Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da skotos »

In questa squadra c’erano solo 3 incedibili: Svilar, Kone e Soule.
Massara a vendere non si sta dimostrando una cima.
...però "la pirateria uccide il calcio"
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

antoniocs ha scritto: ieri, 9:43 Per me ne manca uno già oggi, se vendi Konè ne mancano 2 di cui uno coi controcaxxi
Sisi io intendevo un titolare vero
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Tony Brando ha scritto:le mosse a furor di popolo si sono sempre rivelate sbagliate, ne abbiamo vissuta una solo la scorsa stagione.

se la roma ritiene di dover fare out kone e in sancho, bailey e boh, magassa, lo facesse. si prende la responsabilità perseguendo la propria idea. verrà giudicata a fine anno in base ai fatti.

se la roma ritiene di non farlo, non lo facesse.

se la roma ritiene di farlo e non lo fa per la piazza, è la cosa peggiore e, almeno personalmente, mi lascerebbe più sconfortato della cessione di kone.

buonanotte.
Saggio
Ma io cmq per konè sono incazzato

oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Battaman ha scritto: ieri, 9:45 Non credo proprio che Konè voglia lasciare Roma, ovviamente ora se verrà per qualche motivo rifiutata l'offerta dell'Inter sicuramente calciatore e agente andranno a battere cassa. Io non mi priverei mai di lui per prendere Sancho, Bailey e Magassa, mi priverei tutta la vita di Ndicka a questo punto, credo si farebbe anche più plusvalenza essendo arrivato a 0.
Se non vuole lasciare la Roma, rimane
MEMENTO
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

DanieleAsR ha scritto: ieri, 9:07 Che poi io avrei venduto svilar. Quando hai un portiere che ti può portare certe cifre è come avere un jolly

Non ne puoi prendere uno uguale, ma ne puoi prendere uno comunque affidabile. Meret ha vinto 2 scudetti quando l'anno prima passava la palla agli attaccanti avversari
Evidentemente non sono arrivate offerte che potessero rendere "digeribile" la cessione.
Tifare Roma non è da tutti!!!
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Velvetgold ha scritto:Pensieri sparsi

1) Kone si è messo d'accordo da tempo con l'Inter. In questo caso abbiamo poco da trattenere anche perché

2) Non abbiamo la.forza per tenere i pezzi migliori. La foeza si chiama soprattutto Champions League (si veda il punto 5)

3) aspettiamo L'offerta dell'Inter se fosse Frattesi + soldi (con i quali prendere l'attaccante di sinistra) glielo impacchetto (vedi punto 9)

4) Gasperini ritiene più importante l'attaccante che non il francese a centrocampo

5) Con la Champions avremmo tenuto Kone e comprato l'attaccante (o gli attaccanti), ma vallo a spiegare a quelli che..."voglio l'Europa League perché posso vincerla, mentre in Champions dove vuoi che andiamo"

6) non mi spaventa vendere Kone. Non mi strappo i capelli. Nessuno di noi ha le competenze per fare il direttore sportivo. Non mi spaventa vendere nessuno, nemmeno Svilar con l'offerta giusta (dai 50 mln in su).

7) vendere i pezzi pregiati per andare poi ad acquistarne due o tre giovani prima che diventino un crack.
Lo diciamo da anni, poi quando lo facciamo improvvisamente creiamo un dramma. Aspettiamo

Perché

8) se cediamo Konè per prendere Frattesi e l'attaccante al primo posto sulla lista di Gasperini, ci siamo rinforzati.

9) motivo per cui aspettiamo la fine del mercato.

10) non esistono incedibili. il Psg cede Mbappe e Donnarumma, il Napoli cede Osimehn e Kvara, la Roma cede Kone. Fine
Non sono d'accordo su nessuno dei punti ma vabbè

DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

poi sancho vediamo. verrebbe dal più grande buco nero mangia calciatori degli ultimi anni, il man utd

magari ritrovando stimoli, in una squadra dove sei quasi il top e non uno che il giorno dopo che ti hanno comprato ne comprano un altro a 20 mln in più e te buttano lì

ripeto, io sancho me lo pijo volentieri

che non significa accettare kone via. è solo un discorso su sancho
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

edmpro76 ha scritto: ieri, 9:49 Evidentemente non sono arrivate offerte che potessero rendere "digeribile" la cessione.
si ma allora facciamoci due domande, cazzo

perchè in premier spendono co tutti meno che co noi

Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

bibiroma ha scritto: ieri, 9:20 Nessun alibi, Massara e tutto il comparto tecnico li giudicherò per quello che farà la squadra in campo come ho fatto con tutti.

Su Le Fee ha fatto una formula protettiva per la società, secondo me si chiede troppo a Massara per cedere i sopracitati però mai dire mai.
Anche perché per essere ceduti serve sempre il consenso del calciatore.

Mica tutti e 4. Ma per almeno uno cavolo inventati qualcosa.
ASR
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

vabè cristante è davvero impossible. non ha mercato. è stato nelle idee del como mezza giornata. appena hanno capito che avevano 2 lire e che potevano ambire a più del 12esimo posto, lo hanno accannato

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Comunque è proprio da Roma il fatto di acquistare due come Sancho e Bailey ma non si può esserne troppo allegrati per una cessione.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il ven 15 ago 2025, 9:57, modificato 3 volte in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
emix
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da emix »

spero sia una montatura questa di Konè, in ogni caso non lo venderei mai in Italia, a questo punto del mercato tra l'altro, il supermercato Roma deve finire se vogliamo contare qualcosa
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

oliver ha scritto: ieri, 9:37 L'aspetto più importante è la volontà di Konè di lasciare la Roma, sono i giocatori che decidono
I danni che ha fatto @Jack l'Irlandese
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

DanieleAsR ha scritto: ieri, 9:55 vabè cristante è davvero impossible. non ha mercato. è stato nelle idee del como mezza giornata. appena hanno capito che avevano 2 lire e che potevano ambire a più del 12esimo posto, lo hanno accannato
Hanno offerto una vacanza da qualche parte a qualcuno,per fare uscire la notizia del Como.Io lo scrissi subito,neanche nella squadra di basket lo avrebbero preso.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Leggendo un po in giro,visto che non ho seguito molto la premier quest'anno,ho visto che da marzo Sancho era praticamente fuori squadra al Chelsea.Il suo ultimo gol risale a dicembre.Siamo proprio sicuri di fare all in su di lui?E' da parecchi anni ormai che non azzecca una stagione.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi