Jérémy Ménez
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Jérémy Ménez
venduto per 7 milioni, ieri per sbaglio mi sono visto la partita e non avrei voluto vederla sinceramente, io penso che venderlo a 7 milioni sia stata l unica scandalosa azione di mercato della nuova società, tecnicamente non me lo paragonate ai vari bojan per favore etc , di Vucinic non me n'è mai fregato piu di tanto, ma Menez godcat, mah
-
- Capitano
- Reactions:
Re: Jeremia Mennez
Diciamo che nella gestione delle cessioni Sabatini non abbia il suo punto di forza.ingresso20 ha scritto:venduto per 7 milioni, ieri per sbaglio mi sono visto la partita e non avrei voluto vederla sinceramente, io penso che venderlo a 7 milioni sia stata l unica scandalosa azione di mercato della nuova società, tecnicamente non me lo paragonate ai vari bojan per favore etc , di Vucinic non me n'è mai fregato piu di tanto, ma Menez godcat, mah
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
si ma io ripeto che tanto cessioni e acquisti sono sempre avallati da tutte e 3 le figure Dg Ds e allenatore che vabbè, l anno scorso non era un granchè nel valutare i giocatori
-
- Capitano
- Reactions:
ancora co menez ... 

- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
non lo posso di che è forte?!?! fa parte del regolamente del forum?! scusate non l avevo letto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Se mi leggete dai tempi delle pagelle di 2 anni fa e le discussioni infinite con Superpep saprete benissimo che per me ha un potentiale incredibile e penso anche che quanto ha fatto a Roma spesso non e giudicato serenamente
Ma Sulla quotatione alla quale Si e ceduto bisogna ricordare che dopo un anno gli scadeva il contratto e non avrebbe mai rinnovato quindi e stato venduto a meta prezzo
Es. STEKELENBURG costava 13 lo hai pagato 6.5 perche scadeva nel 2012
MENEZ scadeva nel 2012 lo hai ceduto a 7 invece che a 14-15
Altrimenti lo vendevi a 0...
Ma Sulla quotatione alla quale Si e ceduto bisogna ricordare che dopo un anno gli scadeva il contratto e non avrebbe mai rinnovato quindi e stato venduto a meta prezzo
Es. STEKELENBURG costava 13 lo hai pagato 6.5 perche scadeva nel 2012
MENEZ scadeva nel 2012 lo hai ceduto a 7 invece che a 14-15
Altrimenti lo vendevi a 0...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
.
Ultima modifica di antoniocs il mar 13 gen 2015, 19:35, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
La seconda che hai dettoantoniocs ha scritto:
non ricordo se aveva 1 o 2 anni di contratto, se era 1 allora mi sa che non poteva essere venduto meglio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
rispetto l'opinione di tutti
dico solo che lamela è più forte , se io ho in rosa lamela e menez gioca il primo
dico solo che lamela è più forte , se io ho in rosa lamela e menez gioca il primo
-
- Capitano
- Reactions:
ingresso20 ha scritto:venduto per 7 milioni, ieri per sbaglio mi sono visto la partita e non avrei voluto vederla sinceramente, io penso che venderlo a 7 milioni sia stata l unica scandalosa azione di mercato della nuova società, tecnicamente non me lo paragonate ai vari bojan per favore etc , di Vucinic non me n'è mai fregato piu di tanto, ma Menez godcat, mah
Innanzitutto è stato venduto per 8 milioni+1 di bonus (con ingresso in champions del psg)...quindi 9
Poi vedendo la partita di ieri non ho avuto nostalgia xkè ho capito che non è cambiato affatto..si è mangiato 3 gol clamorosi (è sempre stato poco concreto,sbaglia sempre sotto porta) e ha rischiato di farsi espellere per i suoi stupidi falli già al 45' (graziato dall'arbitro) quando di solito rischia l'espulsione x doppio giallo solo al 70'
In conclusione aveva un anno di contratto e non voleva rinnovare xkè voleva andare via da Roma (ricordiamo le pietre)
Jeremia Mennez
Non riesco proprio a rimpiangere un giocatore che per 3 anni ha sistematicamente deluso. Ieri avrà anche segnato, ma prima se ne e'mangiati tre. Cederlo a quella cifra dopo che per una stagione intera aveva fatto PENA e'stato un vero affare
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
trebuchet ha scritto:Non riesco proprio a rimpiangere un giocatore che per 3 anni ha sistematicamente deluso. Ieri avrà anche segnato, ma prima se ne e'mangiati tre. Cederlo a quella cifra dopo che per una stagione intera aveva fatto PENA e'stato un vero affare
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
1) se ne voleva andare lui, e già questo dovrebbe bastare
2) è arrivato alla Roma che aveva 21 anni e in 3 anni ha fatto vedere meno di quanto non abbia già fatto vedere il 20enne Lamela, e anche questo dovrebbe bastare
3) per un anno si è detto "intanto sta vincendo lo scudetto in francia" ... e alla fine non ha vinto niente
4) come al solito basta UN GOL per rimpiangere uno che per poco non veniva linciato a piazzale Dino Viola.
2) è arrivato alla Roma che aveva 21 anni e in 3 anni ha fatto vedere meno di quanto non abbia già fatto vedere il 20enne Lamela, e anche questo dovrebbe bastare
3) per un anno si è detto "intanto sta vincendo lo scudetto in francia" ... e alla fine non ha vinto niente
4) come al solito basta UN GOL per rimpiangere uno che per poco non veniva linciato a piazzale Dino Viola.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
.
Ultima modifica di antoniocs il mar 13 gen 2015, 19:35, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
quoto...antoniocs ha scritto:
nemmeno ad essere necessariamente manichei.
un conto è non aver rimpianti e ci sta figurati, ma dire che Menez l'anno scorso aveva fatto pena una stagione intera è troppo. E'stato fondamentale in diverse partite. ad es. Basilea-Roma,Roma-Bayern,Roma-Udinese,Milan-Roma
Poi è arrivato il mister dei pulcini e ha rimesso Taddei.
Menez è discontinuo, per cui si fa tranquillamente a meno di lui. Le pippe però restano altre
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis