Perché io spero che questa società prima o poi cambi modo di fare perché sennò ieri è toccato a De Rossi, domani magari tocca a Juric e tra tot mesi tocca ad un altro e via così, senza che usciremo mai da questo modus operandi sbagliato e controproducente e che non porta a niente...Vaevictis ha scritto: ↑sab 5 ott 2024, 13:18 Scusate, ma perché pensate che Juric debba costituire un'eccezione rispetto agli altri colleghi? Il dirigente accanto non ce l'ha mai avuto nessuno con l'attuale proprietà.
Non vi diranno mai:"l'allenatore resta a prescindere" perché, come avete potuto constatare con DDR, questa certezza non esiste. Sono più che capaci di cambiare oggi stesso.
Ivan Jurić
- pasmadferit
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ivan Jurić
Coraggio lupetto
Attacca di più
Distruggili tu!
Attacca di più
Distruggili tu!
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Io poi sono convinto che queste fregne mosce, non vanno trattate con la carota, a meno di non farne uso fisiologico e in quel caso invece che una carota userei un peperoncino, ma con il bastone. Per tirare fuori grinta ed orgoglio debbono vivere sul filo del rasoio.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
La Roma giovedì non ha giocato bene, sia chiaro, ma io già solo limitandomi agli ultimi 4-5 anni ho visto prestazioni peggiori. E' vero che va tutto rapportato al livello dell'avversario, ma se quella di giovedì è una prestazioni insultante, la prima mezz'ora di Atalanta-Roma dello scorso anno cos'è? Slavia Praga-Roma (con gran parte dei titolari in campo poi, a differenza di giovedì), cos'è? Bodo-Roma cos'è? Roma-Cremonese di coppa italia cos'è? Semplicemente, facendo un discorso un po' più generale, a me sembra che il gap tra medie (o presunte tali come noi) e piccole si stia assottigliando in campo europeo, poi ci sono le big assolute che invece dominano in lungo e in largo
- Climber84
- Fenomeno

- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Il Messagero Screwjob @supernova
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- maxultras76
- Campione

- Reactions:
Fonti certe mi dicono che se la Roma non vince a Monza , De rossi lunedì sta a trigoria.
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Connesso
Sarebbe roba da psicanalisimaxultras76 ha scritto: ↑sab 5 ott 2024, 21:14 Fonti certe mi dicono che se la Roma non vince a Monza , De rossi lunedì sta a trigoria.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
Sarebbe la certificazione che la roba detta sulla souloukou corrispondeva al vero.
- kawasaki
- Fuoriclasse

- Reactions:
sarebbe la certificazione che l'AS Roma è una società di scappati di casa.
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
e certo, cacciano de rossi e fanno schifo, reintegrano de rossi e fanno schifo
Ultima modifica di Claudio_asr il sab 5 ott 2024, 21:37, modificato 1 volta in totale.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Connesso
Ci siamo fidati di quelle di red..Quindi perchè no
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ma so quelle dei contratti di Mahrez?maxultras76 ha scritto: ↑sab 5 ott 2024, 21:14 Fonti certe mi dicono che se la Roma non vince a Monza , De rossi lunedì sta a trigoria.

- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Tier rischiosoMatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 5 ott 2024, 21:38 Ci siamo fidati di quelle di red..Quindi perchè no
Gosha
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Quindi con 7 punti in 3 partite,neanche un pareggio andrebbe bene.maxultras76 ha scritto: ↑sab 5 ott 2024, 21:14 Fonti certe mi dicono che se la Roma non vince a Monza , De rossi lunedì sta a trigoria.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.