pasmadferit ha scritto: ↑ieri, 22:19
Appunto, se crede nel lavoro che ha fatto dimettersi per un pò di merda social confermerebbe che non ha il polso per ricoprire un ruolo simile.
Ma figurati se pensa a dimettersi,ho inoltrato la risposta poi.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Lui è un braccio, non la mente. Doveva e deve essere affiancato da un DG, il punto è che ancora non si è capito bene il ruolo di Ranieri. Io ingenuamente pensavo che anche lui ci mettesse un po' bocca sul mercato consigliando Massara.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Ranieri è un consulente di friedkin non è un dirigente della roma che può andare da massara e dirgli questo lo prendi quest'altro no. Esistono le gerarchie
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
siamocosì ha scritto: ↑ieri, 23:21
Ranieri è un consulente di friedkin non è un dirigente della roma che può andare da massara e dirgli questo lo prendi quest'altro no. Esistono le gerarchie
Io vorrei capire in che modo vendendo il più apprezzato della primavera ad 1M si mettono a posto i conti della società.
Quanto può spostare 1M? Ma poi possibile che non si poteva aspettare gennaio magari facendo fare qualche scampolo di partita allo stesso per racimolare un po' di piu?
LolloASR ha scritto: ↑ieri, 19:00
Ghisolfi non è stato licenziato.
E quando hanno scelto Gasperini era eccome parte della Roma.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster ha scritto: ↑ieri, 19:09
Neanche Pinto eh.
No. Pero` Pinto aveva il contratto in scadenza a Giugno, quindi o si dimetteva per cercarsi squadra o la sessione estiva successiva la faceva a spasso. Ghisolfi aveva ancora il contratto, si e` dimesso perche` aveva la squadra pronta.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
aldodice26x1 ha scritto: ↑ieri, 19:48
Io che una squadra che ha deciso di investire su un giocatore, Sancho, tra stipendio lordo commissioni e cartellino qualcosa come 75/77 milioni in 5 anni e poi non potendo arrivare a lui non arriva nessuno, non crederò mai. Temo che Sancho fosse veramente una pantomima per nascondere il fatto che non ci fosse più mezza breccola da spendere. Se non fosse per Coletta, direi che sono pure contento che non abbiano preso giocatori inutili come Dominguez e Pessina e che sua saltato lo scambio del cazzo Gimenez Dovbyk
Non so` se hai ragione su Sancho. Ma di sicuro la comunicazione coi cronisti di mercato e` stata gestita in maniera imbarazzante questa sessione.