Jordan Veretout

Rispondi
stranezze
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Jordan Veretout

Messaggio da stranezze »

skunk18 ha scritto: lun 28 mar 2022, 23:28 Mi sembra che sei proprio fuori strada.
La signora Veretout ha messo lei una storia che era positiva al covid, dopo ha messo il video del compleanno con amici e parenti, da positiva.
La signora Veretout ha risposto adeguatamente, da regina.
E mi sa che il marito lo multano e non giocherà più con la Roma.
Io lo spero.
Ma lo sai chi è stata la prima (e credo unica) a riportare di questo fatto, sì?
Che poi la signora ha dichiarato di aver scoperto di essere positiva quando ormai avevano già riunito tutto per festeggiare. Quindi non si sa quale sia la verità.
Ma a parte questo, ripeto che la prima a riportare tale notizia è stata proprio quella signora, sempre lei e solo lei
stranezze
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stranezze »

skunk18 ha scritto: lun 28 mar 2022, 23:35 Non è un articolo scritto, sono video su instagram pubblicati da lei, dalla signora Veretout.
Ma cosa stai dicendo, che la Gazzetta non ha perso manco un secondo a scrivere un articolo in tal proposito.
Indovina chi è la firma principale della Gazzetta per quanto riguarda la Roma?
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

stranezze ha scritto: lun 28 mar 2022, 23:40 Ma cosa stai dicendo, che la Gazzetta non ha perso manco un secondo a scrivere un articolo in tal proposito.
Non lo so, chi è?
Io ho visto le sue storie su instagram che diceva di essere positiva, poi altre storie e poi tanto di video del compleanno.
Comunque sembrerebbe che un giocatore della Roma è positivo al covid, nell'ultimo giro di tamponi.
Chi sarà?
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

@stranezze se sai qualcosa di più di noi dillo.
Perchè la signora era positiva ed ha fatto il video del compleanno con amici e parenti.
A me non frega nulla di lei,.può fare quel che vuole, il marito no però mi frega perchè gioca con la Roma.
stranezze
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stranezze »

skunk18 ha scritto: lun 28 mar 2022, 23:47 Non lo so, chi è?
Io ho visto le sue storie su instagram che diceva di essere positiva, poi altre storie e poi tanto di video del compleanno.
Comunque sembrerebbe che un giocatore della Roma è positivo al covid, nell'ultimo giro di tamponi.
Chi sarà?
Sei andato a vedere le sue storie perché segui la signora sui social o sei andate a vederle dopo che tutti ne parlavano per via dell’articolo dell’articolo della Zucchelli?
Sta tutto qui il discorso. La signora ha fatto una minchiata? Forse.
Si poteva evitarne di parlarne per non gettare il solito fango mediatico sulla Roma? Assolutamente sì Ma
stranezze
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stranezze »

skunk18 ha scritto: mar 29 mar 2022, 0:01 @stranezze se sai qualcosa di più di noi dillo.
Perchè la signora era positiva ed ha fatto il video del compleanno con amici e parenti.
A me non frega nulla di lei,.può fare quel che vuole, il marito no però mi frega perchè gioca con la Roma.
Ma io non so proprio niente. Ho letto la notizia sui siti che parlano di Roma che riportavano l’articolo della solita Zucchelli.
Quanti di noi conoscevano la moglie di Veretout prima di questo fatto e la seguivano sui social? Nessuno o quasi.
La solita giornalista, invece, gode a gettare discredito sui fatti che riguardano la Roma
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

stranezze ha scritto: mar 29 mar 2022, 0:03 Sei andato a vedere le sue storie perché segui la signora sui social o sei andate a vederle dopo che tutti ne parlavano per via dell’articolo dell’articolo della Zucchelli?
Si poteva evitarne di parlarne per non gettare il solito fango mediatico sulla Roma? Assolutamente sì Ma
Dopo che tutti ne parlavano, figurati se seguo Sabrina veretout.
stranezze
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stranezze »

skunk18 ha scritto: mar 29 mar 2022, 0:05 Dopo che tutti ne parlavano, figurati se seguo Sabrina veretout.
Per l’appunto. Se la “giornalista” evitava di parlarne, c’erano buone probabilità di evitare tutto questo polverone.
Poi @Jack l'Irlandese difende sempre la categoria dei giornalisti sportivi che circolano intorno alla Roma.
Ma vedi perché sono così facilmente attaccabili?
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

stranezze ha scritto: mar 29 mar 2022, 0:05 Ma io non so proprio niente. Ho letto la notizia sui siti che parlano di Roma che riportavano l’articolo della solita Zucchelli.
Quanti di noi conoscevano la moglie di Veretout prima di questo fatto e la seguivano sui social? Nessuno o quasi.
La solita giornalista, invece, gode a gettare discredito sui fatti che riguardano la Roma
Vabbè dai stiamo a perdere pure troppo tempo.
Se metti un video non lo vede solo la Zucchelli, lo vedono tutti.
stranezze
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stranezze »

skunk18 ha scritto: mar 29 mar 2022, 0:09 Vabbè dai stiamo a perdere pure troppo tempo.
Se metti un video non lo vede solo la Zucchelli, lo vedono tutti.
Dai, ma con quale coraggio la difendi pure. Tu stesso hai detto che hai visto i video solo perché diffusi in giro.
Se la Zucchelli non ne parla, nessuno lo viene a sapere ed i video rimangono solo nel profilo della moglie di Veretout…
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

stranezze ha scritto: mar 29 mar 2022, 0:33 Dai, ma con quale coraggio la difendi pure. Tu stesso hai detto che hai visto i video solo perché diffusi in giro.
Se la Zucchelli non ne parla, nessuno lo viene a sapere in giro…
Ma io non difendo nessuno, manco so chi è questa zucchelli.
Se metti un video su instagram non lo vede solo la zucchelli o chi per lei.
Hai fatto na cazzata e a me rode perchè ci sta di mezzo un giocatore della Roma.
stranezze
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stranezze »

skunk18 ha scritto: mar 29 mar 2022, 0:37 Ma io non difendo nessuno, manco so chi è questa zucchelli.
Se metti un video su instagram non lo vede solo la zucchelli o chi per lei.
Hai fatto na cazzata e a me rode perchè ci sta di mezzo un giocatore della Roma.
Vabbè, daje allora.
I video della moglie di Veretout li avrebbero visto solo i suoi followers, se gli addetti ai lavori non avessero fatto gossip spiccio.
Perché di questo si tratta. Non di giornalismo, ma di gossip fatto da chi ha piacere a discreditare la Roma. Cosa che la signorina fa quotidianamente sul suo giornale ed in radio da anni.
Manco video, storie che durano 24 ore. Già si sarebbero dissolte nel nulla se qualcuno non le avesse riportate
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

stranezze ha scritto: mar 29 mar 2022, 0:39 Vabbè, daje allora.
I video della moglie di Veretout li avrebbero visto solo i suoi followers, se gli addetti ai lavori non avessero fatto gossip spiccio.
Perché di questo si tratta. Non di giornalismo, ma di gossip fatto da chi ha piacere a discreditare la Roma. Cosa che la signorina fa quotidianamente sul suo giornale ed in radio da anni.
Manco video, storie che durano 24 ore. Già si sarebbero dissolte nel nulla se qualcuno non le avesse riportate
Instagram lo vedono tutti.
Ha fatto la spia la
Zucchelli, ok è una merda.
Se non era lei era un'altra/altro.
È così sono i social purtroppo.
Un giornalista ha avuto una soffiata la pubblica,
Tu che hai fatto una cazzata devi quantomeno stare zitta.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

stranezze ha scritto: lun 28 mar 2022, 23:40 Ma cosa stai dicendo, che la Gazzetta non ha perso manco un secondo a scrivere un articolo in tal proposito.
Ma chi scrive un articolo su questa cosa fa semplicemente il proprio lavoro
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

stranezze ha scritto: mar 29 mar 2022, 0:03 Sei andato a vedere le sue storie perché segui la signora sui social o sei andate a vederle dopo che tutti ne parlavano per via dell’articolo dell’articolo della Zucchelli?
Ma non c'e` fango sulla Roma, anzi la Roma ne esce rinforzata. Se non raggiunge i propri obiettivi sportivi, la Roma ti puo` dire: guarda che cojoni sono alcuni dei calciatori che ci venivano pure a battere i soldi
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi