Con Mexes giocava lui a sinistra, con Juan si alternavano.il_noumeno ha scritto: Sì
Marcos Aoás Corrêa Marquinhos
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Marcos Aoás Corrêa Marquinhos
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
faro ha scritto:![]()
Ciao' ci stai dicendo che Castan rivivra' il suo incubo qui a Roma ?

Nel caso sarebbe Chicão a uscire. Lui stava troppo bene in quel periodo, quando era il momento di sostituire qualche giocatore nella lista della Libertadores, lui é stato inscrito.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
E fu così che Brasileiro tornò di nuovo ad essere considerato una preziosa fonte di informazioni...Brasileiro ha scritto:Nonstante sia del Corinthians, lui é fortissimo in potenziale. Me ha stupito veramente nelle partite che ho visto e non voglio neanche parlare dei giovanille, dove lui era considerato gia uno fenomenale. Credo che con l´uscita di Castan, sara lui il nuovo titolare del Corinthians.
Questo é forte forte e chi vede i giovanille dice che lui é il migliore gioeillo in difesa per il Brasile...
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
proponiamo al Corinthians lo scambio Castan-Marquinhos ? Pero' loro ci devono dare 2 mln

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Erik ha scritto: E fu così che Brasileiro tornò di nuovo ad essere considerato una preziosa fonte di informazioni...

Di Marquinhos lo dico dal forum antico, basta andare li per vedere.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
L'importante che quello che scrive non dia adito a dubbi su giocatori che cerca la Roma...Erik ha scritto: E fu così che Brasileiro tornò di nuovo ad essere considerato una preziosa fonte di informazioni...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Rodrigo non ce l'aveva con te...Brasileiro ha scritto:?

Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma perche' dobbiamo sempre dare delle patenti?Erik ha scritto: E fu così che Brasileiro tornò di nuovo ad essere considerato una preziosa fonte di informazioni...
Brasileiro dice la sua, come tutti noi. Io se sento che il_noumeno va pazzo per Zouma o che pensa che Garay sia lentino per il nostro gioco mica penso che sia una preziosa fonte di informazione. Registro la sua opinione, a volte sono d'accordo e a volte no. Perche' non fare lo stesso con brasileiro e con tutti gli altri? Se parla male di Piris o bene di Marquinhos, per me, in ogni caso e' sempre la sua opinione che registro come tale, non come verita' assoluta, ne' come enorme caLLata.
Perfetto, ricordavo bene.. questa cosa mi rassicura.il_noumeno ha scritto: Con Mexes giocava lui a sinistra, con Juan si alternavano.
vuoi burdisso titolare?Dedé ha scritto: Perfetto, ricordavo bene.. questa cosa mi rassicura.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
credo che lo voglia riserva di Castan....
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
lost in translation
per questo il 
Comunque, l´opinione sempre ci possono stare. Su Piris, per esempio, ho dato il mio parere é dimonstrato quello che pensono tutti i tifosi del São Paulo con link i commenti in altre siti. Non é un´opinione isolata.
Su Marquinho l´ho detto nel forum antico che era un gioiello. Fortissimo. É dalla midia che copre i giovanille (qui in Brasile c´e questo, c´e da dire che un sito chiamato Olheiros.net é buonissimo, per esempio) lui é stimatissimo.
Comunque, su Piris, aspettiamo.

Comunque, l´opinione sempre ci possono stare. Su Piris, per esempio, ho dato il mio parere é dimonstrato quello che pensono tutti i tifosi del São Paulo con link i commenti in altre siti. Non é un´opinione isolata.
Su Marquinho l´ho detto nel forum antico che era un gioiello. Fortissimo. É dalla midia che copre i giovanille (qui in Brasile c´e questo, c´e da dire che un sito chiamato Olheiros.net é buonissimo, per esempio) lui é stimatissimo.
Comunque, su Piris, aspettiamo.
Con quelli che ho oggi è il primo centrale che metterei in campo.. nonostante non sia un fenomeno eh.sardaccio ha scritto: vuoi burdisso titolare?
Con Marquinhos e Lovren in più non so..
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
faro ha scritto: Ma perche' dobbiamo sempre dare delle patenti?
Brasileiro dice la sua, come tutti noi. Io se sento che il_noumeno va pazzo per Zouma o che pensa che Garay sia lentino per il nostro gioco mica penso che sia una preziosa fonte di informazione. Registro la sua opinione, a volte sono d'accordo e a volte no. Perche' non fare lo stesso con brasileiro e con tutti gli altri? Se parla male di Piris o bene di Marquinhos, per me, in ogni caso e' sempre la sua opinione che registro come tale, non come verita' assoluta, ne' come enorme caLLata.

- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Brasileiro, è come ti hanno spiegato noumeno e faro.Brasileiro ha scritto:?
Io mi riferivo agli utenti che ad ogni tuo parere positivo su un calciatore acquistato dalla Roma sono tranquilli, ma non appena esprimi un semplice giudizio (e non una sentenza) negativo, o parzialmente negativo esprimono dubbi sulla tua affidabilità.