Nuovo stadio (era Friedkin)
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nuovo stadio (era Friedkin)
a meno che ora non mi dici che c'è stato un colpo di stato ai danni della sensi
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma di cosa parli?? che c'entra Starwood??? Quelli sono soggetti che diventano parte in causa una volta che ti approvano il progetto realmente.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 8 mag 2022, 16:40 la cosa bella è che nella grande truffa che al confronto la banda degli onesti erano criminali professionisti, pallotta avrebbe tirato in ballo pure goldman sachs e starwood
maddoff a pallotta gli fa una pippa
Goldman e Sachs poi, sai i soldi che c'ha fatto grazie a Pallotta? e dove sta la truffa???
Pallotta ha accollato alla Roma tutti i costi della sua gestione, e ora i soldi li sta cacciando Friedkin.
A Goldman e Sachs sai che cazzo je frega chi li caccia? Basta che qualcuno glieli ridia
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma che c'entra questo? Ovvio che la Roma è finita ad Unicredit perchè i Sensi non riuscivano più a ripagare i debiti con Unicredit.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 8 mag 2022, 16:48 a meno che ora non mi dici che c'è stato un colpo di stato ai danni della sensi
Ma questo non c'entra nulla col fatto che Unicredit ha provato a prendere due piccioni con una fava e ha diretto la vendita con la scusa dello stadio fatto sui terreni di Parnasi.
Ma a me da tifoso della Roma, può rodere il culo che sia stata venduta a uno che è venuto solo con l'idea dello stadio ed ha dato vita a 10 anni di nulla e debiti a cascata?
Oppure vogliamo fare finta che pure quelli sono casuali?
Ma poi senti, basta continuare a vivisezionare quello schifo. Tanto il tempo è stato come sempre galantuomo e chi ha voluto capire ha capito. Se poi vuoi continuare a credere alla favole fai pure.
Per fortuna siamo in un'altra era. Meglio tardi che mai.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Bene, quindi se siamo finiti prima in mano ad unicredit e poi a pallotta è ANCHE per colpa di chi non è riuscito a pagare i debiti in precedenza
io so solo che il salto che hai fatto da sensi a pallotta e quello successivo che hai fatto è stato molto migliore, questo non è casuale
io so solo che il salto che hai fatto da sensi a pallotta e quello successivo che hai fatto è stato molto migliore, questo non è casuale
- kitarant
- Campione
- Reactions:
A fare un'operazione di sistema non c'è nulla di strano, purtroppo in Italia se ne sono viste tante, troppe...se la fai nella legalità non c'è nulla di penalmente rilevante, forse di eticamente si ma quello è soggettivo.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 8 mag 2022, 13:55 Operazione di sistema che doveva soddisfare più interessi.
e quindi?
cosa c'è di strano?
Il tempo è anche conseguenza di una politica che si è messa di traverso, parlando di vincoli storici paesaggistici sulle tribune dell'ippodromo tor di valle, proprio tipico di un progetto "blindato" da un punto di vista politico devo dire
Tra l'altro sono sicuro che a Pietralata se ti metti a cercare, trovi anche lì problemi e difficoltà, fare una grande opera a Roma è sempre complicato, anche per come è stata costruita nei secoli
buon pranzo e buona domenica
C'è però di strano che nella gestione dell'affare TdV ci sono stati degli arresti per corruzione...o me li sò sognati io?
Quindi proprio tutto a posto non era ad un certo punto.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh, e quindi? Chi ha mai negato le colpe dei Sensi? Sei un po' confuso Cla, non sai più che pesci prende pe difende Pallotta.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 8 mag 2022, 16:55 Bene, quindi se siamo finiti prima in mano ad unicredit e poi a pallotta è ANCHE per colpa di chi non è riuscito a pagare i debiti in precedenza
- kitarant
- Campione
- Reactions:
In mano alla banca ci sei finito per colpa di un'incapace non in grado di ristrutturare il buco enorme del gruppo di famiglia e anche un pò del padre che continuava a gestire un'azienda come Italpetroli in maniera "casalinga", come se fosse rimasto indietro di vent'anni, e che si fece "suicidare" nell'operazione AdR.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 8 mag 2022, 16:55 Bene, quindi se siamo finiti prima in mano ad unicredit e poi a pallotta è ANCHE per colpa di chi non è riuscito a pagare i debiti in precedenza
-
- Rovina sogni
- Reactions:
andava aggiunto come elemento, direi che è il più importante considerando che se la roma non andava in mano ad unicredit non se la prendeva nemmeno pallotta
allo stesso modo la Roma è stata ceduta oggi prima che andasse in mano ad una banca
Che poi dai se dopo 10 anni è riuscito a venderla ai friedkin quantomeno non ha fatto danni e non è il male assoluto sceso in terra
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh, avoja. Ha quasi rischiato di farlo scappare a Friedkin, coi suoi rilanci.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 8 mag 2022, 17:04 andava aggiunto come elemento, direi che è il più importante considerando che se la roma non andava in mano ad unicredit non se la prendeva nemmeno pallotta
allo stesso modo la Roma è stata ceduta oggi prima che andasse in mano ad una banca
Che poi dai se dopo 10 anni è riuscito a venderla ai friedkin quantomeno non ha fatto danni e non è il male assoluto sceso in terra
Ce l'hanno fatte a peperini col foglio A4, lui invece coll'arabi saponari fischia.
Pallotta non ha NESSUN merito, per quanto mi riguarda. Ha solo la responsabilità di 10 anni di nulla e 350 milioni di debiti che, se proprio vogliamo parlare del passato, quando lui ha preso la Roma non c'erano (nonostante abbia per anni parlato, lui e Baldissoni, di situazione ereditata).
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
in nove anni 300 milioni di debito, zero trofei vinti e una rosa demmerda. se non sono danni questi.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 8 mag 2022, 17:04
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
- kitarant
- Campione
- Reactions:
Non ha fatto danni? Bella questa...Claudio_asr ha scritto: ↑dom 8 mag 2022, 17:04 andava aggiunto come elemento, direi che è il più importante considerando che se la roma non andava in mano ad unicredit non se la prendeva nemmeno pallotta
Ha lasciato la Roma con un indebitamento finanziario folle, molto ma molto superiore a quando l'ha presa. Poi se dobbiamo mistificare la realtà, quando io espongo dati contabili consultabili da chiunque, e mi si risponde con opinioni personali è inutile discutere...
-
- Rovina sogni
- Reactions:
e allora friedkin è un pazzo ad essersela comprata
anzi, un benefattore
anzi, un benefattore
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Non credo.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 8 mag 2022, 17:17 e allora friedkin è un pazzo ad essersela comprata
anzi, un benefattore
Inizio a pensare invece che Friedkin la Roma stesse pensando di acquistarla da molto tempo, che si è studiato bene tutta la situazione, che ha capito il potenziale che avrebbe potuto avere tra le mani e ha deciso di decuplicare quel potenziale portando a Roma uno degli allenatori più importanti della storia del calcio moderno,attirando ancora di più l'attenzione sul suo club (e di conseguenza sponsor ecc)
e se riesce a fare lo stadio la differenza con chi gliel'ha venduta sarà addirittura imbarazzante, non che ci volesse molto.
Don’t be sad it’s over.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
nessuno nega che l'amministrazione 5 stelle abbia fatto lo schifo a questo iter. ma si sta parlando di altro.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 8 mag 2022, 12:07 ma allora se non c'era niente di illegale il problema qual è?
diciamola tutta, se quel "criminale" di renzi non faceva saltare marino, la roma a quest'ora aveva il suo stadio, con buona pace dei detrattori
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Friedkin la compra all'interno di un progetti di espansione imprenditoriale dal Nord America all'Europa che prevede anche altre aree dell'entertainment e del travel & hospitality. Non se la compra per farci la 'plusvalenza' (= l'ho comprata a x, ci ho messo y, x+y = z, la rivendo a piu` di z) ma come 'flywheel' che gli permette di accelerare e valorizzare tutta un'altra serie di investimenti. E` proprio sbagliato ragionare sull'operazione Friedkin con i parametri a cui ci eravamo abituati giudicando il gruppo di Pallotta.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 8 mag 2022, 17:17 e allora friedkin è un pazzo ad essersela comprata
anzi, un benefattore
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum