Jordan Veretout

Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Jordan Veretout

Messaggio da Claudio_asr »

Veretout deve rimanere come riserva, se devi sostituire pure lui non cresci mai
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

DanieleAsR ha scritto: mer 9 feb 2022, 14:06 oddio fino a un po di tempo fa tu consideravi migliori di lui gente come diawara cristante o villar?

in pochi avrebbero preferito uno di quelli a lui
ah vabbe se conti quelli si
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

beh io ho detto il migliore a cc. quelli so
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

DanieleAsR ha scritto: mer 9 feb 2022, 14:08 beh io ho detto il migliore a cc. quelli so
con questo modulo Pellegrini fa il centrocampista e pure Mhikitarian. anche col 4231, Pellegrini fa il doppio ruolo, semplicemente il triangolo di cc e` rivoltato verso l'alto.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mer 9 feb 2022, 14:11, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ma cmq il Veretout del primo anno era un buon CC di corsa, con anche un ottimo tiro. Quest'anno ci ha illuso con la doppietta iniziale, poi non ne azzecca più una. Ha pure toppato il rigore con la Juve.
Sembra proprio uno con la testa altrove.

Ieri ha una chance importante di dimostrare che, se Oliveira fa bene al posto di Cristante, lui il suo posto se lo riprende anche col portoghese in campo. E ditemi se ha fatto un'azione degna di questo nome.
Pressa? Corre? Si inserisce? Tira?
boh, ieri mi ricordo solo il tiro alto al secondo tempo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

qixand ha scritto: mer 9 feb 2022, 14:11 Ma cmq il Veretout del primo anno era un buon CC di corsa, con anche un ottimo tiro. Quest'anno ci ha illuso con la doppietta iniziale, poi non ne azzecca più una. Ha pure toppato il rigore con la Juve.
Sembra proprio uno con la testa altrove.

Ieri ha una chance importante di dimostrare che, se Oliveira fa bene al posto di Cristante, lui il suo posto se lo riprende anche col portoghese in campo. E ditemi se ha fatto un'azione degna di questo nome.
Pressa? Corre? Si inserisce? Tira?
boh, ieri mi ricordo solo il tiro alto al secondo tempo.
In quella prima partita sbaglio tutti i passaggi nel primo tempo. Poi pesco` il jolly coi tiri nel st.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Claudio_asr ha scritto: mer 9 feb 2022, 14:06 Veretout deve rimanere come riserva, se devi sostituire pure lui non cresci mai
Se vuole 3,5 te lo tieni come riserva?
La bontà della ciliegia maggiolina
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Se non posso andare sul mercato a prendere titolare e riserva sì
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

Claudio_asr ha scritto: mer 9 feb 2022, 14:22 Se non posso andare sul mercato a prendere titolare e riserva sì
il mercato è lì, se vuoi puoi andare eh asd
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Claudio_asr ha scritto: mer 9 feb 2022, 14:06 Veretout deve rimanere come riserva, se devi sostituire pure lui non cresci mai
Ma non si può pensare che la Roma sostituisca i vari Mancini Iabnez Veretout Cristante Karsdorp con giocatori più forti e poi se li tenga come panchinari. Ci vorrebbero 200mln di campagna acquisti con un monte ingaggi che supererebbe quello di inter e juve.
Dobbiamo essere un po' più realisti. Se si vuole migliorare si DEVE vendere.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Un amico di Firenze, tifoso della Fiorentina, mi aveva avvertito...
Falli core, Misser
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto: mer 9 feb 2022, 14:51 Ma non si può pensare che la Roma sostituisca i vari Mancini Iabnez Veretout Cristante Karsdorp con giocatori più forti e poi se li tenga come panchinari. Ci vorrebbero 200mln di campagna acquisti con un monte ingaggi che supererebbe quello di inter e juve.
Dobbiamo essere un po' più realisti. Se si vuole migliorare si DEVE vendere.
vendendo Veretout ci compri S. Oliveira e ci fai il prestito oneroso di Winks o un altro di quel livello che e` chiuso e si deve rilanciare.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Veretout riserva nella Roma?
Voi presupponete un senso della misura che i calciatori non hanno
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Giordano verotutto
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

molti dei titolari di oggi hanno (o chiedono) ingaggi che non ne possono fare le riserve di domani e che li rendono/renderebbero pure poco appetibili come acquisti da parte di squadre non da CL (che e' dove dovrebbero orbitare)

aria
Rispondi