Alla fine ci riduciamo sempre agli ultimi 10 giorni.Una costante ormai.DanieleAsR ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 17:32 Basta che non rimanemo così in attacco, che sennò c'è da sparasse
Mercato Estivo 2025
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma perché il man dovrebbe fa sta cosa non ho capito però
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La famosa programmazione tecnica ed economica di Sabatini che ha portato zero vittorie e debiti incrementati a bestiared5788 ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 17:33 Questo succede perchè la Roma non ha mai programmato un cazzo di niente, solo con Sabatini si è vista una sorta di programmazione sia tecnica che economica, poi l'unico DS che ha portato a termine il suo compito è stato Tiago Pinto (riduzione dei costi). Se riescono a non licenziare ogni anno il DS, il CEO, il direttore, forse col tempo si riuscirà a trovare una quadra.
Per quanto riguarda le entrate, Massara non è cojone, se spende determinati soldi per un giocatore si sarà fatto i suoi conti e avrà pure ragionato in prospettiva.
Poi domani ci svegliamo e lo licenziano per aver provato a cedere Konè![]()
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
E` invece una cosa che succede in tantissimi posti. Solo che noi non seguiamo altre realta` come seguiamo quella della Roma e delle reazioni del tifo della Roma. Al Real Madrid hanno rigato la macchina di Cristiano Ronaldo. All'Inter hanno detto che Seedoorf si scopava la fidanzata di Ronaldo il Fenomeno.bibiroma ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 17:26 Anche io la penso così sulla società e la stessa verrà valutata per i risultati che porterà la squadra.
Ma questo poco conta su come la piazza reagisce ad eventuali cessioni o acquisti.
Qui abbiamo insultato un giocatore senza neppure conoscerlo solo perché acquistato al posto di Rios, non è una cosa normale.
Ho fatto una ricerca su Google di 0.000000000000001 secondi. "Tifosi insultano nuovo acquisto" Non c'ho manco messo "calcio" o "acquisti di mercato" o "giocatore" L'ho lasciata proprio super random.
0.000000000001 secondi e come 2ndo risultato mi e` uscito che un certo Salama del Torino ha dovuto chiudere il profilo IG per gli insulti dei tifosi:
Prima di dire che "non e` una cosa normale" hai investito anche solo 0.000000000001 secondi per stabilire se era effettivamente cosi`, o sei andato per tribal knowledge perche` leggi di calciomercato Roma e tifo Roma ogni secondo di ogni minuto di ogni ora di ogni giorno e delle altre realta` del tifo magari una paginata ogni paio di settimane?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Campione
- Reactions:
Non ne ho idea sinceramente, però o Fabrizio Romano si è rincoglionito o ci sfugge qualcosaDanieleAsR ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 17:34 Ma perché il man dovrebbe fa sta cosa non ho capito però
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma poi mi spiegate una cosa? Se massara sta vendendo kone per rientrare oggi dei soldi che dovrebbe introitare a giugno per il fpf, sti soldi che entrerebbero da kone non li può reinvestire no? Sennò è un cazzo e tutt’uno!
Non credo che la plusvalenza basti a sanare pure gli eventuali stipendi dei due che vai a prendere anche ammesso che siano a parametro zero o in prestito.
Non credo che la plusvalenza basti a sanare pure gli eventuali stipendi dei due che vai a prendere anche ammesso che siano a parametro zero o in prestito.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Sopravvaluti e sopravvalutiamo cosa significa programmazione nel calcio e nel calciomercato.red5788 ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 17:33 Questo succede perchè la Roma non ha mai programmato un cazzo di niente, solo con Sabatini si è vista una sorta di programmazione sia tecnica che economica, poi l'unico DS che ha portato a termine il suo compito è stato Tiago Pinto (riduzione dei costi). Se riescono a non licenziare ogni anno il DS, il CEO, il direttore, forse col tempo si riuscirà a trovare una quadra.
Per quanto riguarda le entrate, Massara non è cojone, se spende determinati soldi per un giocatore si sarà fatto i suoi conti e avrà pure ragionato in prospettiva.
Poi domani ci svegliamo e lo licenziano per aver provato a cedere Konè![]()
Dipende da infortuni, stato di forma, hype, decisioni dei calciatori.
Il 70% dei fattori non e` sotto il tuo controllo, se hai i paletti della Roma in questo momento forse anche il 90%.
Era cosi` anche con Sabatini, che voleva costruire le squadre su Rafael e Walace e poi ha voluto fare retromarcia per il risultato di una partita.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
Bel ferragosto che mi stanno facendo passare...
Comunque ci sono 2 visite prenotate per domani solo che potrebbero essere anche controlli di giocatori già in rosa quindi boh
Comunque ci sono 2 visite prenotate per domani solo che potrebbero essere anche controlli di giocatori già in rosa quindi boh
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Domanda: L idea di comprare e vendere in modo compulsivo i giocatori, era di Sabatini o un input della società ??
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Se prende il centrocampista e Bailey con formule di riscatto posticipato, e il solo Sancho definitivo da subito, al 30 Giugno la differenza tra quanto incassa per Kone` e quanto spende per Sancho dovrebbe tornargli comoda. Poi ovviamente bisogna vedere gli ingaggi, etc. anche se li` di qualcosa ti sei liberato con Abraham, Saelemakers, etc. la differenza tra quello di Kumbulla e quello del polacco, tra quello di Hummels e quello di Ghilardi, etc. anche se e` salito quello di Svilar.qixand ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 17:38 Ma poi mi spiegate una cosa? Se massara sta vendendo kone per rientrare oggi dei soldi che dovrebbe introitare a giugno per il fpf, sti soldi che entrerebbero da kone non li può reinvestire no? Sennò è un cazzo e tutt’uno!
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No rega già è pesante riciccia' ghisolfi, pure sabatini anche no

2022

2022

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La società era sicuramente la prima a volere quella politica, ma Sabatini ci ha sguazzato. In ogni caso la mia risposta era ad una frase che lodava la programmazione di Sabatini.
Io a quella rispondo.
Quale programmazione???
Una programmazione porta dei risultati, quella è stata un fallimento totale.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pure gasperini mo s'è accorto che non segnamo manco co le mani??MatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 17:33 Alla fine ci riduciamo sempre agli ultimi 10 giorni.Una costante ormai.

2022

2022

- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Prestito con obbligo lo puoi fare e ho capito che proponiamo questo.Cane Maledetto ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 16:42 No, sancho è in scadenza, non puoi prenderlo in prestito.
Parlano di 23M di cartellino e 5netti al.giocatore per 5 anni.
Al giocatore ho letto 4+bonus.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
ok comunque hanno ragione. inutile guardare al passato. Non ci puoi far piu nulla.qixand ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 17:43 La società era sicuramente la prima a volere quella politica, ma Sabatini ci ha sguazzato. In ogni caso la mia risposta era ad una frase che lodava la programmazione di Sabatini.
Io a quella rispondo.
Quale programmazione???
Una programmazione porta dei risultati, quella è stata un fallimento totale.
vediamo quello che succederà in questo mercato.
Ho timore, ma anche un pizzico di fiducia ... Amo troppo la Roma per pensare sempre male. non vedo l ora che inizi il campionato... vorrei dormire fino a. roma Bologna. fosse solo per saltare sto periodo del cavolo
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.