via tutti. Ok.
Però ce li pagate!
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No tranquillo ros,non mi riferivo ai tuoi messaggirosromanista ha scritto: ↑dom 5 feb 2023, 12:14 No no, io non intendevo questo laddove ci fosse anche un riferimento a me.
Tutti scrivono che vanno via tutti. Ok.
Però ce li pagate!
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
parlare di mercato estivo senza postare la lista dei giocatori in scadenza ha poco senso
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Kantè,tielemans,ndicka,aouar i primi interessanti che mi vengono in mente.
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:

This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
-
- Fenomeno
- Reactions:
eccola!
Impossibili o già in accordi con altri: Skriniar, Messi, Benzema
difficili: Tielamans, Zaha, Kante
improbabili ma ci si può provare: Thuram, Ndicka, Firmino, De Gea,
altri: Lemar, Kamada, Laimer, Gundogan, Rabiot, Asensio, Soyuncu, Kroos, Guerreiro, Grimaldo, Bensebaini, Bamba, NabyKeita, Aouar, InigoMartinez, Dahoud, MoussaDembele, Semedo, YerryMina, BreretonDiaz, De Vrij, Bellerin, AdamaTraore, Amarty, Lingard, Lokonga, Muriel, Uribe, Modric, Di Maria, Veltman, Lanzini, OxChamberlein, Grillitsch, Reus, JamesRodriguez, Ceballos, Khedira, Denayer, ChoupoMoting, AlexisSanchez, Dzeko, Giroud, DiegoCosta, Mertens, Pukki, Willian, Brahimi, EnnerValencia, MarianoDiaz, Pereyra, Gagliardini, Witsel, Busquets, Cuadrado, DavidSilva, NZONZI!!!, Gudelj, Soriano, NampalysMendy, Ramsey, Milivojevic, Omeragic, Aurier, SergiRoberto, SergioRamos, DaleyBlind, Nacho, AlexSandro, OlaAina, Palomino, Djidji, Kolasinac, Otamendi, Albiol, Neto, Sportiello, Ochoa, Sirigu
Ho messo solo nomi più noti perchè ovviamente ci sono una marea di giocatori
EDIT: ovviamente ci sono anche Smalling, Matic, Belotti, El Shaarawy
altri: Lemar, Kamada, Laimer, Gundogan, Rabiot, Asensio, Soyuncu, Kroos, Guerreiro, Grimaldo, Bensebaini, Bamba, NabyKeita, Aouar, InigoMartinez, Dahoud, MoussaDembele, Semedo, YerryMina, BreretonDiaz, De Vrij, Bellerin, AdamaTraore, Amarty, Lingard, Lokonga, Muriel, Uribe, Modric, Di Maria, Veltman, Lanzini, OxChamberlein, Grillitsch, Reus, JamesRodriguez, Ceballos, Khedira, Denayer, ChoupoMoting, AlexisSanchez, Dzeko, Giroud, DiegoCosta, Mertens, Pukki, Willian, Brahimi, EnnerValencia, MarianoDiaz, Pereyra, Gagliardini, Witsel, Busquets, Cuadrado, DavidSilva, NZONZI!!!, Gudelj, Soriano, NampalysMendy, Ramsey, Milivojevic, Omeragic, Aurier, SergiRoberto, SergioRamos, DaleyBlind, Nacho, AlexSandro, OlaAina, Palomino, Djidji, Kolasinac, Otamendi, Albiol, Neto, Sportiello, Ochoa, Sirigu
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Se continuiamo con un modulo a tre dietro, un Adama Traorè sulla destra cerco di prenderlo subito
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me con la certezza della champions,apparte quei 3 impossibili, gli altri sono tutti prendibili.Il mio sogno è kantè.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Tielemans o Grillitsch (ma e` in scadenza tutti l'anni questo?) panchinando Cristantepierpeter86 ha scritto: ↑lun 6 feb 2023, 17:54 eccola!
Aouar come vice Pellegrini
De Vrij o Blind se parte Smalling (e se continuiamo a 3 dietro)
Pereyra che si alterna con Zalewski (se continuiamo a 3) facendo cash con Spinazzola
Sirigu al posto di Svilar che mandiamo in prestito
Djidji a prendere il posto di Llorente che non penso riscatteremo
Muriel prende il posto di Zaniolo in rosa, come primo cambio dell'attacco
Sono tutti giocatori per cui dovremmo essere appetibili a livello economico e di competitivita`
Questo lascerebbe il cash ricavato da Zaniolo, , Karsdorp, Kluivert, Spinazzola e Ibanez per:
Riscattare Wijnaldum (se ci fanno lo sconto)
Sostituire Ibanez
Prendere un titolare a dx al posto di Celik
Prendere un altro cc (Frattesi o un altro) aggiungendo al cash Tahirovic + Bove e/o Volpato con diritto di ricompra
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
io, riconoscendo anticipatamente che si tratta di un bias forse stupido, non riesco ad appassionarmi al mercato degli ultra-trentenni