No no, c'hai ragione te, anzi c'hai sempre ragione te che mi correggi ogni pensiero.
Poi i fatti dicono altro però...
No no, c'hai ragione te, anzi c'hai sempre ragione te che mi correggi ogni pensiero.
La fiducia dopo Sabatini sicuramente....era uno con delle vittorie....ma ad oggi io nn saprei dire chi è il miglior ds del mondo e non ricordo nemmeno di aver letto o sentito certe cose ...RomaTiAmo ha scritto: sicuramente aveva molta fiducia
eravamo entusiasti basta leggere le prima pagine del topic
poi è andata a finire malissimo e ci ha deluso
poi dicono l'ambiente...
Io nn correggo nessuno....dico la mia...infatti più degli attestati di stima io volevo proprio sapere dei fatti e chi e in che modo hanno detto che avevamo il miglior ds del mondo....qixand ha scritto: No no, c'hai ragione te, anzi c'hai sempre ragione te che mi correggi ogni pensiero.
Poi i fatti dicono altro però...
Guarda, me lo ricordo benissimo, poi se vuoi mi metto a cercare articoli e post, ma mi sembra ridicolo.
Cmq ci ho messo 5 minuti... mi quoto.
Ce fai o ce sei?
La grandezza sta nei capelli allora visto che anche lui non è che abbia una chioma fluente
Lo ha detto Sampaoli, lo ha detto Sabatini, lo ha detto Castro, lo ha ribadito Austini, e tanti altri tifosi anche qui dentro hanno approvato.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Faccio sempre come mi pare...quindi lo dissero Rakitic e Petrucci...questo volevo sapere...grazie...qixand ha scritto: Ce fai o ce sei?
Petrucci riportò la frase per cominciare a lodare la grandezza della scelta e poi aggiungere come suo solito "tanto per i soliti Monchi è già un deficiente".
Cmq Bibi, fa come te pare. Continua a negare l'evidenza pur di contraddirmi, ce fai un figurone.