José Mourinho

Rispondi
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da gladio »

Claudio_asr ha scritto: dom 6 nov 2022, 23:45 i 15 per vina sono un problema perchè hai mourinho in panchina
Dici che con un altro allenatore Vina diventa un calciatore?
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

gladio ha scritto: dom 6 nov 2022, 23:47 Dici che con un altro allenatore Vina diventa un calciatore?
ho argomentato meglio
Quadrini-Bordacconi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

Ogni tanto provo a dimenticarmi di Nzonzi ma finisce sempre per saltare fuori da qualche parte 😐
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Nzonzi penso stia ancora a Frosinone mentre El Shaarawy dà la palla a Dzeko.

Se riuscisse a raggiungere la dimensione nella quale dimora Cristante non ho idea di cosa potrebbe accadere.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Totogno85 »

Da Mourinho nessuno si aspetta il calcio champagne ma il pragmatismo si, ad oggi la cosa inquietante del suo lavoro alla Roma è l’essersi arroccato su posizioni tecnico tattiche indifendibili.
Centrocampo inesistente ma continua a riproporre il doppio mediano con interpreti mediocri.
Difesa a tre sempre anche quando davanti hai mezzo attaccante o comunque devi attaccare.
Quando deve recuperare mette in campo alla rinfusa tutti gli attaccanti che ha.
Infine il preferire giocatori oggettivamente impresentabili, vedi Abraham Cristante Pellegrini(ultimamente), al posto di chi magari meno forte ma più in forma.
Mourinho è diventato prevedibile e nel calcio di oggi è un difetto grave.
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Claudio_asr ha scritto: dom 6 nov 2022, 23:45 i 15 per vina sono un problema perchè hai mourinho in panchina, che vuole gente pronta
se decidi di fare un progetto tecnico diverso io sono pronto ad accettare anche gli errori
premesso che vina per tipologia non mi piace proprio, è scarso tecnicamente, ha solo la "tigna"
Che significa "gente pronta" Vina mica c'ha 20 anni. E' un nazionale e mi sembra che qualcosa ha pure vinto.
Secondo me se si fa un "progetto tecnico diverso" e non si azzeccano i calciatori e si perdono le partite, continueresti a dire le stesse cose che dici ora.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Loryfab ha scritto: dom 6 nov 2022, 23:02 Siete veramente convinti di questo? Se siete convinti per me possiamo cambiare Mourinho domani mattina. Ma se poi cambiamo l'ennesimo allenatore e i risultati continuano ad essere questi bisogna prendere atto che questa è una rosa totalmente sopravvalutata.
È una questione bizantina perché in questo momento non ha senso pensare di cambiare Mourinho né pretendere che lui faccia qualcosa che non è nella sua natura.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: dom 6 nov 2022, 23:45 Nel l'Atalanta di Gasperini tutti erano forti, poi usciti da lí tutte seghe

Locatelli, Cristante, goosens, castagne, gagliardini, caldara, barrow, Kulusevski...
Noi ci abbiamo messo del nostro andando a prendere proprio quelli che riuscivano a fa schifo pure a Bergamo, Ibañez e mancini.

Lo step di prendere i giocatori per rivenderli al doppio per vincere la coppa plusvalenze poi lo abbiamo superato, dobbiamo uscire da quel tunnel che ti ha portato in un decennio di nulla totale, almeno io vorrei fare lo scalino successivo che era quello che mi era sembrato di intravedere negli ultimi due anni.
Perchè i nostri invece no? Tolti Salah alisson e Marquinhos, poche sòle gi abbiamo dato agli altri negli anni
Penso a Lamela e Benatia, ad esempio, ma anche Nainggolan
Comunque vado su transfermarkt e leggo che l'Atalanta ha anche venduto
Bastoni
Kessiè
Diallò
Oltre a Locatelli che tu metti nell'elenco delle pippe e per me non lo è, così come nemmeno Kulusevski che fa il titolare nel tottenham
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Totogno85 ha scritto: dom 6 nov 2022, 23:50 Da Mourinho nessuno si aspetta il calcio champagne ma il pragmatismo si, ad oggi la cosa inquietante del suo lavoro alla Roma è l’essersi arroccato su posizioni tecnico tattiche indifendibili.
Centrocampo inesistente ma continua a riproporre il doppio mediano con interpreti mediocri.
Difesa a tre sempre anche quando davanti hai mezzo attaccante o comunque devi attaccare.
Quando deve recuperare mette in campo alla rinfusa tutti gli attaccanti che ha.
Infine il preferire giocatori oggettivamente impresentabili, vedi Abraham Cristante Pellegrini(ultimamente), al posto di chi magari meno forte ma più in forma.
Mourinho è diventato prevedibile e nel calcio di oggi è un difetto grave.
Ecco, cazzo.
Ma sta merda de difesa a 3 con cristante a fa lo stopper, che se l'avversario come oggi si schiera col tridente diventa na difesa a 5 con cristante a fa sempre lo stopper, ma la volemo accanná?

Tra l'altro na difesa a 3 che non sale mai porcoddue, rimangono sulla 3/4 nostra perchè so un branco de seghe e se te partono in contropiede con mancini e Ibanez a rincorrere o è gol o è espulsione.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

gladio ha scritto: dom 6 nov 2022, 23:50 Che significa "gente pronta" Vina mica c'ha 20 anni. E' un nazionale e mi sembra che qualcosa ha pure vinto.
Secondo me se si fa un "progetto tecnico diverso" e non si azzeccano i calciatori e si perdono le partite, continueresti a dire le stesse cose che dici ora.
Probabilmente criticherei gli acquisti in sé e non la filosofia degli stessi
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Claudio_asr ha scritto: dom 6 nov 2022, 23:56 Probabilmente criticherei gli acquisti in sé e non la filosofia degli stessi
Guarda, per me il discorso e' semplicissimo. Mourinho non e' un allenatore, almeno per quello che intendo io. E' un assemblatore/ motivatore, molto bravo nel creare rapporti con i calciatori e nel comunicare con l'esterno. Se gli dai una squadra di campioni e' in grado di darti quel qualcosa in piu' che ti fa vincere. Se non ha i campioni sei nella merda. Noi abbiamo campioni?
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

oswald ha scritto: dom 6 nov 2022, 23:51 È una questione bizantina perché in questo momento non ha senso pensare di cambiare Mourinho né pretendere che lui faccia qualcosa che non è nella sua natura.
E allora se si vuole crescere vanno cambiati i giocatori.

Il problema è prendere giocatori che alzino veramente il livello.

Lo ha fatto il Milan, lo ha fatto il Napoli, è una cosa che si può fare senza spendere una fortuna. A patto di non continuare con i Vina e i Celik...
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

gladio ha scritto: lun 7 nov 2022, 0:00 Guarda, per me il discorso e' semplicissimo. Mourinho non e' un allenatore, almeno per quello che intendo io. E' un assemblatore/ motivatore, molto bravo nel creare rapporti con i calciatori e nel comunicare con l'esterno. Se gli dai una squadra di campioni e' in grado di darti quel qualcosa in piu' che ti fa vincere. Se non ha i campioni sei nella merda. Noi abbiamo campioni?
Sono d'accordo con te sulla definizione di Mourinho
Ma i campioni non puoi comprarli perchè i Friedkin con tutto che sono facoltosi, non sono gli arabi
A quel punto devi rischiare qualcosa con una tipologia diversa di calciatori e di giocatori
E' proprio il mix Pinto-Mourinho che non va bene, per motivi diversi nessuno dei due va bene
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Se non cambia qualcosa tatticamente e atleticamente arriviamo 6-7…

Poco da fare, è una squadra mediocre che perde troppe partite quando dovrebbe pareggiarle come oggi…
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Loryfab ha scritto: lun 7 nov 2022, 0:01 E allora se si vuole crescere vanno cambiati i giocatori.

Il problema è prendere giocatori che alzino veramente il livello.

Lo ha fatto il Milan, lo ha fatto il Napoli, è una cosa che si può fare senza spendere una fortuna. A patto di non continuare con i Vina e i Celik...
Il Napoli ha esonerato Ancelotti e si è giocato lo scudetto prima con Sarri e forse ora con Spalletti, vediamo perchè è presto
Pioli mi sembra uno che le squadre le ha sempre fatte giocare discretamente, non è un genio della tattica ma non mi sembra nemmeno un gestore alla Mourinho