Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da qixand »

Cane Maledetto ha scritto: sab 6 lug 2024, 15:24 E allora non farei troppo il sofista sulle singole parole quando di francesco parla del suo calcio, perché il senso è quello.
Ma infatti di Francesco è criticabile per tante cose, attaccarsi a quella frase è abbastanza ridicolo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Cane Maledetto ha scritto: sab 6 lug 2024, 15:24 E allora non farei troppo il sofista sulle singole parole quando di francesco parla del suo calcio, perché il senso è quello.
Però, se uno legge tra le righe, c'è una sostanziale differenza tra "il mio calcio" ed "idea di calcio".

La prima sembra il manifesto di una rivoluzione culturale prima ancora che sportiva, la seconda è legata ad un aspetto che appartiene ad ogni allenatore.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Vaevictis ha scritto: sab 6 lug 2024, 15:30 Però, se uno legge tra le righe, c'è una sostanziale differenza tra "il mio calcio" ed "idea di calcio".

La prima sembra il manifesto di una rivoluzione culturale prima ancora che sportiva, la seconda è legata ad un aspetto che appartiene ad ogni allenatore.
La mia idea è uguale al mio calcio. Ed è normale che sia così. Non penso de zerbi vada in giro a dire che lui fa il calcio di guardiola, o Ranieri quello di nereo Rocco.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Principe Nero
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Principe Nero »

siamocosì ha scritto: sab 6 lug 2024, 15:02 io spero vivamente che de rossi non abbia un dogma calcistico altrimenti non vinceremo un cazzo
Infatti (come esempi ed in calando) ancelotti, guardiola, klopp, conte, spalletti, sarri ecc non hanno mai vinto nulla
Chi tifa Roma nn perde mai
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

MatteoAsroma90 ha scritto: Ma belli grossi eh..Più di 50 milioni per calafiori dopo manco 1 anno fatto bene è da cojoni..D'altronde parliamo delll'arsenal che fece partire con noncuranza gervinho e xhaka.Senza scomodare chelsea e united che hanno speso centinaia di milioni di euro per gente che fa ride.
Calafiori mi da l'idea di uno che userà la premier league come fionda gravitazionale per aumentare l'ingaggio e poi tornare subito in serie a di prestito in prestito.... (chiaramente dopo essermi esposto così diventerà beckembauer incrociato con baresi :) )
Principe Nero
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Principe Nero »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 6 lug 2024, 15:08 Tu ci scherzi ma McKennie lo schifiamo da anni ogni volta che esce fuori il nome (vedi offerta per Zaniolo), un po' come facevamo con Loftus Cheek o Vecino, ma come caratteristiche a noi non e` che non ci servirebbe. Certo meglio uno piu` forte ma se te lo danno per arrivare a un giocatore...
Mckennie x noi tanta roba... magari ce casca
Chi tifa Roma nn perde mai
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Vaevictis ha scritto: sab 6 lug 2024, 15:30 Però, se uno legge tra le righe, c'è una sostanziale differenza tra "il mio calcio" ed "idea di calcio".

Per me il senso è lo stesso.
Magari di francesco da buon abruzzese è più rustico nella spiegazione e ti dice il mio calcio prevede che, de rossi da buon romano più paraculo ti dice la mia idea di calcio prevede che.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Io penso che, per interpretare le parole dei protagonisti, basti aver trascorso almeno un anno dietro le quinte di una buona squadra di Prima Categoria, non serve neanche Coverciano: per esperienza diretta e personale, tutt’ora in corso, si apre un mondo che fa capire tantissimo di quanto il discorso da tifosi sui professionisti in seno alla Roma sia superficiale.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 6 lug 2024, 15:17
Se la situazione è questa virerei su altro e pure alla svelta..Capisco le esigenze dei procuratori ma manco a fa il rotino di scorta.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Alessio Rosso è un altro che ha distribuito belle storte.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 6 lug 2024, 15:41 Se la situazione è questa virerei su altro e pure alla svelta..Capisco le esigenze dei procuratori ma manco a fa il rotino di scorta.
L'hai fatto ampiamente con dybala il ruotino di scorta e nessuno si è (giustamente) lamentato
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Anzi, ci aggiungo pure lukaku
Quando vai su certi profili è anche abbastanza ovvio che non sarai mai la loro prima scelta
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Jack l'Irlandese ha scritto: Tu ci scherzi ma McKennie lo schifiamo da anni ogni volta che esce fuori il nome (vedi offerta per Zaniolo), un po' come facevamo con Loftus Cheek o Vecino, ma come caratteristiche a noi non e` che non ci servirebbe. Certo meglio uno piu` forte ma se te lo danno per arrivare a un giocatore...
Io non ci scherzo affatto! Viene sempre schifato ed è una testa matta, ma da noi ci starebbe alla grande. Bisognerebbe mettergli il servizio d’ordine per il cibo e la fica, ma diventerebbe subito titolare.
...però "la pirateria uccide il calcio"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Claudio_asr ha scritto: sab 6 lug 2024, 15:46 L'hai fatto ampiamente con dybala il ruotino di scorta e nessuno si è (giustamente) lamentato
Dybala è arrivato a metà luglio..Siamo al 6 luglio..Qui da come è descritta la situazione ci vuole un altro mese.A ridosso dell'inizio del campionato.No grazie.I giocatori se possibile vanno comprati prima per farli adattare agli schemi e alla preparazione.Almeno quest'anno che forse abbiamo i soldi andrebbe fatto così.Non facciamo i soliti errori che abbiamo fatto in passato di aspettare i giocatori 2 mesi tipo mahrez e altra roba del genere.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

McKennie a me sarebbe piaciuto.

Johann Cruijff
Rispondi