Scusate, non ho capito l'Atalanta. L'operazione Zaniolo complessivamente potrebbe toccare i 22/23 milioni totali: prestito (a 3.5 milioni di euro) con obbligo di riscatto fissato a 16 e che scatta al 60% delle presenze stagionali. A questo, vanno aggiunti anche circa 2.5 milioni di euro di bonus.
Quindi, raggiungendo tutti gli obiettivi, noi avremmo i famosi 2 milioni più la percentuale da 16 in sù!
Ultima modifica di CoreDeRoma il sab 6 lug 2024, 0:16, modificato 1 volta in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Si stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli del contratto di Buongiorno col Napoli. Non sembra proprio che l'Inter possa far saltare l'operazione.
Prima offerta ufficiale del Milan al Tottenham per Emerson R.: molto più bassa dei 20M richiesti dagli inglesi e quindi ci sarà da trattare...
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
karlem ha scritto: ↑sab 6 lug 2024, 0:33
Si stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli del contratto di Buongiorno col Napoli. Non sembra proprio che l'Inter possa far saltare l'operazione.
Prima offerta ufficiale del Milan al Tottenham per Emerson R.: molto più bassa dei 20M richiesti dagli inglesi e quindi ci sarà da trattare...
A me basta che non portano quella pippa di chiesa, mi sa che un po";troppo tardi.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Vagnati: "penso sia giusto che Bellanova resti perché abbiamo intenzione di fare una squadra di un certo livello."
Ultima modifica di karlem il sab 6 lug 2024, 0:43, modificato 1 volta in totale.
skunk18 ha scritto: ↑sab 6 lug 2024, 0:37
A me basta che non portano quella pippa di chiesa, mi sa che un po";troppo tardi.
Non è una pippa dai, a me non entusiasma ma alle cifre giuste me lo faccio andare bene.
karlem ha scritto: ↑sab 6 lug 2024, 0:39
Vagnati: "penso sia giusto che Bellanova resti perché abbiamo intenzione di fate una squadra di un certo livello."
5 minuti dopo aver venduto Buongiorno... ma meglio così, a quella cifra non mi convinceva Bellanova.
Tiago Santos è meglio e con 15 lo prendi.