Mamadou Sakho

Rispondi
Dedé
Reactions:
Stato: Non connesso

Mamadou Sakho

Messaggio da Dedé »

Con tutti questi centrali mi sembrerebbe strano... ma Le Parisien di solito ci prende.

PSG : l’AS Rome va faire une offre pour Sakho

Mamadou Sakho, qui n’était même pas sur la feuille de match hier soir, va-t-il remplacer Marquinhos à… l’AS Rome? Le club de la capitale italienne s’est positionné ce week-end pour obtenir la signature du défenseur parisien, 23 ans, qui souhaite toujours quitter le PSG. Rudi Garcia, le nouvel entraîneur romain, en a fait sa priorité.
Une offre officielle devrait du coup arriver aujourd’hui ou demain au siège du club parisien. Rome entend ainsi devancer l’AC Milan, lui aussi intéressé, mais qui attend d’être qualifié pour la phase de poules de Ligue des champions pour se manifester. Et Liverpool, qui est entré hier en contact avec le club parisien sans pour l’instant formuler d’offre.

Pour l’heure, le PSG refuse de fixer un prix pour un transfert de Sakho et n’accepterait éventuellement qu’un prêt sans option d’achat à condition que le joueur prolonge au moins jusqu’en… 2017! Si la proposition a du sens pour le club, elle en a moins du point de vue de Sakho, désormais barré par Thiago Silva, Alex et probablement Marquinhos qui n’a pas été recruté 35 M€ pour être remplaçant.

Ne pas donner l’impression de le brader

C’est justement le prix de ce dernier qui bloque le dossier Sakho. Aux yeux du club parisien, si le Brésilien Marquinhos vaut 35 M€, le défenseur français ne peut décemment pas coûter moins de 20 M€. Dans cette histoire, le PSG ne veut pas donner l’impression de brader son joueur. La guerre des nerfs est loin d’être terminée. Paris peut parfaitement retenir Sakho contre son gré jusqu’à la fin du mercato, fixé au 2 septembre. Mais, ensuite, c’est ce dernier qui aura l’avantage. Sous contrat jusqu’en juin 2014, il pourrait signer où il veut à partir du 1er janvier prochain sans que Paris touche un centime.

Le Parisien

http://www.leparisien.fr/psg-foot-paris ... 080425.php
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Re: Mamadou Sakho

Messaggio da Samael »

scrivo anche qui... non mi sembra un fulmine di guerra.
Non è proprio ciò che ci serve in questo momento
mo je sfodero er sorriso magico
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Samael ha scritto:scrivo anche qui... non mi sembra un fulmine di guerra.
Non è proprio ciò che ci serve in questo momento

per me e' tanta roba...ma non cambia la sostanza se ci si mette la mano e' per fare una coppia che si possa integrare meglio Shako non ha quelle caratteristiche non e' proprio un Cordoba....
giocatore piu' forte ma simile a Benatia....
comunque la priorita so la punta e l'esterno....quindi semmai dopo, certo tra lui e Astori non ce penso un nanosecondo...per caratteristiche sono simili il valore assoluto e' tutto per il francese...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

cerbero ha scritto:
per me e' tanta roba...ma non cambia la sostanza se ci si mette la mano e' per fare una coppia che si possa integrare meglio Shako non ha quelle caratteristiche non e' proprio un Cordoba....
comunque la priorita so la punta e l'esterno....quindi semmai dopo, certo tra lui e Astori non ce penso un nanosecondo...per caratteristiche sono simili il valore assoluto e' tutto per il francese...
come valore assoluto Sakho è più forte di Astori, che a me piace e considero pronto per la Serie A. Solo che 13 milioni per lui mi sembrano uno sproposito.
Per fare coppia con Benatia servirebbe uno più rapido nei recuperi. Nel PSG io prenderei un altro regazzetto che fa la panca :)
mo je sfodero er sorriso magico
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

una bestia...
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

cerbero ha scritto:
hai ragione ma la mia domanda è: quante sono in giro per l'europa le difese che hnno una coppia completa? un cordoba e un marcatore forte??
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

ValeriONE ha scritto: hai ragione ma la mia domanda è: quante sono in giro per l'europa le difese che hnno una coppia completa? un cordoba e un marcatore forte??
Roma 2012/2013 :tes: :tes: :tes: :tes: :tes: :tes: :tes: :tes: :tes: :tes: :tes: :tes:
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

per esempio: se non sbaglio la coppia titolare del bayern monaco campione d'europa è Dante-Badstuber che non mi sembrano una coppia completa come la intendete voi... Hummels Subotic è una coppia così complementare?? nessuno dei due fa dell'agilità estrema la loro caratteristica... secondo me quello che è importante è che i ue difensori siano forti... i "cordoba" in giro per il mondo sono pochissimi è questa la verità... poi mi direte "eh ma noi ce l'avevamo"... e che non lo so? ancora mi piange il cuore...
Dimmi tu "bom"... cit.
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

certo questi tengono in panca marcos, vendono sakho e titolare è alex :ssss:
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

DDR16 ha scritto:certo questi tengono in panca marcos, vendono sakho e titolare è alex :ssss:
Alex è una balena spiaggiata...
Dimmi tu "bom"... cit.
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

ValeriONE ha scritto: Alex è una balena spiaggiata...
tira le punizioni :mmmmm:
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Legolas
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Legolas »

Tra lui e Castan cosa cambia? Ieri sera Castan tra l'altro ha giocato bene.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Non ci serve.
Punta
Esterno d'attacco
Terzino sx
Centrocampista
ASR
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Non l'ho visto così tante volte da poter dire se è il giocatore che serve alla Roma oppure no. Come struttura fisica non mi sembra il difensore rapido che fa al caso della Roma. In ogni caso meglio lui di Burdisso in caso di assenza di Castan o Benatia.
Ma per il tesseramento di Jedvaj quanto bisognerà aspettare?
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Freedom ha scritto:TERZINO SINISTRO
Esterno d'attacco
Difensore centrale
Punta
Invertito l'ordine tuo :mrgreen:
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Rispondi