Nicolò Zaniolo
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nicolò Zaniolo
la roma negli ultimi anni è stata la vigna dei coglioni. penso a villar o veretout ma anche a tanti altri.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Transitio ad plebem.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Lewandowski ha continuato a fà triplette lo scorso anno avendo già firmato col Barcellona.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
ma infatti ho scritto "dal momento che rifiuta la convocazione passa dalla parte del torto", torto marcio. non giustificabile.
ma mi interessa capire anche più a fondo oltre che dare le ragioni. e credo che pure la roma a lui abbia sempre detto "del contratto poi ne parliamo" rinviando continuamente la data. perché nel giocatore non credeva, o non credeva valesse un certo tipo di investimento.
ma mi interessa capire anche più a fondo oltre che dare le ragioni. e credo che pure la roma a lui abbia sempre detto "del contratto poi ne parliamo" rinviando continuamente la data. perché nel giocatore non credeva, o non credeva valesse un certo tipo di investimento.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Vabbè Jack mi stai parlando di calciatori che segnano per sfidare la storia, non per farsi belli davanti all’influencer di turno. Altro livello di persona, non mi piace Nietzsche e usare queste parole ma siamo a ubermensch/letzermensch
Un ragazzino capriccioso al quale tutto è dovuto. Poi si impegna pure ma solo per se stesso, no respek
Un ragazzino capriccioso al quale tutto è dovuto. Poi si impegna pure ma solo per se stesso, no respek
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Io non ci credo che si è chiamato fuori per la storia dei fischi, è assolutamente impossibile, dev'essere successo altro.
La mia ipotesi è che il Milan ha chiamato Vigorelli facendo intendere la possibilità di prenderlo ora o a Giugno e lui ha deciso di forzare la mano, complice anche il fatto che non sente la fiducia della dirigenza (come dice antonio sono liberi di fare le loro valutazioni) e magari di parte della tifoseria (dopo i fischi)
La mia ipotesi è che il Milan ha chiamato Vigorelli facendo intendere la possibilità di prenderlo ora o a Giugno e lui ha deciso di forzare la mano, complice anche il fatto che non sente la fiducia della dirigenza (come dice antonio sono liberi di fare le loro valutazioni) e magari di parte della tifoseria (dopo i fischi)
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
i fischi non c'entrano nulla. sono stati pochissimi. oltretutto si giocava in trasferta senza tifosi ospiti. ha solo voluto forzare la mano per andare al milan
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Si ma se non rinnovi (e io nemmeno lo avrei fatto) accetti il rischio che ciò possa succedere, non è "pazzo"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ha forzato la mano non avendo niente in mano… un genio!
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Ma no, secondo me il Milan gli ha promesso qualcosa, magari nelle vesti di Maldini che infatti adesso sembra particolarmente "teso" col presidente loro.
Quest'ultimo non si aspettava le resistenze della Roma e/o le restrizioni di budget imposte dalla sua proprietà
Quest'ultimo non si aspettava le resistenze della Roma e/o le restrizioni di budget imposte dalla sua proprietà
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Si è chiamato fuori per essere ceduto? Basta con la Roma ha chiuso, le motivazioni non mi interessano.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Gli ha promesso che lo prendevano alle loro condizioni, tanto la Roma la testa la piegherà…
Adesso pensassero a difendersi dalla finanza piuttosto.
Adesso pensassero a difendersi dalla finanza piuttosto.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
avranno pensato che potevano prendere la roma per il collo.Claudio_asr ha scritto: ↑ven 27 gen 2023, 12:45 Io non ci credo che si è chiamato fuori per la storia dei fischi, è assolutamente impossibile, dev'essere successo altro.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
correctJohn Locke ha scritto: ↑ven 27 gen 2023, 12:59 Si è chiamato fuori per essere ceduto? Basta con la Roma ha chiuso, le motivazioni non mi interessano.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Lo ha spiegato zazzaroni oggi com'è la storia, ma era una cosa che già si sapeva.
Procuratore che ha speso una fracca per ottenere la procura del giocatore e che per rientrare della spesa fatta ha bisogno di un trasferimento, se zaniolo rinnovasse con la Roma vigorelli non rientra mai della spesa effettuata.
Procuratore che ha speso una fracca per ottenere la procura del giocatore e che per rientrare della spesa fatta ha bisogno di un trasferimento, se zaniolo rinnovasse con la Roma vigorelli non rientra mai della spesa effettuata.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.