Jérémy Ménez

Rispondi
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Jérémy Ménez

Messaggio da ingresso20 »

venduto per 7 milioni, ieri per sbaglio mi sono visto la partita e non avrei voluto vederla sinceramente, io penso che venderlo a 7 milioni sia stata l unica scandalosa azione di mercato della nuova società, tecnicamente non me lo paragonate ai vari bojan per favore etc , di Vucinic non me n'è mai fregato piu di tanto, ma Menez godcat, mah
Ernesthino
Capitano
Capitano
Reactions:

Re: Jeremia Mennez

Messaggio da Ernesthino »

ingresso20 ha scritto:venduto per 7 milioni, ieri per sbaglio mi sono visto la partita e non avrei voluto vederla sinceramente, io penso che venderlo a 7 milioni sia stata l unica scandalosa azione di mercato della nuova società, tecnicamente non me lo paragonate ai vari bojan per favore etc , di Vucinic non me n'è mai fregato piu di tanto, ma Menez godcat, mah
Diciamo che nella gestione delle cessioni Sabatini non abbia il suo punto di forza.
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

si ma io ripeto che tanto cessioni e acquisti sono sempre avallati da tutte e 3 le figure Dg Ds e allenatore che vabbè, l anno scorso non era un granchè nel valutare i giocatori
stefanor
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da stefanor »

ancora co menez ... :shock:
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

non lo posso di che è forte?!?! fa parte del regolamente del forum?! scusate non l avevo letto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Se mi leggete dai tempi delle pagelle di 2 anni fa e le discussioni infinite con Superpep saprete benissimo che per me ha un potentiale incredibile e penso anche che quanto ha fatto a Roma spesso non e giudicato serenamente

Ma Sulla quotatione alla quale Si e ceduto bisogna ricordare che dopo un anno gli scadeva il contratto e non avrebbe mai rinnovato quindi e stato venduto a meta prezzo

Es. STEKELENBURG costava 13 lo hai pagato 6.5 perche scadeva nel 2012
MENEZ scadeva nel 2012 lo hai ceduto a 7 invece che a 14-15

Altrimenti lo vendevi a 0...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

.
Ultima modifica di antoniocs il mar 13 gen 2015, 19:35, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto:
non ricordo se aveva 1 o 2 anni di contratto, se era 1 allora mi sa che non poteva essere venduto meglio.
La seconda che hai detto
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

rispetto l'opinione di tutti

dico solo che lamela è più forte , se io ho in rosa lamela e menez gioca il primo
barmiencas
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da barmiencas »

ingresso20 ha scritto:venduto per 7 milioni, ieri per sbaglio mi sono visto la partita e non avrei voluto vederla sinceramente, io penso che venderlo a 7 milioni sia stata l unica scandalosa azione di mercato della nuova società, tecnicamente non me lo paragonate ai vari bojan per favore etc , di Vucinic non me n'è mai fregato piu di tanto, ma Menez godcat, mah

Innanzitutto è stato venduto per 8 milioni+1 di bonus (con ingresso in champions del psg)...quindi 9
Poi vedendo la partita di ieri non ho avuto nostalgia xkè ho capito che non è cambiato affatto..si è mangiato 3 gol clamorosi (è sempre stato poco concreto,sbaglia sempre sotto porta) e ha rischiato di farsi espellere per i suoi stupidi falli già al 45' (graziato dall'arbitro) quando di solito rischia l'espulsione x doppio giallo solo al 70'
In conclusione aveva un anno di contratto e non voleva rinnovare xkè voleva andare via da Roma (ricordiamo le pietre)
trebuchet
Reactions:

Jeremia Mennez

Messaggio da trebuchet »

Non riesco proprio a rimpiangere un giocatore che per 3 anni ha sistematicamente deluso. Ieri avrà anche segnato, ma prima se ne e'mangiati tre. Cederlo a quella cifra dopo che per una stagione intera aveva fatto PENA e'stato un vero affare
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

trebuchet ha scritto:Non riesco proprio a rimpiangere un giocatore che per 3 anni ha sistematicamente deluso. Ieri avrà anche segnato, ma prima se ne e'mangiati tre. Cederlo a quella cifra dopo che per una stagione intera aveva fatto PENA e'stato un vero affare
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

1) se ne voleva andare lui, e già questo dovrebbe bastare

2) è arrivato alla Roma che aveva 21 anni e in 3 anni ha fatto vedere meno di quanto non abbia già fatto vedere il 20enne Lamela, e anche questo dovrebbe bastare

3) per un anno si è detto "intanto sta vincendo lo scudetto in francia" ... e alla fine non ha vinto niente

4) come al solito basta UN GOL per rimpiangere uno che per poco non veniva linciato a piazzale Dino Viola.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

.
Ultima modifica di antoniocs il mar 13 gen 2015, 19:35, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

antoniocs ha scritto:
nemmeno ad essere necessariamente manichei.
un conto è non aver rimpianti e ci sta figurati, ma dire che Menez l'anno scorso aveva fatto pena una stagione intera è troppo. E'stato fondamentale in diverse partite. ad es. Basilea-Roma,Roma-Bayern,Roma-Udinese,Milan-Roma
Poi è arrivato il mister dei pulcini e ha rimesso Taddei.

Menez è discontinuo, per cui si fa tranquillamente a meno di lui. Le pippe però restano altre
quoto...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi