José Mourinho

Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da qixand »

Lazio in conference."Penso che la Lazio diventa favorita per vincere la Conference. Non lo sto dicendo ironia. West Ham, Fiorentina, Lazio e chi altro? Villarreal che è molto diverso da quello dell’anno scorso, per me diventa diventa favorita. Hanno allenatore giocatori e squadra per farlo. L’unico problema è che il signor Tare non vuole che lo facciano. Sarri ha i giocatori e sono i favoriti".

asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da walteradrian »

qixand ha scritto: gio 3 nov 2022, 23:38 Io sto godendo rega.
Per anni ho visto squadre con buoni valori sciogliersi al sole alla prima difficoltà.
Ed è una vita che sogno una squadra che sovverta i momenti no, che non si arrende mai, che tira fuori le palle e ti fa vivere ste serate in cui, a fine primo tempo, da tifoso romanista di lunga data già ti stai rassegnando all'ennesima rosicata e delusione.

Date a quest'uomo altri 2/3 calciatori di livello il prossimo anno, e con buona pace degli ammiratori del gioco andiamo a festeggiare qualcosa di grosso.
Paro paro
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

oggi la vince lui. il top quando toglie volpato e rafforza il centrocampo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto: gio 3 nov 2022, 23:49 Primo tempo orrendo , come spesso accade in fase di possesso lenti e senza sincronismi e movimenti per smarcarsi, nel secondo determinazione e voglia la fanno da padrone e lui in questo è un maestro.
Finché dice bene siamo tutti contenti e non poco.
Io nelle azioni di Belotti che non si sà perchè non tira, in quella in cui Pellegrini da bordo area scavalca il difensore dandola di prima a Karsdorp, in un paio di verticalizzazioni per El Sha che scatta alle spalle della loro difesa qualche automatismo anche nel pt l'ho visto. Non era l'Ajax degli anni 70 ma rispetto alle partite con Lecce e Samp cmq un'altra musica.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Quando è stata l'ultima volta che abbiamo avuto una Roma cosi azzuta? non dico ovviamente cosi forte, ma con questa mentalità..

Sempre sia lodato Jose da Setubal
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

siamocosì ha scritto: ven 4 nov 2022, 0:47 oggi la vince lui
:lol:
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Bravo mister, avrei tolto Peljegrini a fine primo tempo asd
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

siamocosì ha scritto: ven 4 nov 2022, 0:47 oggi la vince lui. il top quando toglie volpato e rafforza il centrocampo
Non sono d'accordo neanche su una briciola Ste.
Il loro gol è colpa sua, dopo 5/6 avvisaglie non puoi stare fermo in panchina. Anche il rafforzamento del centrocampo nel secondo tempo l'ha fatto in ritardo, infatti avevi preso il gol.
Teniamocelo stretto, altrimenti diventa un dramma ma attribuire la vittoria di ieri a Mourinho, secondo me è stravolgere l'analisi della partita.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

avrei pagato per essere negli spogliatoi all'intervallo. quando esce una squadra e ne entra un altra è successo qualcosa tipo ogni maledetta domenica
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

buona reazione, grande forrest

poco piu', non basta contro squadre di lvello legermente superiore al Ludo
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

siamocosì ha scritto: ven 4 nov 2022, 7:37 avrei pagato per essere negli spogliatoi all'intervallo. quando esce una squadra e ne entra un altra è successo qualcosa tipo ogni maledetta domenica
Non mi ricordavo che in ogni maledetta domenica entra Zaniolo al secondo tempo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Ha ribaltato la squadra all'intervallo ma a mio avviso ha esagerato con i cambi offensivi: ad un certo punto eri già sul 2-1 dopo 15 minuti del secondo tempo ma avevi Zalewski ed ElSha sulle fasce più Volpato, Pellegrini e Zaniolo tutti contemporaneamente in campo e infatti prendi il 2-2 per l'ennesimo buco a cc.
Avrei messo in campo prima Zalewski di Volpato e poi più avanti eventualmente quest'ultimo per Matic ma alla fine abbiamo vinto e quello contava
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

paolo67 ha scritto: ven 4 nov 2022, 6:16 Non sono d'accordo neanche su una briciola Ste.
Il loro gol è colpa sua, dopo 5/6 avvisaglie non puoi stare fermo in panchina. Anche il rafforzamento del centrocampo nel secondo tempo l'ha fatto in ritardo, infatti avevi preso il gol.
Teniamocelo stretto, altrimenti diventa un dramma ma attribuire la vittoria di ieri a Mourinho, secondo me è stravolgere l'analisi della partita.
Insieme a tutti i limiti del gioco devi metterci il carattere. Stiamo veramente crescendo in questo senso. Basta vedere come sono entrati in campo volpato e vina
Da quanto non accadeva? Direi da capello ma con altro livello di squadra..
Fortune, that arrant whore
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Freddo ha scritto: ven 4 nov 2022, 5:33 Bravo mister, avrei tolto Peljegrini a fine primo tempo asd
Ti terremo presente asd
Fortune, that arrant whore
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Ieri ha dimostrato ancora una volta che una delle doti più grandi di cui dispone, o che almeno gli riconosco io, rimane quella di saper leggere i momenti della partita.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Rispondi