internet è piccolaDDR16 ha scritto: ma chefigura di m##da epocale
![]()
![]()
![]()
me auto applaudo![]()
![]()
![]()

Io comunque sono contentissimo di questo acquisto.
internet è piccolaDDR16 ha scritto: ma chefigura di m##da epocale
![]()
![]()
![]()
me auto applaudo![]()
![]()
![]()
o devo acquista a fmLuke Skywalker ha scritto: internet è piccola![]()
![]()
![]()
Io comunque sono contentissimo di questo acquisto.
V.G.41 ha scritto:È mancino anche lui comunque. Da quel che ho visto sembra molto promettente.
Alla decima ti danno la stella di platino?Luke Skywalker ha scritto:2 di notte. Sabato. Pochi giorni prima di ferragosto. La Roma acquista un ragazzino promettente dal Brasile. Noi siamo qui a commentare sul forum fomentati come pochi. Noi romansiti ci meritiamo 10 coppe dei campioni.
Luke Skywalker ha scritto:2 di notte. Sabato. Pochi giorni prima di ferragosto. La Roma acquista un ragazzino promettente dal Brasile. Noi siamo qui a commentare sul forum fomentati come pochi. Noi romansiti ci meritiamo 10 coppe dei campioni.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
No ma poi la storia è ingiusta. Sul forum del Chelsea (il più frequentato) aprirono il topic della finale di Champions una settimana prima della parita. Lo sapete a quante pagine arrivò quel topic? 27. Vi immaginate il topic della finale su questo forum? Lo apri una settimana prima, arriva il giorno della finale e già stai a 1000 pagine. Magari durante la partita commentano in pochi, poi metti che vinci a quanto arrivi? C'è il rischio di sfondare le 3000 pagine. E si tratta di un semplice esempio. Questa è Roma, questa è la Roma. Per la passione che c'è noi dovremmo essere un top club europeo. E lo saremo. Perchè la storia va sempre nella direzione più logica.Blandols ha scritto:Ci stavo pensando pure io, pensate se fosse stato Dedè o simili che cosa sarebbe successo.
Mi sbilancio: è il centrale giovane più promettente del globo. Il quarto centrale lo fa col braccio fuori dal finestrino, il terzo forse ma preferire uno un pò più stagionato.
Ah e per cortesia evitate di mettere lui e Romagnoli nella stessa frase: c'è lo stesso divario che ci può essere fra una Panda a metano e una Scaglietti.
Ammazza. Considerando che pure Romagnoli non è niente male, questo dev'essere un fenomeno.Pantheon ha scritto:Mi quoto da un altro forum
Inizialmente me ne parlò un mio internet-friend brasiliano su un altro forum, così ho cominciato a guardare qualcosa. Romagnoli potenzialmente può essere un buon difensore, ma questo è un fenomeno: è bravo con entrambi i piedi, una scheggia, tecnico, ha giocato anche da terzino su entrambi i lati e da centrocampista difensivo.Luke Skywalker ha scritto: Ammazza. Considerando che pure Romagnoli non è niente male, questo dev'essere un fenomeno.
Per quanto sia forte, sono anch'io d'accordo che come terzo non bisognerebbe rischiare. Neanche Nesta diciottene andrebbe bene...serve un Rodolfo o simili.sandman ha scritto:Sinceramente non lo conosco e non posso giudicare il suo eventuale acquisto.
Tuttavia, se viene preso al posto di romagnoli è un conto, se viene preso come 3 io un po' di paura ce l'ho.
Un pacchetto centrale formato da burdisso che viene da un anno d'inattività, castan, un ragazzo di 18 anni e uno di 17 non lo reputo all'altezza.
Se fosse così, facciamoci il segno della croce e iniziamo a pregare che vada tutto bene.