Ivan Jurić

Rispondi
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ivan Jurić

Messaggio da pasmadferit »

Vaevictis ha scritto: sab 5 ott 2024, 13:18 Scusate, ma perché pensate che Juric debba costituire un'eccezione rispetto agli altri colleghi? Il dirigente accanto non ce l'ha mai avuto nessuno con l'attuale proprietà.
Non vi diranno mai:"l'allenatore resta a prescindere" perché, come avete potuto constatare con DDR, questa certezza non esiste. Sono più che capaci di cambiare oggi stesso.
Perché io spero che questa società prima o poi cambi modo di fare perché sennò ieri è toccato a De Rossi, domani magari tocca a Juric e tra tot mesi tocca ad un altro e via così, senza che usciremo mai da questo modus operandi sbagliato e controproducente e che non porta a niente...
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

jsl14 ha scritto: sab 5 ott 2024, 13:33 Credo che nessuno avrebbe avuto da ridire se si fosse scusato per la prestazione.
Io mi immagino quei poveracci che sono andati fino in Svezia per vedere la Roma fare melina sullo 0-1 negli ultimi minuti
Io poi sono convinto che queste fregne mosce, non vanno trattate con la carota, a meno di non farne uso fisiologico e in quel caso invece che una carota userei un peperoncino, ma con il bastone. Per tirare fuori grinta ed orgoglio debbono vivere sul filo del rasoio.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

La Roma giovedì non ha giocato bene, sia chiaro, ma io già solo limitandomi agli ultimi 4-5 anni ho visto prestazioni peggiori. E' vero che va tutto rapportato al livello dell'avversario, ma se quella di giovedì è una prestazioni insultante, la prima mezz'ora di Atalanta-Roma dello scorso anno cos'è? Slavia Praga-Roma (con gran parte dei titolari in campo poi, a differenza di giovedì), cos'è? Bodo-Roma cos'è? Roma-Cremonese di coppa italia cos'è? Semplicemente, facendo un discorso un po' più generale, a me sembra che il gap tra medie (o presunte tali come noi) e piccole si stia assottigliando in campo europeo, poi ci sono le big assolute che invece dominano in lungo e in largo
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

antoniocs ha scritto: sab 5 ott 2024, 12:24 Non hai società perciò non ti puoi meravigliare di nulla. Queste voci mi preoccupano perché se i calciatori capiscono che può tornare il loro compagno di merende sicuramente tireranno la volata.
Sta cosa mi terrorizza
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: sab 5 ott 2024, 10:53 Ma quali briciole. I giornalisti e comunicatori scrivono e dicono quello che ritengono sia il volere della piazza. O in alternativa fanno i cattivi apposta che vanno contro il volere della piazza. È come un incontro di wrestling. Tutto finto
Il Messagero Screwjob @supernova
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da maxultras76 »

Fonti certe mi dicono che se la Roma non vince a Monza , De rossi lunedì sta a trigoria.
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

maxultras76 ha scritto: sab 5 ott 2024, 21:14 Fonti certe mi dicono che se la Roma non vince a Monza , De rossi lunedì sta a trigoria.
Sarebbe roba da psicanalisi
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Sarebbe la certificazione che la roba detta sulla souloukou corrispondeva al vero.
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

sarebbe la certificazione che l'AS Roma è una società di scappati di casa.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

e certo, cacciano de rossi e fanno schifo, reintegrano de rossi e fanno schifo
Ultima modifica di Claudio_asr il sab 5 ott 2024, 21:37, modificato 1 volta in totale.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 5 ott 2024, 21:17 Sarebbe roba da psicanalisi
Fidasse delle fonti di @maxultras76 dici?
Gosha
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

supernova ha scritto: sab 5 ott 2024, 21:37 Fidasse delle fonti di @maxultras76 dici?
Ci siamo fidati di quelle di red..Quindi perchè no
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

maxultras76 ha scritto: sab 5 ott 2024, 21:14 Fonti certe mi dicono che se la Roma non vince a Monza , De rossi lunedì sta a trigoria.
Ma so quelle dei contratti di Mahrez?
Immagine
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 5 ott 2024, 21:38 Ci siamo fidati di quelle di red..Quindi perchè no
Tier rischioso
Gosha
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Quindi con 7 punti in 3 partite,neanche un pareggio andrebbe bene. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi