Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Mike Foster »

siamocosì ha scritto: lun 8 lug 2024, 13:28 Cerco qualcuno che voglia scommettere che cristante giocherà almeno 30 partite il prossimo anno
Che c hai paura che non gioca titolare? :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da skotos »

siamocosì ha scritto: lun 8 lug 2024, 13:28 Cerco qualcuno che voglia scommettere che cristante giocherà almeno 30 partite il prossimo anno
già che non le gioca 60 è un miglioramento
...però "la pirateria uccide il calcio"
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

oliviero ha scritto: lun 8 lug 2024, 13:14 Quella è proprio la preoccupazione mia, sono stati spesi 23 per una riserva ?
Non abbiamo neanche il terzino destro titolare,e compriamo un centrocampista primo cambio da 23 milioni?Non penso proprio DDR lo veda come riserva.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Principe Nero ha scritto: lun 8 lug 2024, 13:07 Io questo LeFee l'ho visto 2 volte quindi nn mi esprimo sulle qualità ne su come gioca. Mi sto facendo una domanda però: ma se é veramente un giocatore valido come molti lo descrivono, perché nessuna altra squadra lo ha attenzionato? Solitamente quelli appena validi sono acquisti da premier o da squadre semi top. Come mai nessun'altra lo cercava? Non é mai successo che su calciatori forti o medio forti la spuntassimo noi. Ecco, mi sembra molto strano che lo abbiamo preso noi se veramente é un giocatore in rampa di lancio.
che cosa sarà le feè lo può dire solo il campo, sicuramente quello che dici è parzialmente vero, se fosse una certezza probabilmente ci sarebbero squadre importanti sopra e probabilmente costerebbe almeno 40mln. La forza di una squadra come la Roma sta nell'individuare giocatori prendibili in cui si vedono potenzialità che altri non hanno visto. In fondo questo discorso si sarebbe potuto fare per Kvara al Napoli, per Savic alla Lazio, per Strootman, Pjanic, Rudiger, Manolas e tanti altri.
La Roma deve prendere quei giocatori non ancora esplosi del tutto per cui le più blasonate non investono e trovare il giocatore che può esplodere, poi la certezza non ce la da nessuno ma è evidente che non siamo noi la squadra che può soffiare un giocatore alla Juve o all'Inter (che poi quando lo abbiamo fatto non è andata proprio bene).
Questo non vuol dire che le fee sarà un fenomeno vuol dire che prendere un giocatore che ha dimostrato di più, per noi è molto difficile se ci sono altre big sopra che oltretutto fanno la champions.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Magari.
Ciò vorrebbe dire che per le altre 30 la Roma ha trovato uno con cui allargare la rosa
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Oh ma poi ci sono giocatori di categoria, ricordiamoci che noi valiamo un cazzo di niente, quelli in orbita delle TOP europee non ci possiamo arrivare per Blasone, possibilità di ingaggio livello delle competizioni giocate
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Principe Nero
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Principe Nero »

FoveaASR ha scritto: lun 8 lug 2024, 13:08 Perdonami, ma che ragionamento è? Se sono forti e non li prendiamo, sbagliamo, se li prendiamo allora non sono forti perché dovevano essere seguiti e presi da qualcun altro.
Niente di tutto ciò, sono solo perplesso xche un cc da 23+bonus (nn tiriamo fuori il visto annuo xche non é quello il discorso) che non é poco, non sia stato in orbita di qualche altra squadra. Mi sembra strano. Tutto li
Chi tifa Roma nn perde mai
Principe Nero
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Principe Nero »

NaVaJo ha scritto: lun 8 lug 2024, 13:21 [https://www.transfermarkt.it/niclas-ful ... eler/75489
]

Io posso capire tutto, ma questo no. Da tempo chiediamo scouting e investimenti su giocatori fuori dai grossi giri e mo ci cantiamo.
Fuellkrug è stato preso dalla b.
Marqinhos quando arrivò manco sapevamo chi fosse
Meglio su andare a investire su R.Sanches e Lukaku invece che sul giovane brasiliano..
Però mi hai fatto esempi di calciatori pagati 5 e 6.5 oppure di uno finito e l'altro già strapagato in fase calante
Ben venga lo scouting ma a 23+bonus mi sembra altino. Come appunto il fatto che su una "promessa" (di 25 anni🤔) non c'era nessuno sopra. Anche xche molte squadre anche del ns campionato ci campano su questi acquisti... quindi mi sembra solo molto strana tutta questa operazione. Poi ripeto, diventa il nuovo Platini e lo rivendiamo a 100 milioni fra 2 anni.
Chi tifa Roma nn perde mai
Abel
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Abel »

Anche su koopmeiner c'eravamo solo noi e atalanta e ha scelto loro...
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Mardavikia ha scritto: lun 8 lug 2024, 13:51 Oh ma poi ci sono giocatori di categoria, ricordiamoci che noi valiamo un cazzo di niente, quelli in orbita delle TOP europee non ci possiamo arrivare per Blasone, possibilità di ingaggio livello delle competizioni giocate
E mi sta bene.
Ma non vedo perchè poi tocca pagare quelli al livello nostro più degli altri.
Ok, Thuram era in scadenza... Ma Le Fee era andato male scorso anno... Non mi capacito di aver speso 23M
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Mike Foster ha scritto: lun 8 lug 2024, 13:35 Non abbiamo neanche il terzino destro titolare,e compriamo un centrocampista primo cambio da 23 milioni?Non penso proprio DDR lo veda come riserva.
Già che entrerebbe fisso nelle rotazioni sarebbe un upgrade visto che gli ultime partite della stagione arriviamo con la lingua di fuori. Però torniamo al “23 milioni magari si spera che arrivi uno che stravolga il centrocampo non un comprimario”
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Principe Nero ha scritto: lun 8 lug 2024, 13:58 Niente di tutto ciò, sono solo perplesso xche un cc da 23+bonus (nn tiriamo fuori il visto annuo xche non é quello il discorso) che non é poco, non sia stato in orbita di qualche altra squadra. Mi sembra strano. Tutto li
sono 23 compresi i bonus.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

oliviero ha scritto: lun 8 lug 2024, 14:15 “23 milioni magari si spera che arrivi uno che stravolga il centrocampo non un comprimario”
Io mi aspetto che faccia la differenza,i mezzi li ha.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Io lo vedo più indicato per essere l'alternativa di Pellegrini che di Cristante, perché un cc con loro due e Paredes mi sembra troppo leggero, anche se sicuramente in certi casi può andare bene.
La vera e propria alternativa di Cristante è quella che dobbiamo prendere adesso.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

karlem ha scritto: lun 8 lug 2024, 14:32 Io lo vedo più indicato per essere l'alternativa di Pellegrini che di Cristante, perché un cc con loro due e Paredes mi sembra troppo leggero, anche se sicuramente in certi casi può andare bene.
La vera e propria alternativa di Cristante è quella che dobbiamo prendere adesso.
Io prenderei Frendrup del Genoa. :ssss:

E' il mio preferito. :oops:
Rispondi