Gonzalo Villar

Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gonzalo Villar

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: Scusa ma che hai un atteggiamento diverso rispetto ai giocatori romani te lo ha fatto notare anche qualche altro utente ultimamente, che puntualmente al primo stop o passaggio sbagliato dopo un rinnovo di vari giocatori (tipo Under, Ibanez, Zaniolo, ecc) hai scritto "si sente sto caxxo" ci sono le prove nel forum.
Questa è una tua convinzione sbagliata te lo posso assicurare , si sente sto cazzo l'ho detto di Florenzi e mi pare che ho avuto ragione.
Su under ho sempre parlato in maniera positiva tranne il suo poco sacrificio in fase di non possesso...
Ibanez per me dopo 6 mesi decenti nn gli puoi raddoppiare l'ingaggio , Zaniolo pre infortuni fece una giocata da pollo e lo giudicai in maniera molto dura ; ti ribadisco che non ho pregiudizi magari è solo percepire in maniera diversa certi atteggiamenti.

Qualche altro utente siete al massimo 3.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 22 ott 2021, 16:36 ma infatti il discorso di @paolo67 e` sbagliato quando lo circostanzia al primo anno. Mourinho sapeva che non si poteva cambiare tutto subito. ha detto letteralmente di aver firmato per 3 anni perche` ha 13 giocatori e con 13 giocatori non puo` competere per vincere. e` un discorso su 3 anni, non su uno. te lo ha detto letterale.
Si ma io a Marco ho risposto. Non ho detto che dovevamo cambiare tutto subito ma un paio di giocatori in più si dovevano prendere. Non lo dico io, lo dice Mourinho.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Perché se Mourinho fosse veramente contento, non sfonderebbe tutte le volte mezza rosa.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto: ven 22 ott 2021, 22:22 Questa è una tua convinzione sbagliata te lo posso assicurare , si sente sto cazzo l'ho detto di Florenzi e mi pare che ho avuto ragione.
Su under ho sempre parlato in maniera positiva tranne il suo poco sacrificio in fase di non possesso...
Ibanez per me dopo 6 mesi decenti nn gli puoi raddoppiare l'ingaggio , Zaniolo pre infortuni fece una giocata da pollo e lo giudicai in maniera molto dura ; ti ribadisco che non ho pregiudizi magari è solo percepire in maniera diversa certi atteggiamenti.

Qualche altro utente siete al massimo 3.
Sono d'accordo. Percepisci in maniera diversa i tuoi atteggiamenti. Diversa da quanto rimane per iscritto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

paolo67 ha scritto: ven 22 ott 2021, 22:23 Si ma io a Marco ho risposto. Non ho detto che dovevamo cambiare tutto subito ma un paio di giocatori in più si dovevano prendere. Non lo dico io, lo dice Mourinho.
No aspe, non l’ha mai detta sta cosa. Ha sempre detto che manca qualcosa ma che può solo ringraziare la società per gli sforzi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

qixand ha scritto: ven 22 ott 2021, 22:28 No aspe, non l’ha mai detta sta cosa. Ha sempre detto che manca qualcosa ma che può solo ringraziare la società per gli sforzi.
Ho capito ma più di dire che quando guarda la panchina si mette paura, cosa deve dire sto poraccio? Che deve far giocare sempre gli stessi anche per battere l'Udinese...parole sue.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: Sono d'accordo. Percepisci in maniera diversa i tuoi atteggiamenti. Diversa da quanto rimane per iscritto.
Porta rispetto che fai brutte figure.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

paolo67 ha scritto: ven 22 ott 2021, 22:24 Perché se Mourinho fosse veramente contento, non sfonderebbe tutte le volte mezza rosa.
Ma nessuno dice che e` contento. Sara` contento quando quelli che sfonda se ne saranno andati e lasceranno spazio e risorse per quelli che vuole. Come ampiamente discusso con la proprieta` e Pinto. Io la vedo cosi`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 22 ott 2021, 22:37 Ma nessuno dice che e` contento. Sara` contento quando quelli che sfonda se ne saranno andati e lasceranno spazio e risorse per quelli che vuole. Come ampiamente discusso con la proprieta` e Pinto. Io la vedo cosi`.
E ci mancherebbe che qualcuno lo dicesse...dopo sti cappotti. ;)
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

paolo67 ha scritto: ven 22 ott 2021, 22:33 Ho capito ma più di dire che quando guarda la panchina si mette paura, cosa deve dire sto poraccio? Che deve far giocare sempre gli stessi anche per battere l'Udinese...parole sue.
Eh ma non ha detto che si potevano prendere, ha ribadito in tutti i modi che mancano ma che con la società sono sulla stessa linea.

Io continuo a pensare che si siano detti di stringere i denti il primo anno e poi migliorare
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Giocatore perso
Sta bene in tribuna ormai

Per me è un peccato
Ma non è giocatore da Mourinho

Lo vedremo fare bene in un'altra squadra, ne sono abbastanza sicuro
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Che non era giocatore da Mourinho lo si vedeva a un miglio, anche il Villar che giocava bene, diciamo quello fino a Febbraio, non ci entrava un caxxo con Mourinho. Se fosse calcisticamente intelligente, lo avrebbe capito in 2 secondi pure lui.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

E sopratutto lo si capisce dal fisico.Dai villar è tipo er gicchetto dei giocatori che vuole mourinho
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Quanto tiene la palla anche piu` del fisico lo rende poco Mourinhano
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

Immagine
Rispondi