WisdomTower ha scritto:L'agente è in via Turati, nella sede del Milan.
rosicherei molto, anche se è extracomunitario e non credo sia proprio l'ideale per Zeman, però è forte forte
WisdomTower ha scritto:L'agente è in via Turati, nella sede del Milan.
Credo sia irrealizzabile visto che Tevez e Damiao sono extra e hanno un solo posto.Dedé ha scritto:E' normale che il Milan si muova dopo l'addio di Ibra e Thiago Silva.. Damiao-Tevez-Robinho-Pato sarebbe un grande attacco.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
allora de che stamo a parlà?433 ha scritto:
rosicherei molto, anche se[underline]è extracomunitario e non credo sia proprio l'ideale per Zeman[/underline], però è forte forte
Io vi giuro che non ci sto capendo nulla con questi posti da extracomunitario.Blandols ha scritto: Credo sia irrealizzabile visto che Tevez e Damiao sono extra e hanno un solo posto.
Ma quindi Castan e Dodo sono entrambi extracomunitari? In questo caso il mio giudizio sui due acquisti varia di molto..433 ha scritto:
rosicherei molto, anche se è extracomunitario e non credo sia proprio l'ideale per Zeman, però è forte forte
si ma manco a buttasse giu cosiDedé ha scritto: Io vi giuro che non ci sto capendo nulla con questi posti da extracomunitario.
Faccio mea culpa.. seconda volta nella giornata.
manuel csnt ha scritto: si ma manco a buttasse giu cosi
Così dicono Baleymar qui e Baiocchini di Sky su Twitter.Dedé ha scritto: Ma quindi Castan e Dodo sono entrambi extracomunitari? In questo caso il mio giudizio sui due acquisti varia di molto..
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Bene, anzi male.. per me.Blandols ha scritto: Così dicono Baleymar qui e Baiocchini di Sky su Twitter.
teacher ha scritto: allora de che stamo a parlà?
Dedé ha scritto: Ma quindi Castan e Dodo sono entrambi extracomunitari? In questo caso il mio giudizio sui due acquisti varia di molto..