MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 5 nov 2020, 10:35
Certo, oggi pomeriggio me la comunica (mi manda direttamente la foto dello scontrino) e poi te la dico.
Ordine fatto tramite whatsapp. L'ho chiamato ieri per chiedergli la disponibilità di queste cose ed ora gli ho mandato il msg.
Mi ha risposto subito e mi ha detto che nel pomeriggio mi manda la foto. Bistecche e pollo tutto sotto vuoto e hamburger in una confezione apposita (ho voluto provarli perché se sono buoni ad ogni ordine ne butto dentro una ventina).
Sono d'accordo con te per il punto in meno, Soprattutto perché sei un cliente nuovo. Sono piccole cose, ma sono importanti.
Vabbè poi mi dai i contatti.
Tanto ho ancora ribeye e beef ribs, ordinerò tra un mesetto.
Così ci facciamo un piccolo database interno al forum per avere delle fonti certificate
nella tessera che vi dicevo per esempio, tra gli esercenti che danno sconti c'è una macelleria di Genova che sembra ottima (sconto 10%): https://www.macelleriadacarlo.it/
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand ha scritto: ↑gio 5 nov 2020, 10:46
Così ci facciamo un piccolo database interno al forum per avere delle fonti certificate
nella tessera che vi dicevo per esempio, tra gli esercenti che danno sconti c'è una macelleria di Genova che sembra ottima (sconto 10%): https://www.macelleriadacarlo.it/
Macelleria da Carlo è una delle più affidabili.
Considera che me ne ha parlato bene anche questo ragazzo di Carni Patrizio (a differenza di GLC ).
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 5 nov 2020, 11:04
Macelleria da Carlo è una delle più affidabili.
Considera che me ne ha parlato bene anche questo ragazzo di Carni Patrizio (a differenza di GLC ).
Il sito mi sembra ben gestito (e oggi come oggi è un buon biglietto da visita, in un'epoca in cui è fondamentale, chi spende per queste cose ha lo spirito giusto) e la merce mi sembra ottima (con una bella scelta su tutto ciò che oggi è ambito). Anche i prezzi, così a prima occhiata, non sembrano male.
Poi alla fine, se fai un ordine di 180/200 euro, il 10% so sempre 20 euro, mica poco. Infatti credo che farò quella tessera.
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Vabbè, ha vinto tutto sto ragazzo.
Mi ha appena scritto su WA: "mi è appena arrivata la sashi Finlandia, posso pfarti gli hamburger con i ritagli delle bistecche e filetto?
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
qixand ha scritto: ↑gio 5 nov 2020, 11:20
Il sito mi sembra ben gestito (e oggi come oggi è un buon biglietto da visita, in un'epoca in cui è fondamentale, chi spende per queste cose ha lo spirito giusto) e la merce mi sembra ottima (con una bella scelta su tutto ciò che oggi è ambito). Anche i prezzi, così a prima occhiata, non sembrano male.
Poi alla fine, se fai un ordine di 180/200 euro, il 10% so sempre 20 euro, mica poco. Infatti credo che farò quella tessera.
Si, ti confermo che è una delle più accreditate, e non ho sentito lamentele.
Poi, già il fatto che sto ragazzo me ne ha parlato bene pur essendo un "concorrente" (anche se lui per ora è solo a livello locale), mi fa capire che sono molto seri.
Io adesso vedo, perché se continuo a trovarmi bene con loro non credo che cambierò. Vediamo come va questa consegna domani.
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 5 nov 2020, 11:31
Vabbè, ha vinto tutto sto ragazzo.
Mi ha appena scritto su WA: "mi è appena arrivata la sashi Finlandia, posso pfarti gli hamburger con i ritagli delle bistecche e filetto?
Applausi a scena aperta! Vedi, se uno ci sa fare, capisce che un cliente che si fa dei km per venire da te, e poi fa ordini da soldini, va premiato con delle attenzioni.
Da quanto te li fai fare gli hamburger? Io ormai mi sono abituato con i 300 gr e le due dita di BBQ4all, e quelli mezzo dito non li sopporto perchè si cuociono troppo. Ma se trovo un'alternativa ottima sfanculo definitivamente Glc
MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 5 nov 2020, 11:35
Si, ti confermo che è una delle più accreditate, e non ho sentito lamentele.
Poi, già il fatto che sto ragazzo me ne ha parlato bene pur essendo un "concorrente" (anche se lui per ora è solo a livello locale), mi fa capire che sono molto seri.
Io adesso vedo, perché se continuo a trovarmi bene con loro non credo che cambierò. Vediamo come va questa consegna domani.
Ovvio, fammi sapere che in caso uno preferisce sempre una scelta locale, anche per premiare gente di qua.
Sarebbe bello anche il banco a trionfale, The Butcher banco 23, ma anche quello non mi sta proprio di mano, quindi dovendo ordinare, se so da persona fidata che vale la pena, preferisco
qixand ha scritto: ↑gio 5 nov 2020, 11:39
Applausi a scena aperta! Vedi, se uno ci sa fare, capisce che un cliente che si fa dei km per venire da te, e poi fa ordini da soldini, va premiato con delle attenzioni.
Da quanto te li fai fare gli hamburger? Io ormai mi sono abituato con i 300 gr e le due dita di BBQ4all, e quelli mezzo dito non li sopporto perchè si cuociono troppo. Ma se trovo un'alternativa ottima sfanculo definitivamente Glc
Infatti è quello che cercavo.
Non lo so il peso perché gli ho lasciato carta bianca. Ieri gli ho detto al telefono "buttaci dentre anche 8 hamburger buoni fatti da te..", e ora mi ha mandato questo messaggio. Vedremo il peso quando arrivano.
Non ti nascondo però che ho apprezzato davvero tanto questo gesto. Però, andandoci di persona la prima volta, avevo capito subito che lui è molto bravo e sveglio.
Non vedo l'ora di assaggiarli!
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
qixand ha scritto: ↑gio 5 nov 2020, 11:42
Ovvio, fammi sapere che in caso uno preferisce sempre una scelta locale, anche per premiare gente di qua.
Sarebbe bello anche il banco a trionfale, The Butcher banco 23, ma anche quello non mi sta proprio di mano, quindi dovendo ordinare, se so da persona fidata che vale la pena, preferisco
Anche di questo ho letto recensioni positive.
Ti farò sapere come mi trovo con loro. Tra l'altro mi ha assicurato che a breve saranno operativi con l'ecommerce direttamente dal sito.
Seguendolo su FB comunque, ti aggiorno ogni volta che gli arriva qualcosa di nuovo, e ti fa vedere le foto di quello che ha. (questa settimana aveva anche wagyu giapponese).
Poi non è da sottovalutare la promozione che fa tutti i martedì. Ogni settimana mette il 20% di sconto su due tipi di carne, anche se fai l'ordine per la consegna del venerdì. Ed il 20% non è affatto poco.
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 5 nov 2020, 11:57
Anche di questo ho letto recensioni positive.
Ti farò sapere come mi trovo con loro. Tra l'altro mi ha assicurato che a breve saranno operativi con l'ecommerce direttamente dal sito.
Seguendolo su FB comunque, ti aggiorno ogni volta che gli arriva qualcosa di nuovo, e ti fa vedere le foto di quello che ha. (questa settimana aveva anche wagyu giapponese).
Poi non è da sottovalutare la promozione che fa tutti i martedì. Ogni settimana mette il 20% di sconto su due tipi di carne, anche se fai l'ordine per la consegna del venerdì. Ed il 20% non è affatto poco.
eh già.
Cmq ora lo seguo anche io.
P.s.: avevo già messo il like e nemmeno mi ricordavo
Su The butcher hanno appena messo la Kobe vera Giapponese, dicono primi in Italia... solo 500 euro al Kg
MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 5 nov 2020, 10:27
Appena fatto l'ordine della ciccia!
1 Prussiana
1 Gallega
1 Swami beef Danese
tutte e a taglio costata.
Poi ci ho buttato dentro anche un pollo ruspante ed 8 hamburger
Domani arriva tutto e sabato si mangia!
si ma nn hai detto il costo di tutta questa situazione qui
me ne hanno parlato questa estate dei colleghi su quando gli dicevo che avevo preso il bbc
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)
faro ha scritto: ↑gio 5 nov 2020, 10:30
il bello e' che poi vi lamentate dei pagolini cinesi
la prossima pandemia partira' da Latina, lambira' qixlandia e si assestera' nel parco di Veio, dove la mutazione covata dentro il coccodrillo di siamocosi' sara' preludio d'Apocalisse
basano no, lui il virus se lo magna
ma @siamocosì non ci ha più fatto sapere di che animale si trattasse!
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)