Manuel Lanzini

deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Manuel Lanzini

Messaggio da deacon frost »

Brasileiro ha scritto:Nel Fluminense non giocava quasi mai. Non era di buon livello qui in Brasile e non credo che sara in Italia.

Era ancora giovane, ma non me ha mai impazzito quindi non credo che ci sara grosse miglioramenti.

L´unico momento di nota di Lanzini in Brasile...

[youtube][/youtube]
Vabbè, vediamo.....ogni tanto i tuoi giudizi sono stati errati.....potresti sbagliare anche sta volta!

Marquinho era una pippa
Piris era scarso e sapeva fare solo la fase difensiva..... a me è sembrato il contrario
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Non vorrei fare l'avvocato del diavolo ma Brasileiro diceva che Marquinho in Brasile era un giocatore NORMALE, non una pippa.
Piris diceva che era una pippa clamorosa, e diciamo che ha esagerato, ma sul difetto dei cross c'ha preso.
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

giùlemanidazeman ha scritto:Non vorrei fare l'avvocato del diavolo ma Brasileiro diceva che Marquinho in Brasile era un giocatore NORMALE, non una pippa.
Piris diceva che era una pippa clamorosa, e diciamo che ha esagerato, ma sul difetto dei cross c'ha preso.
Dici??? A me sembra che qualche palla buona la metta; il problema è sempre stato la fase difensiva.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

deacon frost ha scritto: Vabbè, vediamo.....ogni tanto i tuoi giudizi sono stati errati.....potresti sbagliare anche sta volta!

Marquinho era una pippa
Piris era scarso e sapeva fare solo la fase difensiva..... a me è sembrato il contrario
MArquinho ho detto che era un giocatore normale. Non é stato mai uno considerato in Brasile e poteva rimanere nello stesso livello nella Roma. Sopratutto, ho detto che era un calciatore serio, "poco brasiliano" e moltissimo lavoratore.

Su Piris, inutile parlare. La fase difensiva parla per se stesso. Comunque, non sono l´unico nel forum a considerarlo una pippa come terzino destro.

Se la Roma prende Lanzini...prende uno che il Fluminense considerava un riserva e ogni tanto faceva tributa 2 anni fa.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
barmiencas
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da barmiencas »

deacon frost ha scritto: Dici??? A me sembra che qualche palla buona la metta; il problema è sempre stato la fase difensiva.
A me non risulta...dato che x me Piris sa solo difendere...è un marcatore ,non un terzino e Andreazzoli ha trovato il suo vero ruolo.
Da terzino non si poteva vedere perchè un terzino non può avere una tecnica del genere.
Lanzini a me non convince affatto
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

barmiencas ha scritto: A me non risulta...dato che x me Piris sa solo difendere...è un marcatore ,non un terzino e Andreazzoli ha trovato il suo vero ruolo.
Da terzino non si poteva vedere perchè un terzino non può avere una tecnica del genere.
Lanzini a me non convince affatto
qualche assist in stagione l'ha fatto. Sicuramente più di Balzaretti. Poi certo, Lahm è un'altra roba...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
surfinbird
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da surfinbird »

il_noumeno ha scritto: qualche assist in stagione l'ha fatto. Sicuramente più di Balzaretti. Poi certo, Lahm è un'altra roba...
Piris mi pare abbia fatto 5 assist, quasi tutti su cross..è terzo dopo Totti e Pjanic nella classifica degli assist-man della Roma..

Per me in brasile nella maggior parte dei casi si gioca in modo radicalmente diverso dall' europa e ciò comporta giudizi opposti su determinati giocatori....
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

surfinbird ha scritto: Piris mi pare abbia fatto 5 assist, quasi tutti su cross..è terzo dopo Totti e Pjanic nella classifica degli assist-man della Roma..

Per me in brasile nella maggior parte dei casi si gioca in modo radicalmente diverso dall' europa e ciò comporta giudizi opposti su determinati giocatori....
Classico pensiero di chi non vede il campionato brasiliano.

É come dire che nella Premier League se gioca solo con "kick and rush" e palla in´area.

Piris come terzino é scarso. Non va all´attaco, tecnicamente é debole ecc. Questo non é un pensiero tipicamente brasiliano...ci sono altri utenti che pensono la stessa cosa.

Un terzino deve giocare bene la fase offensiva e la fase difensiva. Se é uno come Maicon che faceva entrambi bene, perfetto. Se é uno come Cafu che nell´attaco va benissimo ma in difesa no, allora anche lui va benissimo. Oppure se é uno roccioso in difesa ma timido nell´attaco ma che almeno qualche passagi sa fare, anche per é me buono.

Ma Piris in´attaco é inesistente e in difesa non é garanzia.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Brasileiro ha scritto:
Classico pensiero di chi non vede il campionato brasiliano.

É come dire che nella Premier League se gioca solo con "kick and rush" e palla in´area.

Piris come terzino é scarso. Non va all´attaco, tecnicamente é debole ecc. Questo non é un pensiero tipicamente brasiliano...ci sono altri utenti che pensono la stessa cosa.

Un terzino deve giocare bene la fase offensiva e la fase difensiva. Se é uno come Maicon che faceva entrambi bene, perfetto. Se é uno come Cafu che nell´attaco va benissimo ma in difesa no, allora anche lui va benissimo. Oppure se é uno roccioso in difesa ma timido nell´attaco ma che almeno qualche passagi sa fare, anche per é me buono.

A me Piris in fase difensiva non dispiace: è veloce, reattivo, cattivo. Certo la tecnica è quella che è, ma per me non è proprio da buttare dai.
Poi Amico mio hai messo a paragone due dei più forti terzini mai esistiti al mondo col povero Piris ... chiunque sfigurerebbe davanti a questi due. Ci sarà una via di mezzo tra Piris e Maicon dai ;)

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Brasileiro ha scritto: Classico pensiero di chi non vede il campionato brasiliano.

sto passaggio me sfugge.... :?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

io non riesco a riconoscere nel Piris che vedo (diciamo dal dopo il derby) in tutte le partite la sega immonda di cui sento parlare.
Rispetto la vostra opinione, ma a mio modestissimo modo di vedere è un giocatore che in una rosa può tornare utile.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

il_noumeno ha scritto:io non riesco a riconoscere nel Piris che vedo (diciamo dal dopo il derby) in tutte le partite la sega immonda di cui sento parlare.
Rispetto la vostra opinione, ma a mio modestissimo modo di vedere è un giocatore che in una rosa può tornare utile.
Confermo.
Non ha mai demeritato per me. Sempre sufficienza piena e anche qualcosa in più a volte.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
MatteoG92
Reactions:

Messaggio da MatteoG92 »

Brasileiro ha scritto: Classico pensiero di chi non vede il campionato brasiliano.

Siete rimasti solo te e Antonio.Piris è un giocatore da 6,5 di media,con picchi di 7 e di 5,5.Quest'anno ha sbagliato solo con il Bologna e derby
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

il_noumeno ha scritto:io non riesco a riconoscere nel Piris che vedo (diciamo dal dopo il derby) in tutte le partite la sega immonda di cui sento parlare.
Sono abbastanza d'accordo, ma non da titolare però....
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Manuel Lanzini

Messaggio da Smoke Monster »

faro ha scritto:non conosco e percio' non giudico, magari e' il nuovo Maradona, pero' non mi sembra che sia assolutamente prioritario un altro centrocampista offensivo

;)
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
Rispondi