Claudio Ranieri

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: dom 17 ago 2025, 11:11 Infatti abbiamo visto poi quanto ha giocato, si poteva fare un diritto di riscatto o andare su altro
Siamo usciti dalla coppa e quindi giocava sempre angelino. Sulle modalità decide il ds. Se vuoi dire che non si è comportato da dirigente in pectore sono d'accordo. Io ho sempre manifestato dubbi sul mettere in mano ad uno con zero esperienza tutto il settore tecnico. Infatti ero favorevole che andasse in nazionale
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Non regge
Immagine
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

ingresso20libero ha scritto: dom 17 ago 2025, 11:11 Infatti abbiamo visto poi quanto ha giocato, si poteva fare un diritto di riscatto o andare su altro
Per fare turnover di certo non erano necessari 10 milioni.In questo acquisto ha le sue colpe anche lui,eccome.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: dom 17 ago 2025, 11:15 Non regge
Cosa? Lui a gennaio era l'allenatore non il dg o il ds o il senior advisor o cosa cazzo è oggi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

I poteri e le deleghe di Ranieri per alcuni cambiano ogni 5 minuti, a seconda di come gli conviene.
Ma ce lo facciamo andare bene perche` durante il periodo dell'ipotesi Nazionale cambiavano ogni 30 secondi (e non secondo alcuni di noi ma proprio nella percezione sua).
E oggettivamente qualsiasi comunicazione a riguardo e` stata estremamente nebulosa, anche per volonta` sua.
E io Ranieri lo amo, non sto` criticando lui.
Tra l'altro il fatto che Gasperini non lo veda non rende automaticamente Salah Edinne una pippa, per quanto mi riguarda.
Luis Enrique non voleva Pizarro che poi e` stato per 3 anni il miglior regista della Serie A dopo Pirlo, Juric non vedeva Hummels, Mourinho De Bruyne e Salah quello vero (ovviamente non sto` paragonando SE a nessuno di questi).
Il fatto di vedere J. Zanetti solo come braccetto destro creo` una reazione a catena che a Gasperini costo` l'Inter.
Per dire che gli allenatori le fisse ce le hanno eh.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi