Angelo Ogbonna

Rispondi
barmiencas
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Angelo Ogbonna

Messaggio da barmiencas »

Federi' hai visto? Ho aperto il topic! :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1:

Prendiamolo subito ragà..+passa il tempo e +diventa inaccessibile,se facesse 1 anno in A col Torino poi comprarlo diventerebbe difficilissimo. Molto bene per il gioco di Zeman, bravissimo nell'1 contro 1 e piuttosto veloce e potente
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Re: Ogbonna

Messaggio da Angus »

Grande, t'aspettavo! :lol: :ok:
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

A me sinceramente non fa' impazzire...
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
CeoD
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da CeoD »

Prendiamolo subito ragà..+passa il tempo e +diventa inaccessibile,se facesse 1 anno in A col Torino poi comprarlo diventerebbe difficilissimo. Molto bene per il gioco di Zeman, bravissimo nell'1 contro 1 e piuttosto veloce e potente
È la Roma che VINCE,
è la Roma che UMILIA,
è la Roma che DOMINA,
è la Roma che ESULTA!
acchiapparatti
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da acchiapparatti »

barmiencas ha scritto:
Daccordissimo con te, è da prendere subito.
:flag1:
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Magari magari magari...
E grazie Prandelli che hai preferito snaturare DDR pur di non farlo giocare, che almeno hai contribuito a non far alzare (ancora di più :shock: ) il prezzo.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Dai al TORINO qualcheduno tra CURCI, ROSI, BRIGHI, GRECO, GUBERTI in comproprieta dovra pur servire... Penso soprattutto agli ultimi due... GRECO ricalca come caratteristiche il DONATI che a Bari con VENTURA fece benissimo, GUBERTI di VENTURA e notoriamente un pallino... Se il prezzo e 15 trattabili offriamo 10 + GRECO + GUBERTI... Ce dovrebbero sta, no?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

magari, mi piace tantissimo

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

Jack l'Irlandese ha scritto:Dai al TORINO qualcheduno tra CURCI, ROSI, BRIGHI, GRECO, GUBERTI in comproprieta dovra pur servire... Penso soprattutto agli ultimi due... GRECO ricalca come caratteristiche il DONATI che a Bari con VENTURA fece benissimo, GUBERTI di VENTURA e notoriamente un pallino... Se il prezzo e 15 trattabili offriamo 10 + GRECO + GUBERTI... Ce dovrebbero sta, no?
15 cucuzze non sono un po' troppe?!? :shock:
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

.aLVio. ha scritto: 15 cucuzze non sono un po' troppe?!? :shock:
per me ce li vale tutti

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Ogbonna

Messaggio da V.G.41 »

Jack l'Irlandese ha scritto:Dai al TORINO qualcheduno tra CURCI, ROSI, BRIGHI, GRECO, GUBERTI in comproprieta dovra pur servire... Penso soprattutto agli ultimi due... GRECO ricalca come caratteristiche il DONATI che a Bari con VENTURA fece benissimo, GUBERTI di VENTURA e notoriamente un pallino... Se il prezzo e 15 trattabili offriamo 10 + GRECO + GUBERTI... Ce dovrebbero sta, no?
anche 6/7 e glieli mandiamo tutti :lol:
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

senza sensi ha scritto: per me ce li vale tutti
:? :?
Ottobre
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Ottobre »

Anche per me Ogbonna è un difensore validissimo, veloce e potente. Ho visto l'anno scorso una sua intervista e mi è sembrato anche un ragazzo determinato e con la testa sulle spalle. Sarei felicissimo se arrivasse a Roma.
Sul prezzo proprio non saprei giudicare... 15 bomboni non sono pochi, ma se così dovessi mettere a posto la difesa per 4-5 anni, allora sarebbero soldi spesi bene.
Giusto per farmi un'idea: qualcuno sa quali difensori centrali ci sarebbero in giro da prendere intorno a quel prezzo?
FORZA ROMA SEMPRE
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

barmiencas ha scritto:Federi' hai visto? Ho aperto il topic! :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1:

Si ma in Italia non se po' compra' dai ...
Un giocatore che ha fatto solo la serie B, difensore centrale del Toro che vale 15 Zucchine?
Ma semo matti dai ...

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

R: Ogbonna

Messaggio da Mardavikia »

Iulius ha scritto: Si ma in Italia non se po' compra' dai ...
Un giocatore che ha fatto solo la serie B, difensore centrale del Toro che vale 15 Zucchine?
Ma semo matti dai ...
ma infatti a quel prezzo se lo tengono e se non jet gioca manco nato partita de mondiali si devono ridimensionare
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Rispondi