Prendiamolo subito ragà..+passa il tempo e +diventa inaccessibile,se facesse 1 anno in A col Torino poi comprarlo diventerebbe difficilissimo. Molto bene per il gioco di Zeman, bravissimo nell'1 contro 1 e piuttosto veloce e potente
Prendiamolo subito ragà..+passa il tempo e +diventa inaccessibile,se facesse 1 anno in A col Torino poi comprarlo diventerebbe difficilissimo. Molto bene per il gioco di Zeman, bravissimo nell'1 contro 1 e piuttosto veloce e potente
Daccordissimo con te, è da prendere subito.barmiencas ha scritto:
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
15 cucuzze non sono un po' troppe?!?Jack l'Irlandese ha scritto:Dai al TORINO qualcheduno tra CURCI, ROSI, BRIGHI, GRECO, GUBERTI in comproprieta dovra pur servire... Penso soprattutto agli ultimi due... GRECO ricalca come caratteristiche il DONATI che a Bari con VENTURA fece benissimo, GUBERTI di VENTURA e notoriamente un pallino... Se il prezzo e 15 trattabili offriamo 10 + GRECO + GUBERTI... Ce dovrebbero sta, no?
per me ce li vale tutti.aLVio. ha scritto: 15 cucuzze non sono un po' troppe?!?
anche 6/7 e glieli mandiamo tuttiJack l'Irlandese ha scritto:Dai al TORINO qualcheduno tra CURCI, ROSI, BRIGHI, GRECO, GUBERTI in comproprieta dovra pur servire... Penso soprattutto agli ultimi due... GRECO ricalca come caratteristiche il DONATI che a Bari con VENTURA fece benissimo, GUBERTI di VENTURA e notoriamente un pallino... Se il prezzo e 15 trattabili offriamo 10 + GRECO + GUBERTI... Ce dovrebbero sta, no?
senza sensi ha scritto: per me ce li vale tutti
Si ma in Italia non se po' compra' dai ...barmiencas ha scritto:Federi' hai visto? Ho aperto il topic!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma infatti a quel prezzo se lo tengono e se non jet gioca manco nato partita de mondiali si devono ridimensionareIulius ha scritto: Si ma in Italia non se po' compra' dai ...
Un giocatore che ha fatto solo la serie B, difensore centrale del Toro che vale 15 Zucchine?
Ma semo matti dai ...