Ola Selvaag Solbakken

Rispondi
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ola Selvaag Solbakken

Messaggio da skunk18 »

qixand ha scritto: mar 22 nov 2022, 18:04 Comunque, detto che la Roma che giocò contro il Bodo era abbastanza pietosa (nelle prime tre), lui mi sembrò uno con doti superiori alla media, e non solo per corsa come la maggior parte dei compagni.
Tranne l'ultima io le prime tre le ho rimosse asd
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

pierpeter86 ha scritto: mar 22 nov 2022, 18:06 io comunque insisto, l'ho visto svariate volte in Europa (non nel campionato norvegese ovviamente), l'ho visto mettersi largo a dx avanzare "sulle punte" e provare a saltare l'uomo, a volte anche con l'elastico quasi da fermo e spesso riuscirci con una delicatezza nel controllo che Zaniolo se la sogna e se sveja tutto sudato, poi è evidente che lui invece si sogna quella esplosività nel breve. Regà vi assicuro che è un giocatore molto più di qualità che di esplosività come lo state disegnando, mentre sicuramente è bravo a sfruttare il fisico e in questo avete ragione. è un giocatore davvero elegante, come fate a paragonarlo a Zaniolo? sicuramente quando ho scritto Perotti sono stato istintivo ma continuo a vederlo molto distante da Zaniolo come tipo di giocatore. C'è però un giocatore che mi è subito venuto in mente vedendo Solbakken ed è Yarmolenko, di cui però sembra non avere la personalità.
RIBADISCO CHE PARLO DI CARATTERISTICHE E NON DI LIVELLO, SUL LIVELLO RIPETO CHE HO ENORMI PERPLESSITA' perché sennò pare che sto a parlà di un fenomeno mentre è uno che nel campionato norvegese, col suo livello mediocre, ha mostrato queste caratteristiche.
Guarda che a me piace e penso di essere stato uno dei primi a confessare il mio gradimento, ma non è paragonabile a un Perotti per caratteristiche, ho anche scritto che ha una buona tecnica di base e non l'ho paragonato a Zaniolo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

porcaccia ha scritto: mar 22 nov 2022, 18:14 Guarda che a me piace e penso di essere stato uno dei primi a confessare il mio gradimento, ma non è paragonabile a un Perotti per caratteristiche, ho anche scritto che ha una buona tecnica di base e non l'ho paragonato a Zaniolo.
infatti ho detto che Perotti mi è "sfuggito", era un modo per dire che è un giocatore elegante tecnicamente
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

pierpeter86 ha scritto: mar 22 nov 2022, 18:23 infatti ho detto che Perotti mi è "sfuggito", era un modo per dire che è un giocatore elegante tecnicamente
Secondo me può giocare a dx nel 433 sempre a dx nel 4231.
Nel 3421 o 352 non lo vedo bene.
Secondo te come dovrebbe essere utilizzato?
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Nel Bodo secondo me l'unico che può giocare in Europa a livelli alti è Vetlesen. Solbakken per me è molto più scarso di Pellegrino che è un giocatore da medio bassa Serie A. Solbakken ha fatto 6 al superenalotto in quel Bodo-Roma e adesso viene a Roma. A parametro 0 avrei preso prima Saltnes sinceramente. Ma Tiago Respinto è pagato profumatamente per portare gente forte perciò sarà sicuramente un grande acquisto.
Ultima modifica di antoniocs il mar 22 nov 2022, 18:54, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

skunk18 ha scritto: mar 22 nov 2022, 18:27 Secondo me può giocare a dx nel 433 sempre a dx nel 4231.
Nel 3421 o 352 non lo vedo bene.
Secondo te come dovrebbe essere utilizzato?
Solbakken fa proprio pensare a un 433 o 4231, e infatti quando se ne parlava quest'estate io pensavo a un ritorno a 4 visto anche l'arrivo di Celik. Detto questo, considerando la posizione media di Zaniolo con noi ci può stare. Considera che tendenzialmente il nostro esterno di sx (Spina, Zale, Elsha) spinge più di quello di destra (Karsdorp, Celik) e Zaniolo o Dybala si allargano spesso a dx per dare ampiezza da quel lato, però è anche vero che in molte situazioni Dybala e Zaniolo vengono incontro centralmente per supportare il centrocampo quando c'è difficoltà a uscire. Solbakken può farlo ma sicuramente non è pienamente a suo agio. Sembra proprio un acquisto in ottica di un ritorno a 4 prima o poi, certo è che avanti così hai tre mancini. Forse serviva più un Solbakken dx vista anche l'uscita di Elsha a giugno. Praticamente rimaniamo senza ali a sx.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

per me zaniolo se non riusciamo a darlo via a gennaio partirà molto spesso dalla panca
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

antoniocs ha scritto: mar 22 nov 2022, 18:52 Nel Bodo secondo me l'unico che può giocare in Europa a livelli alti è Vetlesen. Solbakken per me è molto più scarso di Pellegrino che è un giocatore da medio bassa Serie A. Solbakken ha fatto 6 al superenalotto in quel Bodo-Roma e adesso viene a Roma. A parametro 0 avrei preso prima Saltnes sinceramente. Ma Tiago Respinto è pagato profumatamente per portare gente forte perciò sarà sicuramente un grande acquisto.
Vetlesen molto interessante ma mi ricorda troppo Coric... asd asd
Solbakken viene qui come un'occasione, prendi a 0 un '98 che prende uno stipendio basso, comunque vada economicamente ci puoi solo guadagnare. Detto ciò, Solbakken tecnicamente è il migliore, mi preoccupano la personalità e il ritmo gara della Serie A.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Per me Pellegrino tecnicamente lo mangia e lo ricaca diverse volte. Vetlesen quest'anno ha segnato quanto Solbakken in tutta la carriera ed è centrocampista. Poi forse sarà una sega anche lui ma essendo 2000 mi sembra un profilo interessante
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

no, dai, non puoi parlare seriamente, Pellegrino è più esperto e fa valere la sua esperienza sotto porta ma come tocco di palla non si avvicina neanche a Solbakken.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

ufficialmente ufficiale.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da 18-21 »

Maglia numero 18. Benvenuto Ola, daje!!!
Falli core, Misser
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Immagine

Contratto fino al 30 giugno 2027. Dovrebbe guadagnare 1,3 milioni a stagione.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Sto a fà gli screen de tutto quello che state a scrive contro sto ragazzetto... se vedemo qui tra un anno, forse pure 6 mesi...
H501
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

jsl14 ha scritto: mar 22 nov 2022, 14:48 Da un punto di vista tecnico secondo me questo è più forte di molti dei nostri. Poi tocca vedere se è un giocatore da Serie A
Ma che sei matto?
Meglio ERFARAONEAOHH, che campa de rendita de quanto fatto nel 2018.
Uno che in una partita su 80 scelte ne sbaglia 78. Ma che te tira fori er tiroaggggiro una partita l'anno e quindi "sei forte faraó"...
H501
Rispondi