Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: lun 8 lug 2024, 8:09 Io mi chido se la fee sia più forte di fofana che il milan sta trattando più o meno alle stesse cifre ma è un nazionale
Fofana, come Thuram, è in scadenza, e ovviamente preferiscono Juve e Milan a noi, anche per la champions....
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

“Non è una mezzala, non è un trequartista.. sa soltanto quello che non è” cit Balto
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da MarcoDaLatina »

fav2122 ha scritto: lun 8 lug 2024, 11:56 Concordo. Scrivevo qualche messaggio sopra che ci servono quasi una decina di colpi per completare la rosa. Non conoscendo la disponibilità economica della Roma, ho un po’ di timore che per prendere lui abbiamo sacrificato parte del budget, anche se ci restano molti acquisti da fare.
10 colpi? Neanche il City li fa in una stagione.
A meno che non vogliano prendere 10 giocatori da 2 mln.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

rosromanista ha scritto: lun 8 lug 2024, 12:05
Mickhy e si spera Le Fee.

Fiducia ed amen.
Quanto me manca l'armeno
Falli core, Misser
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

jsl14 ha scritto: lun 8 lug 2024, 11:46 No nel caso di Le Fee per me è un errore pure se si rivela un fenomeno per le modalità con cui è arrivato. Come per Rui Patricio al tempo.

Non è un errore solo se improvvisamente si scopre che la Roma ha le risorse infinite e quindi compra giocatori in tutti i ruoli in cui è carente: due terzini destri, un terzino sinistro, un cc che panchina cristante, uno che prende il posto di Renato Sanches, un attaccante titolare, un attaccante di riserva, un esterno titolare.

Questo è ciò che manca alla Roma. Se per prendere a 23M Le Fee si lasciano dei buchi per me l'operazione Le Fee è una follia pure se si rivela essere forte.
Vabbè questo rende inutile ogni discussione in merito allora.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
fav2122
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da fav2122 »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 8 lug 2024, 12:08 10 colpi? Neanche il City li fa in una stagione.
A meno che non vogliano prendere 10 giocatori da 2 mln.
Non dico dieci precisi, ma minimo otto acquisti vanno fatti: secondo portiere, due centrali, terzino destro e sinistro, un centrocampista, punta alternativa ad Abraham se rimane, un esterno migliore di Zalewski.
Ultima modifica di fav2122 il lun 8 lug 2024, 12:20, modificato 1 volta in totale.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

oliviero ha scritto: lun 8 lug 2024, 12:01 Ma Pellegrini per me non lo panchina non per caratteristiche ma perché è capitano e ha lo stipendio da top a meno che non lo avanza è titolare a centro campo (poi secondo me lui è un equivoco tattico perché è piu 3/4 che mezzala) Poi le mie sono chiaramente supposizioni
Quello che vuole De Rossi non lo so, quello che vorrei io è che Cristante sia alternativo a Paredes, oggi come oggi. Poi come ho scritto più volte, Pellegrini scade il prossimo anno, quindi o lo cedi adesso, oppure lo rinnovi a cifre ancora più alte. Altrimenti aspetti e lo perdi a zero.
La Roma deciderà cosa le conviene e in caso tenerlo fino a 32/33 anni con uno stipendio per me troppo alto.
Sono sempre dell'idea che ci vuole coraggio e il toro vada preso per le corna.
Poi ci sono sempre gli estimatori dei giocatori, anche con ragione per carità ma io Pellegrini ultratrentenne con questo ingaggio, non lo terrei mai.
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

paolo67 ha scritto: lun 8 lug 2024, 12:11 Quello che vuole De Rossi non lo so, quello che vorrei io è che Cristante sia alternativo a Paredes, oggi come oggi. Poi come ho scritto più volte, Pellegrini scade il prossimo anno, quindi o lo cedi adesso, oppure lo rinnovi a cifre ancora più alte. Altrimenti aspetti e lo perdi a zero.
La Roma deciderà cosa le conviene e in caso tenerlo fino a 32/33 anni con uno stipendio per me troppo alto.
Sono sempre dell'idea che ci vuole coraggio e il toro vada preso per le corna.
Poi ci sono sempre gli estimatori dei giocatori, anche con ragione per carità ma io Pellegrini ultratrentenne con questo ingaggio, non lo terrei mai.
Io preferirei perderlo a zero rispetto al rinnovo ma mi aspetto più la seconda opzione perché di cessione quest’anno non se ne parla.
teppic
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da teppic »

oliviero ha scritto: lun 8 lug 2024, 12:05 Pellegrini cosa è?
Sono anni che ce lo chiediamo tutti
Damn the soul of your best dead ancestors
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

pierpeter86 ha scritto: lun 8 lug 2024, 11:05 esatto, sono in uscita tutti ma intanto sono in rosa, detto ciò ho molta fiducia in qualcuno di questi, a me Darboe piace davvero tanto, senza l'infortunio sono sicuro che parleremmo di un giocatore molto più importante, come sesto me lo terrei davvero più di tutti gli altri nonostante l'età, però capisco che è una mia fissa.
Anche mia 😊, però secondo me adesso avrebbe bisogno di fare una stagione giocando in serie A. Speravo nella promozione della Samp, dove si è ambientato e ha fatto bene...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

CoreDeRoma ha scritto: lun 8 lug 2024, 11:56 Mah, sinceramente tutto questo pessimismo non lo capisco. Vista l'importanza che stanno dando a questa operazione non credo che sia un trasferimento farlocco come Bianda o Coric.

È una scommessa, ovviamente. Ma se hai i soldi per poterla fare, perché no. In fin dei conti abbiamo sempre elogiato chi ha vinto delle scommesse, anche onerose.

Poi, se va così bene come dici, stai tranquillo che non ti chiede l'aumento, ti chiede direttamente la cessione in Premier League. Ci rifai quel gruzzoletto che hai speso e i soldi per prenderne un altro.

Se va male, è comunque un ragazzo abbastanza giovane da potergli dare il tempo di integrarsi un altro anno. Un pò come è stato per Baldanzi.

Una scommessa non può mai valere più di 20 milioni a meno che improvvisamente siamo diventati il City
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Avvisate mimmo ferretti che gira un video di ghisolfi a Fiumicino
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

teppic ha scritto: lun 8 lug 2024, 12:17 Sono anni che ce lo chiediamo tutti
Tranne jack asd
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

DanieleAsR ha scritto: lun 8 lug 2024, 11:50 Ripeto, se davvero si pensa che sarà un problema anche se si rivelasse forte a me passa la voglia

Buon proseguimento con le vostre calcolatrici. Io spero ci faccia vince le partite
io spero che sia forte, se lo è, e ci fa vincere le paritite me compro la maglia. non capisco neanche io il pessimismo cosmico totale, che poi non fa altro ce attirare la legge di Mufphie...
Per quanto mi riguarda, da tifoso avrei fatto salti mortali se fosse arrivato Thuram, ma mi fido per ora.
e poi avrei fatto:
Bellanova Le Fee, ma se è Le Fee, Bellanova mi fa essere felice lo stesso :smoke:
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

DanieleAsR ha scritto: lun 8 lug 2024, 12:22 Avvisate mimmo ferretti che gira un video di ghisolfi a Fiumicino
Ghisolfi è talmente Francese che si è perso.... ha preso il trenino sbagliato ... :lol:
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Rispondi