Stevan Jovetić

Rispondi
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Stevan Jovetic

Messaggio da Mardavikia »

Stevan Jovetic. no Juventus Stadium
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

a fine mercato lo prendi a 15 piu du noccioline
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ingresso20 »

a 15 piu due noccioline sicuro non lo prende la roma ne approfitteranno napoli o inter che sta anche per avere nuove entrate non indifferenti..adesso tiri fuori i soldi e lo prendi..fine..
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da superkagno »

DDR16 ha scritto:a fine mercato lo prendi a 15 piu du noccioline
bisognerebbe capì se può rimanere a firenze un altro anno (problemi ambientali?)
io lo prenderei a occhi chiusi, sarebbe un bel segnale.
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ingresso20 ha scritto:a 15 piu due noccioline sicuro non lo prende la roma ne approfitteranno napoli o inter che sta anche per avere nuove entrate non indifferenti..adesso tiri fuori i soldi e lo prendi..fine..
se rimane in Italia penso che il Napoli dopo aver ceduto Cavani sia la piu` probabile

cmq con Higuain all'Arsenal, Goetze al Bayern, Falcao al Monaco e Neymar al Barcellona ci sono ancora Cavani e Jovetic da piazzare con Chelsea, Real (e forse anche City) che ancora devono fare il colpo grosso in attacco...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

oggi si dice che il napoli abbia offerto 27...ma per me va alla juve a fine mercato...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

shaka ha scritto:oggi si dice che il napoli abbia offerto 27...ma per me va alla juve a fine mercato...
se va a Torino, per me Prade` je manomette l'aereo a sta botta... je 'nfila Pizarro nell'elica ma quell'aereo nun lo fa decolla`...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
peo
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da peo »

lui ha dichiarato che vuole giocare la "coppa grande" da Firenze andrà via ma dovresti convincerlo a venire a Roma, e non la vedo facile.
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

shaka ha scritto:oggi si dice che il napoli abbia offerto 27...ma per me va alla juve a fine mercato...
Pensa quanto potranno odiare Jovetic i fiorentini ... peggio di Baggio ...

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

peo ha scritto:lui ha dichiarato che vuole giocare la "coppa grande" da Firenze andrà via ma dovresti convincerlo a venire a Roma, e non la vedo facile.
secondo me invece convincere jovetic è più facile di quanto sembri
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Bar Toletti »

Iulius ha scritto: Pensa quanto potranno odiare Jovetic i fiorentini ... peggio di Baggio ...
grazie alla vendita jovetic la fiorentina farà i prossimi due mercati, io gli vorrei bene, potrebbe pure impuntarsi per andare via a cifre più basse invece sta mantenendo un profilo molto basso.
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

ChiamatoreMascherato ha scritto: vabbè vidal dovevano azzeccarlo per forza dopo la quantità di bidoni (oltretutto costosi) che avevano comprato negli anni precedenti
vedi diego melo quagliarella krasic e compagnia cantando!
Tra l'altro Diego Felipe Melo Elia ecc. si sono tutti rilanciati poi e son tornati ad essere buoni/grandi giocatori asd asd

Elia però mi ricordo che all'epoca lo gestirono davvero male..
peo
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da peo »

manuel csnt ha scritto: secondo me invece convincere jovetic è più facile di quanto sembri
soldi?
mi chiedo ci sono?
e se ci sono quanti sono? abbastanza per convincerlo?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Bar Toletti ha scritto: grazie alla vendita jovetic la fiorentina farà i prossimi due mercati, io gli vorrei bene, potrebbe pure impuntarsi per andare via a cifre più basse invece sta mantenendo un profilo molto basso.
calcolando che squadra hanno messo su coi soldi di Nastasic, so caxxi amari...
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Jack l'Irlandese ha scritto: calcolando che squadra hanno messo su coi soldi di Nastasic, so caxxi amari...
Bhè se prendono Gomez i soldi so' già finiti anche perchè ha un ingaggio nettamente più alto di Jovetic.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Rispondi