Angelo Ogbonna
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ogbonna
ma per un giocatore de serie B so no sproposito per me.. promettente quanto ti pare.. però questo la partita più importante l' ha giocata contro il pescara..
cioè, 10mln lui e 10 rolando? me pare n esagerazione
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
io 8 al massimo, altrimenti mi prendo Yanga Mbiwa...Iulius ha scritto:L'agente di Ogbonna dice che "la Roma è interessata" ...
mmmmmmmmmmmmm
Io cmq più di 10 non ce li spenderei.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
E' possibile secondo te che andiamo a pescare qualcosa in Francia?il_noumeno ha scritto: io 8 al massimo, altrimenti mi prendo Yanga Mbiwa...
Anche il tuo pallino Zouma che non conosco, perchè non puntiamo questi che costano pure poco?
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
boh io me lo auguro, sinceramente. Zouma secondo me tra due anni varrà Sakho (tecnicamente e finanziariamente). Però mi hanno detto che lo United si sta facendo sotto...Iulius ha scritto: E' possibile secondo te che andiamo a pescare qualcosa in Francia?
Anche il tuo pallino Zouma che non conosco, perchè non puntiamo questi che costano pure poco?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Talento
- Reactions:
io andrei direttamente su di luiil_noumeno ha scritto: io 8 al massimo, altrimenti mi prendo Yanga Mbiwa...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
a chi lo dici...Stockton ha scritto: io andrei direttamente su di lui
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Talento
- Reactions:
che poi è pazzesco, sparano certe cifre per ogbonna che nella sua carriera vanta praticamente solo serie B e Yanga Mbiwa che sono 5 anni che fa il campionato francese vincendolo (da protagonista) quest'anno costa paradossalmente meno... bohilmauro ha scritto:ma per un giocatore de serie B so no sproposito per me.. promettente quanto ti pare.. però questo la partita più importante l' ha giocata contro il pescara..

- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
e infatti chi te da quei soldi è no scemo.. perchè è un ipervalutazione mostruosaStockton ha scritto: che poi è pazzesco, sparano certe cifre per ogbonna che nella sua carriera vanta praticamente solo serie B e Yanga Mbiwa che sono 5 anni che fa il campionato francese vincendolo (da protagonista) quest'anno costa paradossalmente meno... boh
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
tra l'altro ha 24 anni ed ha zero esperienza internazionale e/o a certi livelli.ilmauro ha scritto:ma per un giocatore de serie B so no sproposito per me.. promettente quanto ti pare.. però questo la partita più importante l' ha giocata contro il pescara..
a quelle cifre non lo prenderei mai
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
3-4-5 ce lavoro su, dai 6 dattelo in faccia ogbonnaFreddo ha scritto: tra l'altro ha 24 anni ed ha zero esperienza internazionale e/o a certi livelli.
a quelle cifre non lo prenderei mai
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ogbonna l'ho visto spesso quest'anno, è di un altra categoria rispetto alla serie B...se è vero che Zeman lo vuole allora lo prendi anche a 8-10 milioni...
Non può piovere per sempre... forse
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
se devo sceglie a parità di prezzo x 2 anni de differenza me prendo rolando..Zemaniaco75 ha scritto:Ogbonna l'ho visto spesso quest'anno, è di un altra categoria rispetto alla serie B...se è vero che Zeman lo vuole allora lo prendi anche a 8-10 milioni...
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La redazione del sito Romanews.eu ha raccolto delle indiscrezioni riguardo il calciatore Angelo Ogbonna. Così, ha contattato il suo procuratore, Giovanni Branchini, che ha confermato le voci circa un interesse della Roma per il suo assistito.
Questo è quanto scrive il portale giallorosso: “È vero, la Roma è interessata a Ogbonna. Al momento non ci sono novità però, ribadisco, la Roma è interessata al giocatore“.
Questo è quanto scrive il portale giallorosso: “È vero, la Roma è interessata a Ogbonna. Al momento non ci sono novità però, ribadisco, la Roma è interessata al giocatore“.
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
non devono prendere quello che piace a te o a me, ma al misterilmauro ha scritto: se devo sceglie a parità di prezzo x 2 anni de differenza me prendo rolando..
Non può piovere per sempre... forse
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
Zemaniaco75 ha scritto: non devono prendere quello che piace a te o a me, ma al mister

te giuro aspettavo che sabatini me chiamasse a casa pe sceglie insieme

io ho semplicemente dato una mia preferenza..