Jérémy Ménez

Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Jeremia Mennez

Messaggio da Jack l'Irlandese »

LAMELA promette Meglio

Detto CIO mi saRebbe piaciuto vedere MENEZ in Mano a ZEMAN... Invece che a SPALLETTI che dopo averlo fatto visionare per un anno lo ha messo a fare il tornante alla TADDEI il primo anno, o a RANIERI che l unica indicatione tattica che gli dava era "porta avanti palla a CAXXO di cane"

Da questo punto di vista meno male che ci siamo risparmiati MENEZ con LUIS ENRIQUE, poteva essere UNO spettacolo veramente anale
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Bar Toletti »

ancora munnezz...come mai non hai scritto questo post durante il campionato francese? :tes:
Alex75
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Alex75 »

Potenzialmente un fenomeno, peccato che a lui si addica alla perfezione il detto del Barone "Testa di calciatore buona solo per portare cappello"...

Chi ha detto CASSANO? (semi-cit.)
Er Branko o morte
keyser soze
Reactions:

Messaggio da keyser soze »

menez con i mezzi tecnici che c'ha è più forte di lamela,, bojan e tranne qualcuno di tutta l'europa ma non c'ha la voglia, io lo adoro c'ho pure la maglietta pero era da cedere se ne voleva andà stava pure in scadenza 2012 ma do lo trovavi un altro che te dava 9 milioni :roll:
semmai dobbiamo ringrazià montella che alla fine della stagione l'ha praticamente messo fuori per taddei bruciandolo definitivamente dopo che aveva fatto metà stagione della madonna... è uno che se gli dai fiducia vedi ranieri e blanc ti fa la differenza senno non c'ha gli stimoli e gli prende a male.. so sincero io sto scotto l'avrei pagato volentieri visto quello che ti può dare ma per la roma è stato giusto fare così.
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

menez non e' una pippa ma non e' neanche un giocatore necessario a mio avviso lamela e 10 volte piu forte forse ci siamo scordati quando in campo camminava e tutti ce ne lamentavamo
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

keyser soze ha scritto:menez con i mezzi tecnici che c'ha è più forte di lamela,, bojan e tranne qualcuno di tutta l'europa ma non c'ha la voglia, io lo adoro c'ho pure la maglietta pero era da cedere se ne voleva andà stava pure in scadenza 2012 ma do lo trovavi un altro che te dava 9 milioni :roll:
semmai dobbiamo ringrazià montella che alla fine della stagione l'ha praticamente messo fuori per taddei bruciandolo definitivamente dopo che aveva fatto metà stagione della madonna... è uno che se gli dai fiducia vedi ranieri e blanc ti fa la differenza senno non c'ha gli stimoli e gli prende a male.. so sincero io sto scotto l'avrei pagato volentieri visto quello che ti può dare ma per la roma è stato giusto fare così.
per quanto riguarda i mezzi tecnici è soggettivo , io posso dire che è più forte tecnicamente lamela te mi rispondi menez , ma non mi interessa

la cosa oggettiva è che lamela fisicamente è più forte per resistenza ed esplosività nelle gambe , non si tira indietro se c'è da fare a spallate e tutto questo lo rende un giocatore più completo
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Io su Menez ci puntavo tantissimo! Ha deluso! E per me ha deluso pure ieri! Si mangia un gol clamoroso e spreca altre 2 occasioni! Se c'era un arbitro più severo non terminava il primo tempo perchè, già ammonito, fa un fallo dei suoi! Il Napoli si è rifiutato di prenderlo quando il PSG lo aveva inserito per l'affare lavezzi.
Per me Lamela e Bojan sono di un'altra categoria.
Mi ci sarei giocato le palle che visto che ieri ha segnato allora si ritirava fuori menez
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

ingresso20 ha scritto:non lo posso di che è forte?!?! fa parte del regolamente del forum?! scusate non l avevo letto
e' forte una volta ogni tot partite,e' sempre il solito menez,se il psg deve fare una squadra da scudetto e champions lo vedo a scaldare la panca,si ieri ha fatto bene e anche un bel gol,ma non lo rimpiango mai nella vita,l'andazzo e' sempre quello.
keyser soze
Reactions:

giorgio lopez ha scritto: per quanto riguarda i mezzi tecnici è soggettivo , io posso dire che è più forte tecnicamente lamela te mi rispondi menez , ma non mi interessa

la cosa oggettiva è che lamela fisicamente è più forte per resistenza ed esplosività nelle gambe , non si tira indietro se c'è da fare a spallate e tutto questo lo rende un giocatore più completo
per me la capacità di saltare l'uomo di menez ce l'hanno 4-5 giocatori al mondo per questo ti dico che è più forte, sul fatto della completezza sono d'accordo ma come t'ho già detto per i suoi punti di forza pago lo scotto del resto volentieri ;)
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

sposto in CALCIO
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

keyser soze ha scritto:
per me la capacità di saltare l'uomo di menez ce l'hanno 4-5 giocatori al mondo per questo ti dico che è più forte, sul fatto della completezza sono d'accordo ma come t'ho già detto per i suoi punti di forza pago lo scotto del resto volentieri ;)

si salta l'uomo ma rimane sempre li , non ha la forza per affondare il colpo , se aveva quella capacità stava tra i numeri uno del calcio insieme a messi , la giocata di quando salta l'uomo rimane fine a se stessa nella maggior parte dei casi , ma non è un limite di testa e proprio che non ha quella potenza muscolare

ho visto pure partite che prendeva saltava l'uomo e puntava la porta rendendosi pericoloso , però parliamo di due tre gare in tre anni di roma
keyser soze
Reactions:

giorgio lopez ha scritto:
si salta l'uomo ma rimane sempre li , non ha la forza per affondare il colpo , se aveva quella capacità stava tra i numeri uno del calcio insieme a messi , la giocata di quando salta l'uomo rimane fine a se stessa nella maggior parte dei casi , ma non è un limite di testa e proprio che non ha quella potenza muscolare

ho visto pure partite che prendeva saltava l'uomo e puntava la porta rendendosi pericoloso , però parliamo di due tre gare in tre anni di roma
la metà stagione in cui giocava sempre con ranieri ed è stato l'unico periodo in cui ha avuto veramente la fiducia sfornava assist su assist non era solo fine a se stessa, ma cmq sono d'accordo con te è incompleto e infatti non ho detto che è tra i numeri uno del calcio ma che ha mezzi tecnici di questi è evidente poi non c'ha voglia, fisico etc.. e non ci sta per questi motivi ;)
VincentVega32
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da VincentVega32 »

trebuchet ha scritto:Non riesco proprio a rimpiangere un giocatore che per 3 anni ha sistematicamente deluso. Ieri avrà anche segnato, ma prima se ne e'mangiati tre. Cederlo a quella cifra dopo che per una stagione intera aveva fatto PENA e'stato un vero affare
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: Jeremy Menez

Messaggio da Jean Louis Scipione »

ve prego basta con i rimpianti
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: Jeremy Menez

Messaggio da V.G.41 »

Uno che non fa la differenza in Francia.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Rispondi