José Mourinho

Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Claudio_asr »

siamocosì ha scritto: mar 8 nov 2022, 23:21 tu però hai detto che parlare di bonsai (fatto vero) è riprendere un tema laziale mentre non hai fatto un fiato con chi non fa altro che svalutare la conference (come ha fatto tare oltre a tutti i tifosi loro)
fra un po' mi aspetto che tu ci dia a tutti dei coppainfacciati (fatto vero)
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

io ti ho detto che per me quella è stata la più grande umiliazione della mia vita da tifoso della roma. non ho bisogno di descriverla altrimenti. sei tu quello che insiste a dare legittimità alle opinioni di quelli di lazionet che chiedono di non giocarla.
che poi non è che negare la realtà aiuti. non so dov'eri tu il 26 maggio probabilmente sul divano perchè per chi come me era in curva sud purtroppo quella coppa ce l'hanno proprio alzata davanti
Ultima modifica di siamocosì il mer 9 nov 2022, 1:22, modificato 1 volta in totale.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

Ma se negli ultimi 4 campionati ci hanno sempre dato 20 e passa punti le prime due perchè al quinto anno con un mercato con solo 2 giocatori sopra la media che hai perso per infortunio e quindi col "blocco storico" precedente avremmo dovuto fare meglio fino ad adesso? Vi prego non mi parlate di gioco che è l'ultima cosa quando la maggior parte dei calciatori sono quelli che ci stavano con di francesco e ranieri. Capisco la delusione e la frustazione del derby ma bisogna saper analizzare tutte le cose
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Comunque seriamente, ma la Roma con gli allenatori precedenti, che qualcuno anche qui diceva che avevano saputo valorizzare qualche giocatore, faceva sto gran gioco?
Io la Roma che gioca ad esempio come il Napoli attuale non è che me lo ricordi, anzi ho più in mente partite dove non si riusciva a segnare al Benevento in superiorità numerica.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

siamocosì ha scritto: mar 8 nov 2022, 21:10 l'unico trofeo di pallotta non si può mica svalutare
abbiamo vinto anche il naranja. era l'esordio di salah.
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

jsl14 ha scritto: mar 8 nov 2022, 19:19 Nessuno sano di mente se ne sarebbe andato dopo l'acquisto di Dybala, Wijnaldum e Belotti.

Io alla possibilità dello scudetto vista la situazione ci ho creduto. Poi l'infortunio di Wijnaldum ha un po' minato la mia convinzione. Poi questo campionato ha messo la pietra tombale su ogni velleità...

Lui invece in conferenza da alibi su alibi senza trovare soluzioni
ma perché le soluzioni le deve trovare in conferenza? asd dai su, a me pare che sei un po' prevenuto... senza offesa eh, ma tu gli accolli pure la cazzata di Ibanez.

Anche l'anno scorso di questi tempi c'era chi diceva (Alessandro Austini) "ditemi una cosa buona che ha fatto Mourinho, ditemene una"... poi ci siamo visti sul pullman scoperto.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oswald ha scritto: mar 8 nov 2022, 22:44 Questo succede perché vi piace estremizzare o banalizzare i concetti per polemizzare, dividendo gli utenti in fazioni. Ognuno ha la sua opinione specifica che è diversa dagli altri. Su alcuni punti si sovrappongono, su altri si dividono.
Tu quoque
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

oswald ha scritto: mar 8 nov 2022, 22:48 A ogni modo il discorso sulla Conference non mi sembra di grande attualità in questo momento.
Somiglia più a una resa dei conti tra sostenitori e critici di Mourinho alla fine di una stagione in cui abbiamo fallito ogni obiettivo.
Personalmente anche se dovessimo fallire ogni obiettivo io rimarrei un sostenitore di Mourinho. Mi auguro lo rinnovino perchè lui mi dà la speranza di poter sperare in una Roma da Mourinho. Ciò non esclude che lo critico aspramente perchè sta facendo schifo al caxxo, e lo ammette implicitamente chi lo difende paragonando i suoi risultati in campionato a quelli di una nullità come little tony o del secondo anno di splinter, già fare il paragone è una sconfitta, pensa il dover prendere il centimetro per misurare di chi è il punto...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da jsl14 »

Cane Maledetto ha scritto: mar 8 nov 2022, 23:15 Beh no dai, Spalletti è stato fatto passare per coglione perchè si fa buttare fuori in malo modo da lazio e Lione nelle coppe alle quali partecipa.
Senza considerare che si era fatto buttare fuori pure nei preliminari di CL, sempre quell'anno.
Sono dell'idea che quando i giocatori fanno delle follie (come Vermaelen, De Rossi e Palmieri) conta anche come l'allenatore prepara le partite... Diedi la colpa a Spalletti e furono in tanti a farlo...

Allo stesso modo per correttezza dovremmo dare la colpa alla preparazione delle partite di Mourinho quando vengono fatte stronzate singole...

Per quanto riguarda il derby di Coppa Italia quello fu un vero capolavoro di Inzaghi e un vero fallimento di Spalletti: glie l'ha proprio incartata... Col Lione fu scippata la qualificazione
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Climber84 ha scritto: mer 9 nov 2022, 2:53 ma perché le soluzioni le deve trovare in conferenza? asd dai su, a me pare che sei un po' prevenuto... senza offesa eh, ma tu gli accolli pure la cazzata di Ibanez.

Anche l'anno scorso di questi tempi c'era chi diceva (Alessandro Austini) "ditemi una cosa buona che ha fatto Mourinho, ditemene una"... poi ci siamo visti sul pullman scoperto.
Lo scorso anno a questo punto io ero molto deluso... Però di questi tempi avevi perso il derby con la lazio con un furto, idem Roma-Milan e Juve-Roma più venezia-roma... Quest'anno non hai avuto sfavore arbitrali
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Cioè mi spiego meglio: lo scorso anno avevi molti alibi... Quest'anno ti ha anche detto bene secondo me nelle partite singole
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

jsl14 ha scritto: mer 9 nov 2022, 8:17 Lo scorso anno a questo punto io ero molto deluso... Però di questi tempi avevi perso il derby con la lazio con un furto, idem Roma-Milan e Juve-Roma più venezia-roma... Quest'anno non hai avuto sfavore arbitrali
Ecco su questo si può ragionare ed è anche vero secondo me. Ma allo stesso tempo vedo dei calciatori imparagonabili rispetto allo scorso anno, su tutti Pellegrini e abraham, che se è vero che non segnava molto all’inizio, era comunque un treno.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto: mer 9 nov 2022, 8:36 Ecco su questo si può ragionare ed è anche vero secondo me. Ma allo stesso tempo vedo dei calciatori imparagonabili rispetto allo scorso anno, su tutti Pellegrini e abraham, che se è vero che non segnava molto all’inizio, era comunque un treno.
Lo scorso anno però prendeva pali a gogò.
Pellegrini a quanto pare (e lo abbiamo visto) ha giocato rotto.

Te la giocavi davvero con tutte lo scorso anno (Inter a parte). Quest'anno non te la sei giocata con nessuna delle grandi... Forse solo con Juve e Inter
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

jsl14 ha scritto: mer 9 nov 2022, 8:54 Lo scorso anno però prendeva pali a gogò.

Te la giocavi davvero con tutte lo scorso anno (Inter a parte). Quest'anno non te la sei giocata con nessuna delle grandi... Forse solo con Juve e Inter
Con l'atalanta ce la siamo giocata alla grande.
Lo scorso anno abbiamo preso schiaffi quasi in tutti gli scontri diretti, napoli a parte.
Comunque condivido la tua preoccupazione. Il problema è creare pochissime occasioni. A volte zero.
E dopo domenica, in una partita in cui mi sarei aspettato un cambio di marcia, un ritmo diverso, una voglia di vincere che non vedo da tempo, sono davvero demoralizzato.
Non è l'aver perso con quei salami il problema principale. Ma mi preoccupa la prestazione (ed anche alcune precedenti).
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

jsl14 ha scritto: mer 9 nov 2022, 8:54 Lo scorso anno però prendeva pali a gogò.

Pensa che per me è il contrario.
Quest'anno non sei stato surclassato da nessuno, quando hai perso, hai perso da solo, pure col Napoli.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi