Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Papinki78 »

Aléxandros ha scritto: mer 10 lug 2024, 9:13

Mi confermate quindi che Wesley, 20 anni con poche presenze e pochi gol in Brasile, ma talento accecante… siccome verrà venduto a più di 20 mln non può essere considerato una scommessa.
Giusto?
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

Quei tronchi alle gambe mi eccitano non poco. Voglio giocatori con i quadri di hulk. Non bado a spese coi soldi dei friedkin
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da DanieleAsR »

Ma cafu che fa lì?
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Da quello che trapela la Roma ha già abbandonato la trattativa per Chiesa...
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

E pure qua non mi straccio le vesta...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

FoveaASR ha scritto: mer 10 lug 2024, 9:10Link?
È andato a salvare Zelda
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Contento di non aver mai rivoluto Massara. E secondo me la proprietà se non l'ha mai considerato è anche perché lui probabilmente avrebbe fatto inciuci con certe radio, giornalisti etc cosa che i Friedkin riservati come sono farebbero volentieri a meno. Ormai si è capito che i texani prediligono gente che possa essere totalmente estranea all'ambiente cosa che Massara certamente non è.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il mer 10 lug 2024, 11:09, modificato 4 volte in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

promark ha scritto: mer 10 lug 2024, 9:12 Vabbe ma che ti deve dire, "abbiamo dato via un fenomeno, potevamo farci molti più soldi"?
Ovvio, a noi non ce ne frega nulla che lavora per il Rennes, deve dire quello che vogliamo sentirci dire noi.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jean Louis Scipione ha scritto: mer 10 lug 2024, 11:03 Contento di non aver mai rivoluto Massara. E secondo me la proprietà se non l'ha mai considerato è anche perché lui probabilmente avrebbe fatto inciuci con certe radio, giornalisti etc cosa che i Friedkin riservati come sono farebbero volentieri a meno. Ormai si è capito che i texani prediligono gente che possa essere totalmente estranea all'ambiente cosa che Massara certamente non è.
può anche essere un discorso apprezzabile, ma poi io Ghisolfi lo giudicherò sulla base di quello che vedrò sul campo... gli altri discorsi mi interessano molto relativamente... deve essere prima di tutto competente...
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Lord_Thara ha scritto: mer 10 lug 2024, 11:18 deve essere prima di tutto competente...
Credo che tra Lens e Nizza lo abbia ampiamente dimostrato finora.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Adesso faccio il nome del centravanti,definitivo.Andiamo a prenderci Terem Moffi dal Nizza,reduce da una stagione abbastanza negativa.Il nostro DS lo conosce benissimo,per averlo acquistato lui dal Lorient.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Mike Foster ha scritto: mer 10 lug 2024, 11:32 Adesso faccio il nome del centravanti,definitivo.Andiamo a prenderci Terem Moffi dal Nizza,reduce da una stagione abbastanza negativa.Il nostro DS lo conosce benissimo,per averlo acquistato lui dal Lorient.
Ma se da Nizza e Lorient passano solo fenomeni come mai pigliano pizze a destra e manca?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Lord_Thara ha scritto: mer 10 lug 2024, 10:39 Da quello che trapela la Roma ha già abbandonato la trattativa per Chiesa...
Comunque Chiesa si sposa il 20 di luglio, già c'avrà abbastanza cazzi per la testa mi sa, prendere pure una importante decisione lavorativa in tempi brevi ne farebbe volentieri a meno secondo me asd
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

pasmadferit ha scritto: mer 10 lug 2024, 11:34 Comunque Chiesa si sposa il 20 di luglio, già c'avrà abbastanza cazzi per la testa mi sa, prendere pure una importante decisione lavorativa in tempi brevi ne farebbe volentieri a meno secondo me asd
eh beh la cazzata è grossa giustamente...
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Mike Foster ha scritto: mer 10 lug 2024, 11:29 Credo che tra Lens e Nizza lo abbia ampiamente dimostrato finora.
per carità, non dico non lo sia, ma naturalmente verrà giudicato sul suo lavoro...
Rispondi