Sul posto, tipo un compagno mio di squadra al San Paolo Ostiense che quando dovevamo fa' gli addominali muoveva il collo.
Ivan Jurić
-
- Benaltrista
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ivan Jurić
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Leggenda
- Reactions:
Anche Baldanzi secondo me ha strappo.Loryfab ha scritto: ↑ven 4 ott 2024, 9:07 Ma sono i giocatori che corrono, l'allenatore se ha gente monopasso può fare poco.
Ma li vedete?
Paredes
Cristante
Pellegrini
Celik
Angelino
Soule
Baldanzi
Dybala
Dimmi chi si questi ha strappo, dimmi chi si questi chiede una palla sullo scatto, dimmi chi di questi ha intensità...
Gli unici due sono pisilli e kone. Infatti arrivano al 60 morti perché devono fare il lavoro di cinque giocatori
Comunque quello che ho visto ieri è anche peggio di Bodo...
A Bodo sei stato travolto da una squadra agguerrita e con qualche qualità e tu sei andato lì come al solito sentendoti sto cazzo.
Ieri sei andato a giochichiare in casa di una squadra modesta pensando che tanto prima o poi il gol lo trovavi e pensando "cerchiamo di non sudare così non facciamo la doccia".
Fossero stati più forti ne avremmo presi 8
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me dispiace dover vedere lo stesso fraseggio sterile che vedevamo prima. Non serve a nulla.Vaevictis ha scritto: Sul posto, tipo un compagno mio di squadra al San Paolo Ostiense che quando dovevamo fa' gli addominali muoveva il collo.
È vero che se metti Paredes è una scelta di autocostruzione del gioco.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Leggenda
- Reactions:
Quel fraseggio è figlio del fatto che ti tolgono la tua principale fonte di gioco, ossia la pressione alta e la palla recuperata con la difesa avversaria destabilizzato. Il Bilbao andava addosso a Guruzeta, il Venezia apriva mezzali e Oristanio per cercare Pohjanpalo, l'Elfsborg giocava direttamente una touche per alzarsi e togliersi il problema di dosso, non avendo attaccanti fisici a cui destinare il pallone.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Benaltrista
- Reactions:
Il problema principale è proprio quello, a mio avviso. Per la prima volta in diversi anni di carriera, Juric si ritrova tra le mani una squadra con la quale deve provare un minimo a costruire e non a distruggere.
Qua non parliamo di un tecnico incapace o restio a conformarsi ai principi base del gioco di posizione, ma di uno poco propenso a proporre un qualcosa che non sia votato alla distruzione della manovra avversaria.
Non tremerai di fronte ai giganti
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Sta squadra deve giocare a tre a centrocampo.
E anche davanti hai giocatori per giocare con due ali e una punta
Se non capisce che deve mettere la difesa a 4 ...
E anche davanti hai giocatori per giocare con due ali e una punta
Se non capisce che deve mettere la difesa a 4 ...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
ma a qualcuno balena l'idea che abbiamo una squadra di cacca? Che sopravvalutiamo praticamente tutti, dal primo all'ultimo?
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
"un maiale non può allenare" dicevano quei fenomeni juventini.
Spalletti I lo volevamo impiccare fino a novembre.
Purtroppo è probabile che a Juric serva tempo.
E non intendo "almeno fino alla pausa nazionali glielo concedo", intendo roba di 2-3 mesi da oggi.
Quindi io non mi aspetto assolutamente nulla e, vi dirò, vivo abbastanza sereno.
E non intendo "almeno fino alla pausa nazionali glielo concedo", intendo roba di 2-3 mesi da oggi.
Quindi io non mi aspetto assolutamente nulla e, vi dirò, vivo abbastanza sereno.
Gosha
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vediamo.di dare la prima maglia a kone eh, senza se e senza ma
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
io non mi aspetto niente, perchè non c'è materiale per aspettarsi qualcosa... gli unici calciatori decenti sono Svilar, N'dicka, Konè e Pisilli, Dybala che gioca ogni tanto, Dovbyk Il resto mi sembra piuttosto modesto, compreso Soulè. Su queste basi non ho grandi aspettative, sinceramente.supernova ha scritto: ↑ven 4 ott 2024, 9:51 "un maiale non può allenare" dicevano quei fenomeni juventini.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Lo stesso io. Possiamo ammalarci quanto vogliamo ma, a parte il tempo che sto cristiano deve avere, sta qua da meno di 1 mese ed hanno solo giocato (e mi viene da ridere a sentire già adesso che deve andare via, ma era prevedibile), la costante della Roma da Fonseca in poi è che quando deve giocare contro chi si chiude è sempre la stessa.supernova ha scritto: ↑ven 4 ott 2024, 9:51 "un maiale non può allenare" dicevano quei fenomeni juventini.
Ma soprattutto che appena metti 4 panchinari insieme può perdere con chiunque.
Credo vada accettato il fatto che la nostra qualità sia calata da anni, e quindi non hai gente in grado di farti salire di livello se mancano quei 3 o 4 più bravi o decenti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma quello nemmeno io, chiunque tifi Roma da più di un mese ha già capito che sarà na stagione demmerda
Il problema è riuscire ad essere totalmente distaccati per i prossimi 7 mesi
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Chi ci riesce è bravoDanieleAsR ha scritto: ↑ven 4 ott 2024, 10:02 Ma quello nemmeno io, chiunque tifi Roma da più di un mese ha già capito che sarà na stagione demmerda
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Parole sante, purtroppo.DanieleAsR ha scritto: ↑ven 4 ott 2024, 10:02 Ma quello nemmeno io, chiunque tifi Roma da più di un mese ha già capito che sarà na stagione demmerda
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
L'andazzo che si intravede è quello, ma non è tutto da buttare.
Qualche giocatore buono lo si è preso. Lasciamoli lavorare sperando che il prossimo anno si riesca finalmente ad eradicare quei 4/5 elementi che hanno segnato la mediocrità della Roma degli ultimi anni (e che solo Mourinho ha elevato, è ora di dirlo e di sottolinearlo), sostituendoli con gente migliore mentre quelli bravini crescono.
In questo senso la normalità di uno come Juric può aiutare.
Poi ripartirai da Svilar, Ndicka, Kone, Pisilli, Baldanzi, Angelino, si spera Le fee e Soule e Dovbvyk
Qualche giocatore buono lo si è preso. Lasciamoli lavorare sperando che il prossimo anno si riesca finalmente ad eradicare quei 4/5 elementi che hanno segnato la mediocrità della Roma degli ultimi anni (e che solo Mourinho ha elevato, è ora di dirlo e di sottolinearlo), sostituendoli con gente migliore mentre quelli bravini crescono.
In questo senso la normalità di uno come Juric può aiutare.
Poi ripartirai da Svilar, Ndicka, Kone, Pisilli, Baldanzi, Angelino, si spera Le fee e Soule e Dovbvyk
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!