Ivan Jurić

Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ivan Jurić

Messaggio da Mike Foster »

Lord_Thara ha scritto: sab 5 ott 2024, 11:17 io ci sono nato inebedito, quindi nessuno nota niente, a parte la spesa alla voce cioccolata.
Si ho sbagliato anche io,dovevo scrivere più inebetito del solito dopo l'esonero. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

FoveaASR ha scritto: sab 5 ott 2024, 9:28 Il CdS paventa scenari da esonero in caso di mancato risultato a Monza. Lo potevano salvare solo i punti, purtroppo per lui ha ciccato la gara europea più semplice.
Lo ribadisco: esonerare Jurić significa essere in mano a gente del livello di Gaucci, Zamparini, Corioni e compagnia cantante.
Esonerare Juric significa davvero che l'esonero di De Rossi era una scelta della Soulouku e non dei Friedkin e quindi sarebbe una doppia figura di merda per i friedkin: fai capire che non avevi il controllo della situazione e mostri a tutti che il comunicato che hai scritto, l'unico da anni, era pieno di stronzate
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Vaevictis ha scritto: sab 5 ott 2024, 9:29 Alan, quello però gli ha dato una manata in faccia. Non è un episodio netto o tale da essere considerato una condotta violenta? Sono d'accordo, ma comunque quello si va sempre a rivedere ed è fallo.
Ce ne sono tante di quelle situazioni che manco le vai a rivedere al VAR.
Per non parlare dei due rigori che ci hanno dato in quella partita: in Italia non te ne avrebbero dati nemmeno uno.

E' questa la cosa che mi da fastidio del tifoso attuale (non solo romanista): quando è contro è un complotto interstellare, quando c'è un episodio a favore si minimizza o si dice che è un banale errore o "ci può stare"
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

ingresso20libero ha scritto: sab 5 ott 2024, 10:25 Per me è tutto ridicolo. 6 punti in campionato pareggio col Bilbao e sconfitta in Svezia facendo giustamente turno over dove perdi su rigore, che doveva fare 12 punti? In 10 giorni? Mi dispiace che la società non smentisca questi cazzari dei giornalisti e delle radio con un comunicato secco
12 punti magari no... Il pareggio con l'Atletico lo posso anche accettare. Lo avevo pronosticato che era impossibile anche per una questione di statistica fare 12 punti...
Ma perdere in Svezia in qualsiasi modalità è inaccettabile... Soprattutto con una prestazione analoga a quella contro il Venezia in casa (squadra più forte di quella affrontata in Svezia) ma senza la botta di culo del gol che riequilibra le cose

Ovvio che esonerarlo sarebbe comunque una follia
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

jsl14 ha scritto: sab 5 ott 2024, 11:31 12 punti magari no... Il pareggio con l'Atletico lo posso anche accettare. Lo avevo pronosticato che era impossibile anche per una questione di statistica fare 12 punti...
Ma perdere in Svezia in qualsiasi modalità è inaccettabile... Soprattutto con una prestazione analoga a quella contro il Venezia in casa (squadra più forte di quella affrontata in Svezia) ma senza la botta di culo del gol che riequilibra le cose

Mourinho ha perso col bodo glimt. Meglio non ricordare con quale punteggio. Poi ha vinto la coppa.
Si può mettere sulla graticola un allenatore arrivato da due settimane per una sconfitta 1-0 che tra l'altro poteva essere un pareggio?

Ma che ambiente è diventato quello della Roma? Ogni settimana nuove vette di poraccitudine (non mi riferisco a te ovviamente). Viene veramente voglia di mollare tutto.
BANZAI!
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Luke Skywalker ha scritto: sab 5 ott 2024, 11:58 Si può mettere sulla graticola un allenatore arrivato da due settimane per una sconfitta 1-0 che tra l'altro poteva essere un pareggio?
Ormai siamo alla follia.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

jsl14 ha scritto: sab 5 ott 2024, 11:31 12 punti magari no... Il pareggio con l'Atletico lo posso anche accettare. Lo avevo pronosticato che era impossibile anche per una questione di statistica fare 12 punti...

Di partite come l'elfsborg ce ne sono a migliaia nella nostra storia e se proprio vogliamo esaminarla abbiamo giocato solo noi per il 90% della partita facendo turn over. Questo è venuto, manco lo hanno presentato, e gli devo andare a cacare il cazzo dopo 10 giorni? ha tutta la mia stima fino ad ora e se devo dirla tutta staccando il cuore da De Rossi è piu allenatore di lui
Immagine
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Luke Skywalker ha scritto: sab 5 ott 2024, 11:58 Mourinho ha perso col bodo glimt. Meglio non ricordare con quale punteggio. Poi ha vinto la coppa.
Si può mettere sulla graticola un allenatore arrivato da due settimane per una sconfitta 1-0 che tra l'altro poteva essere un pareggio?

Ma che ambiente è diventato quello della Roma? Ogni settimana nuove vette di poraccitudine (non mi riferisco a te ovviamente). Viene veramente voglia di mollare tutto.
A quanto pare.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

ingresso20libero ha scritto: sab 5 ott 2024, 12:16 Di partite come l'elfsborg ce ne sono a migliaia nella nostra storia e se proprio vogliamo esaminarla abbiamo giocato solo noi per il 90% della partita facendo turn over. Questo è venuto, manco lo hanno presentato, e gli devo andare a cacare il cazzo dopo 10 giorni? ha tutta la mia stima fino ad ora e se devo dirla tutta staccando il cuore da De Rossi è piu allenatore di lui
La realtà è che se con lo stesso identico andamento della gara fosse finita 3-0 per noi nessuno avrebbe avuto nulla da ridire.

Con questo non sto dicendo che sia stata una bella Roma e che si sia fatto bene. Ma il risultato è stato veramente casuale. Come lo è stata la vittoria col Venezia, per onore di verità.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Luke Skywalker ha scritto: sab 5 ott 2024, 11:58 Mourinho ha perso col bodo glimt. Meglio non ricordare con quale punteggio. Poi ha vinto la coppa.

Non hai società perciò non ti puoi meravigliare di nulla. Queste voci mi preoccupano perché se i calciatori capiscono che può tornare il loro compagno di merende sicuramente tireranno la volata. Ci vorrebbe un dirigente che vada davanti ai microfoni a dire che Juric non si tocca, ma non ce l'hai dato che l'unico è Ghisolfi e la garanzia che se perdi a Monza non salta pure lui non te la può dare.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

FoveaASR ha scritto: sab 5 ott 2024, 9:28 Il CdS paventa scenari da esonero in caso di mancato risultato a Monza. Lo potevano salvare solo i punti, purtroppo per lui ha ciccato la gara europea più semplice.
Lo ribadisco: esonerare Jurić significa essere in mano a gente del livello di Gaucci, Zamparini, Corioni e compagnia cantante.
Premesso che non credo a queste voci, per me è già evidente da tempo che il livello dei friedkin sia quello come gestione sportiva.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Tony Brando ha scritto: sab 5 ott 2024, 12:24 La realtà è che se con lo stesso identico andamento della gara fosse finita 3-0 per noi nessuno avrebbe avuto nulla da ridire.

Con questo non sto dicendo che sia stata una bella Roma e che si sia fatto bene. Ma il risultato è stato veramente casuale. Come lo è stata la vittoria col Venezia, per onore di verità.
ma il primo periodo di un cambio allenatore ha come differenza solo la reazione dei giocatori al cambiamento, dovrà pur lavorare. Io lo trovo normale
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Tony Brando ha scritto: sab 5 ott 2024, 12:26 Premesso che non credo a queste voci, per me è già evidente da tempo che il livello dei friedkin sia quello come gestione sportiva.
Avessero avuto la competenza di Zamparini avremmo svoltato. Questi non sono in grado di far promuovere il Cannes nella c-2 francese...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Io non metto sulla graticola Juric.
Ma per me il risultato con quella squadra è ridicolo e inaccettabile.
Il Bodo Glimt era una squadra molto più forte di quella di giovedì
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

ingresso20libero ha scritto: sab 5 ott 2024, 12:16 Di partite come l'elfsborg ce ne sono a migliaia nella nostra storia e se proprio vogliamo esaminarla abbiamo giocato solo noi per il 90% della partita facendo turn over. Questo è venuto, manco lo hanno presentato, e gli devo andare a cacare il cazzo dopo 10 giorni? ha tutta la mia stima fino ad ora e se devo dirla tutta staccando il cuore da De Rossi è piu allenatore di lui
Ma io non voglio esonerare Juric. Sarebbe l'ennesima figura di merda di questa stagione.

Ma la partita con l'Elfsborg è ingiustificabile
Rispondi