Mamadou Sakho
Mamadou Sakho
Con tutti questi centrali mi sembrerebbe strano... ma Le Parisien di solito ci prende.
PSG : l’AS Rome va faire une offre pour Sakho
Mamadou Sakho, qui n’était même pas sur la feuille de match hier soir, va-t-il remplacer Marquinhos à… l’AS Rome? Le club de la capitale italienne s’est positionné ce week-end pour obtenir la signature du défenseur parisien, 23 ans, qui souhaite toujours quitter le PSG. Rudi Garcia, le nouvel entraîneur romain, en a fait sa priorité.
Une offre officielle devrait du coup arriver aujourd’hui ou demain au siège du club parisien. Rome entend ainsi devancer l’AC Milan, lui aussi intéressé, mais qui attend d’être qualifié pour la phase de poules de Ligue des champions pour se manifester. Et Liverpool, qui est entré hier en contact avec le club parisien sans pour l’instant formuler d’offre.
Pour l’heure, le PSG refuse de fixer un prix pour un transfert de Sakho et n’accepterait éventuellement qu’un prêt sans option d’achat à condition que le joueur prolonge au moins jusqu’en… 2017! Si la proposition a du sens pour le club, elle en a moins du point de vue de Sakho, désormais barré par Thiago Silva, Alex et probablement Marquinhos qui n’a pas été recruté 35 M€ pour être remplaçant.
Ne pas donner l’impression de le brader
C’est justement le prix de ce dernier qui bloque le dossier Sakho. Aux yeux du club parisien, si le Brésilien Marquinhos vaut 35 M€, le défenseur français ne peut décemment pas coûter moins de 20 M€. Dans cette histoire, le PSG ne veut pas donner l’impression de brader son joueur. La guerre des nerfs est loin d’être terminée. Paris peut parfaitement retenir Sakho contre son gré jusqu’à la fin du mercato, fixé au 2 septembre. Mais, ensuite, c’est ce dernier qui aura l’avantage. Sous contrat jusqu’en juin 2014, il pourrait signer où il veut à partir du 1er janvier prochain sans que Paris touche un centime.
Le Parisien
http://www.leparisien.fr/psg-foot-paris ... 080425.php
PSG : l’AS Rome va faire une offre pour Sakho
Mamadou Sakho, qui n’était même pas sur la feuille de match hier soir, va-t-il remplacer Marquinhos à… l’AS Rome? Le club de la capitale italienne s’est positionné ce week-end pour obtenir la signature du défenseur parisien, 23 ans, qui souhaite toujours quitter le PSG. Rudi Garcia, le nouvel entraîneur romain, en a fait sa priorité.
Une offre officielle devrait du coup arriver aujourd’hui ou demain au siège du club parisien. Rome entend ainsi devancer l’AC Milan, lui aussi intéressé, mais qui attend d’être qualifié pour la phase de poules de Ligue des champions pour se manifester. Et Liverpool, qui est entré hier en contact avec le club parisien sans pour l’instant formuler d’offre.
Pour l’heure, le PSG refuse de fixer un prix pour un transfert de Sakho et n’accepterait éventuellement qu’un prêt sans option d’achat à condition que le joueur prolonge au moins jusqu’en… 2017! Si la proposition a du sens pour le club, elle en a moins du point de vue de Sakho, désormais barré par Thiago Silva, Alex et probablement Marquinhos qui n’a pas été recruté 35 M€ pour être remplaçant.
Ne pas donner l’impression de le brader
C’est justement le prix de ce dernier qui bloque le dossier Sakho. Aux yeux du club parisien, si le Brésilien Marquinhos vaut 35 M€, le défenseur français ne peut décemment pas coûter moins de 20 M€. Dans cette histoire, le PSG ne veut pas donner l’impression de brader son joueur. La guerre des nerfs est loin d’être terminée. Paris peut parfaitement retenir Sakho contre son gré jusqu’à la fin du mercato, fixé au 2 septembre. Mais, ensuite, c’est ce dernier qui aura l’avantage. Sous contrat jusqu’en juin 2014, il pourrait signer où il veut à partir du 1er janvier prochain sans que Paris touche un centime.
Le Parisien
http://www.leparisien.fr/psg-foot-paris ... 080425.php
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mamadou Sakho
scrivo anche qui... non mi sembra un fulmine di guerra.
Non è proprio ciò che ci serve in questo momento
mo je sfodero er sorriso magico
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
Samael ha scritto:scrivo anche qui... non mi sembra un fulmine di guerra.
per me e' tanta roba...ma non cambia la sostanza se ci si mette la mano e' per fare una coppia che si possa integrare meglio Shako non ha quelle caratteristiche non e' proprio un Cordoba....
giocatore piu' forte ma simile a Benatia....
comunque la priorita so la punta e l'esterno....quindi semmai dopo, certo tra lui e Astori non ce penso un nanosecondo...per caratteristiche sono simili il valore assoluto e' tutto per il francese...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
come valore assoluto Sakho è più forte di Astori, che a me piace e considero pronto per la Serie A. Solo che 13 milioni per lui mi sembrano uno sproposito.cerbero ha scritto:
per me e' tanta roba...ma non cambia la sostanza se ci si mette la mano e' per fare una coppia che si possa integrare meglio Shako non ha quelle caratteristiche non e' proprio un Cordoba....
comunque la priorita so la punta e l'esterno....quindi semmai dopo, certo tra lui e Astori non ce penso un nanosecondo...per caratteristiche sono simili il valore assoluto e' tutto per il francese...
Per fare coppia con Benatia servirebbe uno più rapido nei recuperi. Nel PSG io prenderei un altro regazzetto che fa la panca

mo je sfodero er sorriso magico
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
hai ragione ma la mia domanda è: quante sono in giro per l'europa le difese che hnno una coppia completa? un cordoba e un marcatore forte??cerbero ha scritto:
Dimmi tu "bom"... cit.

- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Roma 2012/2013ValeriONE ha scritto: hai ragione ma la mia domanda è: quante sono in giro per l'europa le difese che hnno una coppia completa? un cordoba e un marcatore forte??

This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
per esempio: se non sbaglio la coppia titolare del bayern monaco campione d'europa è Dante-Badstuber che non mi sembrano una coppia completa come la intendete voi... Hummels Subotic è una coppia così complementare?? nessuno dei due fa dell'agilità estrema la loro caratteristica... secondo me quello che è importante è che i ue difensori siano forti... i "cordoba" in giro per il mondo sono pochissimi è questa la verità... poi mi direte "eh ma noi ce l'avevamo"... e che non lo so? ancora mi piange il cuore...
Dimmi tu "bom"... cit.

- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
certo questi tengono in panca marcos, vendono sakho e titolare è alex 

Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
Alex è una balena spiaggiata...DDR16 ha scritto:certo questi tengono in panca marcos, vendono sakho e titolare è alex
Dimmi tu "bom"... cit.

- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
tira le punizioniValeriONE ha scritto: Alex è una balena spiaggiata...

Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Legolas
- Talento
- Reactions:
Tra lui e Castan cosa cambia? Ieri sera Castan tra l'altro ha giocato bene.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Non l'ho visto così tante volte da poter dire se è il giocatore che serve alla Roma oppure no. Come struttura fisica non mi sembra il difensore rapido che fa al caso della Roma. In ogni caso meglio lui di Burdisso in caso di assenza di Castan o Benatia.
Ma per il tesseramento di Jedvaj quanto bisognerà aspettare?
Ma per il tesseramento di Jedvaj quanto bisognerà aspettare?
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Fenomeno
- Reactions:
Invertito l'ordine tuoFreedom ha scritto:TERZINO SINISTRO
Esterno d'attacco
Difensore centrale
Punta

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)