non in orario protettoPepo ha scritto:ma quali sono le doti oltre alla forza fisica?
Veloce rapido??
Mamadou Sakho
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mamadou Sakho
- Il perfezionista
- Campione
- Reactions:
Quoto.cerbero ha scritto:
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
dice che Ibarbo je spiccia casapaolo67 ha scritto: non in orario protetto

mo je sfodero er sorriso magico
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
dicono che usandolo "mocio" non pieghi la schiena e nell'altra opzione pulisca il pavimento dal soppalcoSamael ha scritto: dice che Ibarbo je spiccia casa
Gianluca Di Marzio @dimarzio 1h
#Sakho future: @OfficialASRoma talked to him but he could (and should) sign with @LFC soon. #footballtransfers
Sakho, la Roma pessimista: è quasi fatta col Liverpool
#Sakho future: @OfficialASRoma talked to him but he could (and should) sign with @LFC soon. #footballtransfers
Sakho, la Roma pessimista: è quasi fatta col Liverpool
-
- Titolare
- Reactions:
Sono confuso. Mi pare che per due competizioni abbiamo già diversi centrali...
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io sta corsa al centrale difensivo non la capisco.
- lele
- Leggenda
- Reactions:
giùlemanidamarra ha scritto:io sta corsa al centrale difensivo non la capisco.
SVILAR
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
- Scarface
- Campione
- Reactions:
Il perfezionista ha scritto: Quoto.

- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
credo che Garcia non sia sicuro con Castan in difesa .... pero er problema é davanti piu che dietro!giùlemanidamarra ha scritto:io sta corsa al centrale difensivo non la capisco.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
come scrive sconcerti oggi: la qulaità della difesa non è un grosso problema se hai una squadra (vedi alla voce lazie) e se nn hai una squadra i difensori centrali non decidono i campionati.as_marco ha scritto: credo che Garcia non sia sicuro con Castan in difesa .... pero er problema é davanti piu che dietro!
spendere altri soldi dopo i 4252352 miliardi per Benatia parrebbe fuori luogo vista la situazione dell'attacco
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
vabbè dai mica so coglioni...se spendono 15 per Sakho e lasciano l'attacco scoperto se devono fa rinchiude...non penso arrivino a tanto dai...Daniel Faraday ha scritto: come scrive sconcerti oggi: la qulaità della difesa non è un grosso problema se hai una squadra (vedi alla voce lazie) e se nn hai una squadra i difensori centrali non decidono i campionati.
spendere altri soldi dopo i 4252352 miliardi per Benatia parrebbe fuori luogo vista la situazione dell'attacco
Ultima modifica di Francesco il gio 29 ago 2013, 18:12, modificato 1 volta in totale.
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Fra.. abbiamo passato gli utlimi 29 agosti a dire "ma te pare che restano con rosi..piris.. come terzini... ma te pare che non comprano un esterno, che il migliroe che abbiamo è guberti... ma te pare che..."Francesco ha scritto: vabbè dai mica so co***oni...se spendono 15 per Sakho e lascino l'attacco scoperto se devono fa rinchiude...non penso arrivino a tanto dai...

- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Francesco ha scritto: vabbè dai mica so co***oni...se spendono 15 per Sakho e lascino l'attacco scoperto se devono fa rinchiude...non penso arrivino a tanto dai...
francé non hanno il tempo materiale nemmeno di spenderli anche volendo ....... stavano a puntare uno ma gli é saltato tutto perché la solita inglese é piu appetibile e danarosa ..... non é questione de fasse rinchiude é questione che il tottenham ha allungato troppo (per la roma) la faccenda Bale .... mi sto preparando psicologicamente ad avere in squadra una pippa come centroavanti o proprio nessuno ...... Grazie società!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sono il primo ad essere avvelenato e sarò il primo a contestare dovesse accadere cio-.-Daniel Faraday ha scritto: Fra.. abbiamo passato gli utlimi 29 agosti a dire "ma te pare che restano con rosi..piris.. come terzini... ma te pare che non comprano un esterno, che il migliroe che abbiamo è guberti... ma te pare che..."