Kouadio Manu Koné

Rosa e staff
Rispondi
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Kouadio Manu Koné

Messaggio da Lando »

Gasp ha trovato il suo ederson, centrocampista a tutto campo
Fortune, that arrant whore
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Lando ha scritto: ieri, 9:17 Gasp ha trovato il suo ederson, centrocampista a tutto campo
Purtroppo no, per essere Éderson gli manca la fase offensiva. È una evoluzione estremamente aggiornata e più completa del suo de Roon.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

karlem ha scritto: ieri, 9:15 Deve assolutamente imparare a tirare in porta, un giocatore così non può avere una lacuna del genere.
Purtroppo è una sua grande lacuna, che ha già mostrato più volte. Ieri fa un'ottima partita, ma quel gol cacato, in quel momento poteva costarci caro.
Uno come lui deve essere più determinato e determinante anche davanti alla porta.
Comunque sia chiaro è fortissimo.
In medio stat virtus
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Deve lavorarci e superare questo difetto.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Will.i.am ha scritto: sab 23 ago 2025, 22:50 Giocatore enorme
Come il gol magnato
Non avrei saputo riassumere meglio il tutto.
ASR
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Freedom ha scritto: ieri, 9:38 Non avrei saputo riassumere meglio il tutto.
Neg...ligente!
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

Gran giocatore. Sotto porta deve rifinire parecchio
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

FoveaASR ha scritto: ieri, 9:18 Purtroppo no, per essere Éderson gli manca la fase offensiva. È una evoluzione estremamente aggiornata e più completa del suo de Roon.
Ma infatti è più facile che riesca a far diventare il marocchino il suo nuovo Ederson...
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

LupoGrigio ha scritto: ieri, 1:06 Se imparasse pure a segnare varrebbe 120 mil
Invece io la penso proprio al contrario:
il fatto che ad oggi non ti offrano nemmeno la metà, è proprio per il fatto che non segna...

Quello di ieri fa il paio con altri che s'è magnato la scorsa stagione, uno davvero ASSURDO..
Cominciano ad essere parecchi per essere solo una casualità...
Immagine
vietcong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da vietcong »

AmoLaMaglia ha scritto: sab 23 ago 2025, 22:57 Quando si porta la gente appesa in giro mi ricorda Strootman
Sì, ma con l’agilità del giocatore esile e tecnico. Fa delle cose che non mi capacito, da stropicciarsi gli occhi, un talento assoluto
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

alectric ha scritto: ieri, 11:38 Invece io la penso proprio al contrario:
il fatto che ad oggi non ti offrano nemmeno la metà, è proprio per il fatto che non segna...

Quello di ieri fa il paio con altri che s'è magnato la scorsa stagione, uno davvero ASSURDO..
Cominciano ad essere parecchi per essere solo una casualità...
Il più grosso equivoco è continuare a pensarlo come mezzala alla sua età. La sua evoluzione è quella di un mediano moderno, resistente al pressing e dotato di ottime letture difensive anche grazie al fisico, oltre che di qualità tecniche di assoluto livello.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Aggiungo, rimangiandomi in parte quanto detto stamane: più che un’evoluzione di de Roon, Koné è l’upgrade di Freuler.

Johann Cruijff
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Ieri se segnava per me da qua a chiusura mercato c'era da stringere le chiappe che qualcuno con 50-60 sotto te lo trovavi
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

John Locke ha scritto: ieri, 13:31 Ieri se segnava per me da qua a chiusura mercato c'era da stringere le chiappe che qualcuno con 50-60 sotto te lo trovavi
Koné è già sui database di tutti, non è quello il tema. Qui, lo scorso anno, si parlava di Liverpool e PSG, ma lui è ancora un gradino sotto quel livello e deve pulire ancora qualcosa. Gasperini può aiutarlo a crescere.

Johann Cruijff
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

John Locke ha scritto: ieri, 13:31 Ieri se segnava per me da qua a chiusura mercato c'era da stringere le chiappe che qualcuno con 50-60 sotto te lo trovavi
Il gol sarebbe stata la ciliegina sulla torta di un'ottima partita giocata veramente bene e con autorità assoluta, ma non avrebbe fatto alcuna differenza sulla prestazione.
In medio stat virtus
Rispondi