Marcos Aoás Corrêa Marquinhos

Rispondi
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Marcos Aoás Corrêa Marquinhos

Messaggio da Luke Skywalker »

DDR16 ha scritto: ma che :sba: figura di m##da epocale :lol: :lol: :lol:
me auto applaudo :clap: :clap: :clap: :clap:
internet è piccola asd asd asd
Io comunque sono contentissimo di questo acquisto.
BANZAI!
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Luke Skywalker ha scritto: internet è piccola asd asd asd
Io comunque sono contentissimo di questo acquisto.
o devo acquista a fm :lol: :lol: a me sembra che c'ha tutto, ora sarà un bel salto ma pare che c'abbia na bella corazza de personalità
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

V.G.41 ha scritto:È mancino anche lui comunque. Da quel che ho visto sembra molto promettente.

dal video sembra ALMENO ambidestro.

;)
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Il perfezionista »

In quel video sembra un mini Cannavaro (Fabio) in versione brasiliana. Magari fosse così.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

2 di notte. Sabato. Pochi giorni prima di ferragosto. La Roma acquista un ragazzino promettente dal Brasile. Noi siamo qui a commentare sul forum fomentati come pochi. I romanisti si meritano 10 coppe dei campioni.
Ultima modifica di Luke Skywalker il dom 12 ago 2012, 2:14, modificato 2 volte in totale.
BANZAI!
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Marcos Aoás Corrêa Marquinhos

Messaggio da V.G.41 »

Luke Skywalker ha scritto:2 di notte. Sabato. Pochi giorni prima di ferragosto. La Roma acquista un ragazzino promettente dal Brasile. Noi siamo qui a commentare sul forum fomentati come pochi. Noi romansiti ci meritiamo 10 coppe dei campioni.
Alla decima ti danno la stella di platino? :lol:
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

Luke Skywalker ha scritto:2 di notte. Sabato. Pochi giorni prima di ferragosto. La Roma acquista un ragazzino promettente dal Brasile. Noi siamo qui a commentare sul forum fomentati come pochi. Noi romansiti ci meritiamo 10 coppe dei campioni.

strilla Forza Roma a tutto spiano co la bandieretta in mano, perchè c'ha er core romano

:flag4: :flag4: :flag4: :flag4: :flag4: :flag4: :flag4: :flag4: :flag4: :flag4: :flag4:
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

semo commoventi regà :gggg: :gggg:
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

Ci stavo pensando pure io, pensate se fosse stato Dedè o simili che cosa sarebbe successo. asd
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Blandols ha scritto:Ci stavo pensando pure io, pensate se fosse stato Dedè o simili che cosa sarebbe successo. asd
No ma poi la storia è ingiusta. Sul forum del Chelsea (il più frequentato) aprirono il topic della finale di Champions una settimana prima della parita. Lo sapete a quante pagine arrivò quel topic? 27. Vi immaginate il topic della finale su questo forum? Lo apri una settimana prima, arriva il giorno della finale e già stai a 1000 pagine. Magari durante la partita commentano in pochi, poi metti che vinci a quanto arrivi? C'è il rischio di sfondare le 3000 pagine. E si tratta di un semplice esempio. Questa è Roma, questa è la Roma. Per la passione che c'è noi dovremmo essere un top club europeo. E lo saremo. Perchè la storia va sempre nella direzione più logica.
Quando c'era Rosella e pensavo a questo, mi si torcevano le budella.
BANZAI!
Pantheon
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Pantheon »

Mi quoto da un altro forum
Mi sbilancio: è il centrale giovane più promettente del globo. Il quarto centrale lo fa col braccio fuori dal finestrino, il terzo forse ma preferire uno un pò più stagionato.

Ah e per cortesia evitate di mettere lui e Romagnoli nella stessa frase: c'è lo stesso divario che ci può essere fra una Panda a metano e una Scaglietti.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Pantheon ha scritto:Mi quoto da un altro forum
Ammazza. Considerando che pure Romagnoli non è niente male, questo dev'essere un fenomeno.
BANZAI!
Pantheon
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Pantheon »

Luke Skywalker ha scritto: Ammazza. Considerando che pure Romagnoli non è niente male, questo dev'essere un fenomeno.
Inizialmente me ne parlò un mio internet-friend brasiliano su un altro forum, così ho cominciato a guardare qualcosa. Romagnoli potenzialmente può essere un buon difensore, ma questo è un fenomeno: è bravo con entrambi i piedi, una scheggia, tecnico, ha giocato anche da terzino su entrambi i lati e da centrocampista difensivo.

E soprattutto l'abilità difensiva: parlando di difensori non ho mai visto un diciottenne così "formato" dal punto di vista dei fondamentali. Dimostra 2/3 anni in più. Il rapporto età/qualità è impressionante.
sandman
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da sandman »

Sinceramente non lo conosco e non posso giudicare il suo eventuale acquisto.
Tuttavia, se viene preso al posto di romagnoli è un conto, se viene preso come 3 io un po' di paura ce l'ho.
Un pacchetto centrale formato da burdisso che viene da un anno d'inattività, castan, un ragazzo di 18 anni e uno di 17 non lo reputo all'altezza.
Se fosse così, facciamoci il segno della croce e iniziamo a pregare che vada tutto bene.
Pantheon
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Pantheon »

sandman ha scritto:Sinceramente non lo conosco e non posso giudicare il suo eventuale acquisto.
Tuttavia, se viene preso al posto di romagnoli è un conto, se viene preso come 3 io un po' di paura ce l'ho.
Un pacchetto centrale formato da burdisso che viene da un anno d'inattività, castan, un ragazzo di 18 anni e uno di 17 non lo reputo all'altezza.
Se fosse così, facciamoci il segno della croce e iniziamo a pregare che vada tutto bene.
Per quanto sia forte, sono anch'io d'accordo che come terzo non bisognerebbe rischiare. Neanche Nesta diciottene andrebbe bene...serve un Rodolfo o simili.
Rispondi